Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Segui la storia  |       
Autore: Tikka    14/06/2013    0 recensioni
Cosa stava succedendo??? A questa domanda non seppi trovare risposta. Ma una cosa era certa...qualcosa stava cambiando...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio, Seungho
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7 Saaaaalve!!! Come al solito vi chiedo di perdonarmi per la lunga attesa....putroppo la scuola mi rubava più tempo di quanto non volessi concederle ma ora che è finita,mi darò da fare.Per cui ecco a voi il 7° capitolo di questa storia.Nel 6° vi avevo anticipato che la prospettiva non sarebbe stata quella di Thunder ma quella di Seungho.Ebbene in questo capitolo la prospettiva non è nè dell'uno nè del'laltro,bensì del nostro Joonnie!!!
Volevo solo dire che aspetto con ansia i vostri commenti...non potete immaginare come i vostri consigli e i vostri pareri siano di grande incitamento.
Il resto lo lascio a voi e....buona lettura !!!

Tikka >.<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Fino a poco fa li vedevo tutti sorridenti poi da quella sera è cambiato tutto.Vidi Cheondung fare irruzione nel dormitorio e dirigersi senza una parola verso la sua camera.Stavo per andare da lui in cerca di spiegazioni ma fui interrottto da una seconda irruzione da parte si Seungho,visibilmente irritato,che fece la stessa cosa.Davvero non riuscivo a capire cosa passasse nella testa dei miei compagni.Si amavano ed era evidente,eppure leggevo una grande sofferenza negli occhi di entrambi.Non sapevo a cosa fosse dovuta ma sapevo che dovevo fare qualcosa.Dopotutto avevo anche io conosciuto la felicità stando tra le braccia dell'uomo che ora amo più di ogni altra cosa al mondo.Non voglio che loro rinuncino alla propria solo a causa di un malinteso.Loro credono che non ci siamo accorti di niente,ma il fatto è che io e G.O. abbiamo notato gli intensi sguardi talvolta provocatori,talvolta dolci e carezzevoli che Seungho e Cheondung osavano scambiarsi a bella vista di tutti,il che è molto strano perchè il leader è sempre stata una persona super responsabile e calcolatrice,ma evidentemente con Thunder nei paragi non ci riusciva proprio.Ad essere onesti ero un pò infastidito dal fatto che non ce lo avessero ancora detto ma,d'altra parte,dev'essere una cosa nuova anche per loro.Sembrava andare tutto bene ma,all'improvviso le cose sono precipitate.Ora sembrano entrambi degli zombi che si tengo in piedi solo per scommessa.

"Hai ragione"-disse G.O -"dobbiamo aiutarli"-concluse schioccandomi un bacio sulle labbra.



Per cui ora eccoci qui....con tanto di arco e frecce pronti a sostiduire cupido in una sfida che difficilmente avrebbe vinto tratandosi di loro.

"Ok,ciò che sappiamo è che il leader è sempre il primo ad alzarsi"

"E Cheondung sempre l'ultimo a raggiungerci...bel problema non trovi?"-aggiunsi io,sbuffando,dal momento che questo piccolo particolare non ci avrebbe certo facilitato le cose.

"Beh,in realtà l'unico problema sarebbe Mir"

"Neanche più di tanto,possimao far leva sul fatto che è il maknae della band per fargli fare qualche commissione"

"Perfetto...allora questo è il piano........"


Aspettammo il giorno seguente per agire.La mattina si svolse come al solito.Seungho e Cheondung seduti ai capi estremi del tavolo per evitare qualsiasi contatto,io e G.O. ovviamente vicini....moooolto vicini,ma ovviamente nessuno ci fece caso più di tanto data la situazione imminente,per cui ne approfittammo,e Mir di fronte.

"G.o. per favore mi passeresti la marmellata???"

"Si cert....o mi dispiace...è finita"

"Ma come??? Non riesco a fare colazione senza la mia marmellata"-dissi io rivolgendo degli occhioni dolci a Mir

"B-Bosha?? Perfhè sthai guardambdo ne??? disse Mir mente in bocca teneva una fetta di pane con la cioccolata,un morso di breoshe e....cos'era quello???Un pezzo di mela?

"Ti preeeeego,ti prego,ti prego,ti prego!!!!"-risposi io cercando di aumentare la rotondità dei miei occhi in modo che fossero ancora più supplichevoli,e a quanto pare ci ero riuscito.

"E va bene,ho capito"-disse poco prima di alzarsi,prendere il cappotto e dirigersi fuori.

"Primo problema risolto"-sussurrai poi a G.O.,complice non meno di me,mentre sotto il tavolo teneva stretta la mia mano nella sua.

Il prossimo passo sarebbe stato quello di lasciarli da soli,in modo che potessero parlare,riconciliarsi,baciarsi....o fare quant'altro ritenevano opportuno.E la cosa non si prospettava nemmeno tanto difficile dal momento che bastava fossimo io e G.O ad andarcene.E così fu.

"Beh,in ogni caso la mia marmellata non c'è...farò colazione più tardi"

"Io invece ho mangiato anche troppo...non vorrei prendere di nuovo peso"

E così ci alzammo e andammo in salotto,facendoci l'occhiolino.O meglio,fingemmo di andare in salotto,ma in realtà rimanemmo appiccicati dietro la parete in modo da poter se non vedere,almeno origliare tutto.
Purtroppo non ci fu nulla da origliare e sapete perchè??? Perchè non si scambiarono nemmeno mezza parola.Era come se non ci fossero.Ognuno per conto prorpio.Cheondung finì per primo,mise a posto e si diresse nel salotto.Aspetta!!! Si stava dirigendo in salotto??? Io e G.O facemmo appena in tempo a scansarci e a catapultarci sul divano,improvvisando un'animata discussione.

"Ti ho detto che questo gioco ha delle regole diverse"-provai io

"Beh se ne sei così sicuro perchè non me le mostri?"

Cheondung se ne andò in camera senza degnarci di uno sguardo e poi la stessa cosa foce Seungho.

"Questa storia deve finire...e anche in fretta" dissi io leggermente infastidito dal loro ignorarci.

Al che G.O mi portò una mano alla testa a sompigliarmi i capelli.

"Sono pienamente daccordo"-disse lui con un sorriso sornione - "Infatti, adesso si passa al piano B"


Eh si avevamo un piano B....in realtà io non ne sapevo nulla.Credevo che il piano A fosse stato più che sufficiente ma fortunatamente il mio G.o pensa sempre a tutto,come c'era da aspettarsi da lui...dopotutto,è uno dei tanti tratti che amo di lui.
In cosa consisteva il piano B???Nel farli restare da soli.Cos'ha di diverso dal piano A? Il fatto che dovranno rimanrere irrimediabilmente...da soli.E quando dico irrimediabimente intendo....irrimediabilmente!!!
Scese la sera.A cena la stessa identica,monotona e deprimente situazione.Stessi posti,stesso silenzio...l'unica cosa di diverso è che ora di marmellata c'è nera in abbondanza per tutti.Mir non aveva preso a genio la commissione per cui,onde evitare che la cosa capitasse di nuovo,ne aveva fatto una scorta come se dovessimo prepararci per il letargo.Pazienza....non esiste solo la marmellata.

"G.O...mi passeresti il pane??"

"Certo ecc....accidenti...è finito anche quello"

"Cosa??? Non sapete che mangiare senza pane è uno spreco???"-così mi rivolsi nuovamente a Mir

"Eh no! Questa volta non mi muovo di qui!Tra l'altro il paeo l'ho visto poco fa con i miei occhi"

Povero il nostro maknae....come poteva immaginare che io e G.O c'è ne saremmo sbarazzati per un bene superiore???

"Beh,e come spieghi il fatto che non ci sia???-lo canzonai io

"Stai dicendo che è colpa mia?"

"Beh sei stato prorpio tu a dire di averlo visto....non è che magari te lo sei mangiato tutto e ora non vuoi dirlo??? Guarda che non c'è nulla di male...solo che ora devi rimediare"- dissi io.

"Ma....."

"In ogni caso te lo chiedo per favore.Ti preeeeeeego,ti prego,ti prego,ti prego!!!"-e rieccoci cogli occhioni dolci

"Accidenti a te!Ma questa è l'ultima volta!-rispose Mir,per poi uscire di nuovo.

Lo spero anche io,caro il mio maknae.

"Beh....inutile dire che dal momento che il pane non c'è....cenerai più tardi,giusto???"-mi disse G.O ironico

"Esatto.....e ho ragione di credere che tu mi farai compagnia,vero???" *occhioni dolci*

"Cosa???Ma io ho fame!!!"-rispose G.O,fintamente contrariato-"Prima però....Seungho,potresti venire un'attimo come me???

Dagli occhi del leader uscivano saette,e G.O mi fece intendere che dopo avrei dovuto ripagarlo molto bene,per la prova di coraggio a cui lo avevo sottoposto.
Loro due andarono in salotto,mentre io rimasi in cucina con Thunder.

-"Hey senti,mi faresti un favore?

-"C-che cosa?-rispose lui...aveva tutta l'aria di uno che voleva essere lasciato in pace,ma anche di chi ricorda di star parlando con uno Hyung.

-"Mi andresti a prendere del vino in cantina???

-"Perchè non ci vai tu?"-disse realmente sorpreso.

-"Beh...ecco vedi...il fatto è che....Insomma te lo dico,ma promettimi di non dirlo a nessuno"

-"Promesso"-disse lui realmente interessato.

-"Il fatto è che un giorno mentre ero in cantina,G.O mi fece un brutto scherzo.Mi spaventai davvero tanto e da allora non ci ho messo più piede"

Una piccola risata spuntò sulle labbra del piccolo maknae

-"Daccordo ci andrò io"

-"Waaaa grazie!!!"

E proprio quando lui uscì dalla cucina,entrò Seungho.

-"Lidaaaah!!!!!"

-".....?"-fece guardandomi con aria interrogativa,mentre si guardava intorno alla ricerca di qualcuno.Davvero difficile immaginare chi eh???

-"Ecco vedi....andresti a prendere del vino per me???"

-"Perchè non ci vai tu?"-disse visibilmente infastidito.Almeno Cheondung era stato gentile nonostante i suoi problemi.Va beh....lo perdono.

-"Il fatto è che.....ho paura di andare in cantina da quando G.O mi ha fatto quello scherzo.

-"E perchè non chiedi a lui di andarci?-

-"Scherzi??? E dovrei ammettere che a causa sua ora ho il terrore di quel posto? Mai!"

-"........"

-"Ti preeeeeeego! Ti prego,ti prego ti pre..."

-"Daccordo,daccordo"rispose lui rassegnato.

Il piano stava andando alla grande.Ora  c'era un'ultima cosa da fare.Aspettammo che Seungho scendesse qualche scalino verso la cantina...poi io e G.O lo seguimmo furtivo e appena fu dentro......Slam!!!! *rumore di chiavi nella serratura*

-"Ecco qui....ora dovranno parlare per forza"

-"Ed il bello è che...avranno tutta la nottata per farlo"-dissi io con un sorriso trionfante sulle labbra.


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: Tikka