Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: FedericaLille    14/06/2013    4 recensioni
E' difficile trovare un legame autentico, nel mondo dei vip. Difficile trovare l'amicizia vera. Quasi impossibile trovare l'amore.
Bisogna entrare completamente nel ruolo ed interpretare il proprio personaggio, così come richiede il copione. Diventa una battaglia continua contro la tua identità, contro i tuoi sentimenti. Ma non puoi opporti, perché potresti essere tagliato fuori dalla scena.
"Allora... amici?", la bionda gli porse una mano, sorridendo impercettibilmente.
"Amici.", confermò lui. Una sola parola, secca e decisa. Mentre una miriade di altre parole, più colorate, più sincere, gli rimbombavano in testa.
Amici non lo erano mai stati, e mai lo sarebbero stati. Eppure sembrava che quello fosse un nuovo inizio, per la prima volta, sincero.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

banner




 


“Cause loving him was red…
Yeah, yeah, red! We’re burning red!
And that’s why he’s spinning round in my head,
comes back to me burning red. Yeah, yeah.”


 

Taylor sarebbe atterrata a Londra quella giornata; Harry ne aveva sentito parlare ultimamente. Il perché tornasse in città gli era oscuro, ma una sola cosa gli era chiara: voleva vederla e parlarle.
Dopo quell’incontro ravvicinato dietro le quinte dello spettacolo di beneficenza, i due non si erano più visti, né tantomeno sentiti. Probabilmente avevano cancellato vicendevolmente i loro numeri di telefono, o ancora più probabilmente così dicevano di aver fatto.
Era un pomeriggio stranamente solare, e Harry osservava il limpido colore del cielo attraverso le finestre a vetri. Si trovava nello studio di registrazione, insieme ai suoi compagni di band, per registrare i nuovi pezzi del prossimo album. Non avevano tregua.
Erano ancora nel bel mezzo del Take me home tour, e già si vociferava di un tour per gli stadi più grandi del mondo, l’anno successivo.
La paura dei manager era quella che il successo dei ragazzi svanisse di punto in bianco, dunque era meglio sfruttare ogni attimo della loro fama, finché era certa.
Ma i One Direction erano stremati dalle tappe da una parte all’altra della terra, e dalle continue registrazioni in studio. Harry temeva che la sua voce sarebbe potuta finire, insieme a tutto il suo successo. Anche se un po’ di tregua non gli sarebbe dispiaciuta.
“Per oggi va bene così”, sancì un tizio, uscendo dalla porta d’ingresso con un paio di cuffie al collo.
Finalmente erano liberi di andare via.
Ma Harry aveva prima una cosa da sbrigare. Aveva un appuntamento con Sam McCarthy, proprio lì in studio. Sam era un cantautore inglese con cui aveva collaborato quell’inverno. Insieme avevano dato vita ad una canzone niente male, ed ora era il momento di registrarla.
 
“Ehi, amico!”
“Ciao Harry. Sei pronto?” Si scambiarono uno sguardo d’intesa e si sistemarono per iniziare.
Sam aveva creato la musica, Harry aveva lavorato sul testo. Lo stesso Harry avrebbe cantato la canzone; i manager erano consapevoli di questo suo progetto da ‘solista’, ma non glielo vietarono. In fondo era solo una piccola collaborazione tra artisti, niente che avrebbe potuto intralciare la carriera degli One Direction.
 

 

“Now you were standing there right in front of me
I hold on scared and harder to breath
All of a sudden these lights are blinding me
I never noticed how bright they would be
 
I saw in the corner there is a photograph
No doubt in my mind it's a picture of you
It lies there alone on its bed of broken glass
This bed was never made for two
I'll keep my eyes wide open
I'll keep my arms wide open
 
Don't let me
Don't let me
Don't let me go
'Cause I'm tired of feeling alone!
Don't let me
Don't let me go
'Cause I'm tired of feeling alone
 
I promise one day I'll bring you back a star
I caught one and it burned a hole in my hand oh
Seems like these days I watch you from afar
Just trying to make you understand
I'll keep my eyes wide open yeah
 
Don't let me
Don't let me
Don't let me go
'Cause I'm tired of feeling alone
Don't let me
Don't let me go!
Don't let me
Don't let me
Don't let me go
'Cause I'm tired of feeling alone
 
Don't let me
Don't let me
Don't let me go
'Cause I'm tired of feeling alone
Don't let me
Don't let me go
'Cause I'm tired of sleeping alone”

 
 
 
“Adesso eri proprio lì davanti a me
Avevo paura ed era più difficile respirare
All'improvviso le luci mi hanno accecato
Non ho mai notato quanto fossero luminose
 
Ho visto in un angolo una fotografia
Nessun dubbio nella mia mente che è una foto di te
Si trova lì sola sul suo letto di vetri rotti
Questo letto non è mai stato fatto per due
Terrò gli occhi ben aperti
Terrò le mie braccia spalancate
 
Non lasciarmi
Non lasciarmi
Non lasciarmi andare
Perché sono stanco di sentirmi solo!
Non lasciarmi
Non lasciarmi andare
Perché sono stanco di sentirmi solo
 
Ti prometto che un giorno ti porterò una stella
Ne ho presa uno e mi ha bruciato la mano oh
In questi giorni sembra che ti guardi da lontano
Sto solo cercando di farti capire
Terrò gli occhi ben aperti yeah
 
Non lasciarmi
Non lasciarmi
Non lasciarmi andare
Perché sono stanco di sentirmi solo
Non lasciarmi
Non lasciarmi andare!
Non lasciarmi
Non lasciarmi
Non lasciarmi andare
Perché sono stanco di sentirmi solo
 
Non lasciarmi
Non lasciarmi
Non lasciarmi andare
Perché sono stanco di sentirmi solo
Non lasciarmi
Non lasciarmi andare
Perché sono stanco di dormire da solo”
 
La canzone era profonda e commovente, così diceva chi la sentiva. E la domanda nasceva spontanea: a chi era dedicata? No, Harry non la dedicava a Taylor, né a Louis come alcune ‘Larry Shippers’ credevano.
In realtà Harry si sentiva solo perché dal momento in cui aveva messo il suo primo piede su di un palco ogni cosa era cambiata.
I sentimenti erano artefatti, ogni gesto una messinscena, la sua vita era una continua finzione. E avere qualcuno di reale al proprio fianco, qualcuno a cui dedicare affetto sincero e da cui riceverne, beh, sarebbe stato meglio di tutte quelle ragazze che riusciva a portarsi a letto da un paio d’anni.
Non aveva mai notato quanto le luci dei riflettori che aveva addosso fossero accecanti, così cantava e così sentiva dentro. Si era ritrovato catapultato in una trappola dalla quale non poter scappare.
Niall, Louis, Liam e Zayn erano ormai divenuti suoi grandissimi amici, e non avrebbe mai rimpianto di averli conosciuti. Ma il rimorso di non aver potuto condurre una comune vita fatta di felicità per le piccole cose di tutti i giorni, e non di concerti e autografi a non finire, ecco, questo gli pesava parecchio.
Forse un pochino Taylor aveva ispirato il testo di questa canzone, giusto un pochino!
Una strofa diceva: “questo letto non è mai stato fatto per due”, il ché era più che vero nel caso della loro finta love story. E lui era stanco di dormire da solo.
Non sapeva come definire ciò che lo legava a lei, ma sapeva per certo che non fosse amore. Probabilmente entrambi si sentivano allo stesso modo, vivevano nello stesso stato d’animo e condividere la solitudine li rendeva più forti.
Adesso Harry sentiva solo il bisogno di parlarle.
Finito in studio, l’avrebbe raggiunta.





 

NON CI CREDO, HO PUBBLICATO IL PENULTIMO CAPITOLO!
Aaahh, dovreste farmi una statua! Per partorirlo ho aspettato l'ispirazione che non veniva.
E quando è venuta? Proprio oggi, quando ho sentito
"DON'T LET ME GO".
Questa canzone è un capolavoro, sul serio. Non credo sia un problema che non la cantino tutti i 1D insieme.
Non significa mica che Harry sarà un solista d'ora in poi -.-

Anyway, si, dopo un benedetto mese ho aggiornato!
E ormai aspettiamo solo l'epilogo :) Spero di non metterci molto a pubblicarlo, ma non vi garantisco nulla lol

Per favore, recensite, ne ho bisogno. Sento che sia venuta fuori una cagata, ma beh, aspetto i vostri pareri!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FedericaLille