Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Fallen Star    30/12/2007    5 recensioni
Sana e Akito, dopo mille promesse sono riusciti a parlarsi circa i propri sentimenti. Ormai fidanzati la loro storia prosegue a gonfie vele, fino a quando lei deve partire per LA per un film.
Un incidente farà credere a tutti che Sana sia morta ma le circostanze le hanno fatto perdere la memoria e la trovano alle prese con una nuova vita a Sao Tomè. Akito intanto combatte i demoni della solitudine. Riusciranno i due ragazzi a ritrovarsi e a far risplendere il loro amore?
//Storia rimpaginata,ora si dovrebbero leggere i dialoghi //
I primi capitoli di questa storia sono stati scritti secoli fa per cui sono piuttosto infantili, la vera storia è quella che subentra poco dopo.
Poco a poco controllerò e sistemerò i vecchi capitoli, per quanto possibile.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Naozumi Kamura/Charles Lones, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La forza dell'amore…
L’alba era appena sorta,allontanando l’oscurità, portatrice di inutili dolori.
Una leggera brezza contrastava la corsa di una ragazza dai riccissimi capelli scuri racchiusi in un alto codino che mostrava il suo collo sottile ,i suoi decisi occhi verdi celavano un segreto che non avrebbe mai avuto il coraggio di confessare,il suo corpo color bronzo ansimava ,mentre delle gocce di sudore percorrevano la sua sagoma.
Neanche lei sapeva quanta strada avesse fatto…non riusciva a vedere le orme dei suoi piedi…la sabbia permetteva alle onde di cancellare quelle leggere impronte ….come se non fosse mai passata… credendosi invisibile anche per Madre Natura…
Leggermente incurvata aveva posato le mani sulle ginocchia per prendere aria..
- Ancora una volta mi prometto che sarà l’ultima…eppure…appena lo vedo …non riesco comportarmi come vorrei..forse semplicemente perché tutte le ragazze sbavano per lui..-pensò con rabbia – Ahh….Non devo pensarci..meglio correre…oggi faccio qualche chilometro in più…forse è meglio.-
Le gambe ripresero a muoversi sempre più velocemente,liberando quel dolore che lentamente le lacerava il cuore.
Si sentì leggera e pian piano chiuse gli occhi,mentre la sua corsa si fece meno veloce e più delicata…Riuscì ad assaporare tutto ciò che la circondava…
Sentì il venticello che l’accarezzava dolcemente …
Si rese conto di aver colpito qualcosa ma non ebbe neppure il tempo di aprire gli occhi che si ritrovò con il viso spiaccicato nella morbida rena.
Si alzò per vedere cosa le avesse causato quel tuffo inaspettato …
-Ma che diamine!-esclamò innervosita- Non si può neppure correre tranquillamente sul bagnasciuga??-proferì per poi girarsi in cerca di un qualcosa che ignorava…
Avrebbe immaginato qualsiasi cosa tranne ciò che si presentava ai suoi occhi…
Una ragazza dai lunghi capelli rossicci …..
-Che stia dormendo??Tiene gli occhi chiusi nonostante le sia caduta addosso ….. Ha una faccia troppo pallida…Non è che sta male..?-detto questo prese il polso della giovane per controllarle il battito –O-o mio Dio…ma lei…sta male davvero!- .
Con la massima attenzione e sangue freddo,le si avvicinò,la prese sulle spalle e cercò di portarla immediatamente al vicino ospedale.
Lì i medici capirono subito che qualcosa non andava e iniziarono a farle più accertamenti possibili…
-Per farla breve, la ragazza deve essere rimasta per molte ore in mare priva di conoscenza,probabilmente era aggrappata a qualcosa,e aveva bevuto molta acqua salata..e poi era stata esposta al sole per troppo tempo…Risultato:Era disidratata al punto che gli organi avevano perso i loro liquidi e le funzioni vitali erano ormai rallentate eccessivamente se non addirittura bloccate…- il dottore concluse con un tono triste,che era abituato ad interpretare .
-Pensa che ci sia qualche possibilità che ce la faccia?-chiese speranzosa la giovane donna…
Non capiva perché..però era già affezionata a quella rossiccia che ormai era distesa sul letto..
-Possiamo sperare solo in un miracolo….-terminò l’anziano medico.
-A-almeno posso entrare nella sua camera…vorrei poterle stare vicino-
-Va bene…però fai attenzione ai fili dell’elettrocardiogramma-
-Ok!-disse per poi dirigersi subito in camera della ragazza.
-Spero che ce la farai…non so perché però …però vorrei conoscerti…potrebbe essere l’ occasione di trovare una vera amica...no?-notando una totale assenza di movimenti le prese la mano,continuò a parlarle…-E poi ..chi è che mi ringrazia per il giro che ti sei fatta sulle mie spalle??-disse per sdrammatizzare –Sai che avevo pensato che fossi sbronza???E poi non ti dico che caduta che mi hai fatto prendere…-sorrise ripensando all’accaduto.
Si sentiva stupida…le sembrava di essere da sola anche se una figura le ricordava il contrario.
Stava per riprendere quel discorso che non sapeva neppure come era incominciato,quando uno strano rumore la distrasse …era un rumore fisso…con timore si girò verso quello schermo che mostrava una linea retta,che non abbozzava neppure un minimo movimento…
Non sapeva perché ma si sentiva tradita…aveva donato la sua fiducia ad una ragazza che stava sul letto mezza morente..e adesso che lei aveva deciso di abbandonare quella lotta,stava male,perché credeva in quella ragazza…e quella stupida linea che era sullo schermo,aveva infranto quella sua speranza di poter vivere un’esperienza con quella donna a suo parere strana.
Un sorriso apparve sul volto di quella che era stata un’attrice,non capiva perché era stranamente felice …
Volse il suo sguardo dietro e vide se stessa…in un letto..capì che era arrivato quel giorno,e improvvisamente un oscuro sentimento si impossessò di lei ….
Comprese il perché delle sue duplici e opposte sensazioni…Era contenta di ritornare,anche se per poco tempo, in un luogo dove aveva avuto la possibilità di vivere in un equilibrio speciale…ma era particolarmente abbattuta perché sapeva che non avrebbe più avuto la possibilità di rivedere lui … soprattutto a causa della punizione che sicuramente avrebbe ricevuto per aver infranto l’unico ordine che le era stato imposto prima dell’inizio della ‘missione’…
Il suo corpo era avvolto da una strana luce soffusa… dinanzi a se vedeva solo un forte bagliore che donava pace…più si avvicinava più aveva immagini nitide…quella luce appariva sotto forma di bianchissime nuvole…per la seconda volta si era avvicinata al portone che conduceva all’interno di quel mondo di armonia… Lo stava per aprire…quando fu preceduta da qualcuno che aveva pacatamente schiuso dall’interno….
-Finalmente..sei arrivata…Sana- disse dolcemente una donna che indossava una veste fatta di luce che si muoveva per mezzo di grandi e bianche ali …
-Signora Hayama…-
-Qui non sono la madre di Akito…Sono solo Koharu…. Sai cosa ti attende…Vero?-riprese l’angelo… -Perché lo hai fatto?? Io te ne sono grata… perché gli hai donato quell’amore che non ho potuto dargli io… però..adesso… Sai che non potrai più ritornare in questo posto ….- sentenziò tristemente .
-Lo sai meglio di me…non è possibile pianificare una vita e riuscire a seguire punto per punto… ciò che mi ha spinto a violare quella legge… è un sentimento che non sono riuscita a soffocare... che è cresciuto con me,anche se cercavo di nasconderlo… ma non si può sfuggire alla forza del’amore…-concluse con un amaro sorriso sulle labbra.
La bionda Creatura Celeste si avvicinò alla sua simile,la guardò negli occhi… e leggeva una grande voglia di poterlo rivedere…avrebbe voluto aiutarla se avesse potuto… ma era stata solo capace di donarle un abbraccio,poiché aveva lottato per il sentimento più bello e forte che esiste, sperava di infonderle forza…adesso il suo destino sarebbe stato scelto.
Sana era un angelo e adesso sarebbe dovuta andare al cospetto dell’Ente Superiore che comandava tutti loro,portatori d’amore.
La bionda Koharu faceva strada a quella Creatura che aveva infranto un ordine impostatole da Dio,quella stessa legge che governava quel Regno.
-E così…mi hai disobbedito…- sentenziò- conosci la tua punizione…-
-Si….-concluse tristemente ma senza ribattere.
-Però devo ammettere che sei stata costante…non pensavo che il tuo ultimo pensiero lo avresti rivolto a lui…questo ti fa onore…ma sapevi che gli angeli non possono amare gli esseri umani- terminò con quella Sua voce incredibilmente capace di farti restare in pace con il mondo solo sentendoLa.
-Sapevo che non avrei dovuto innamorarmi di lui…però da quando l’ho visto la prima volta,in me iniziò a farsi spazio una strana sensazione,un sentimento che cresce con me,anche adesso…che mi da la forza di affrontare tutto –continuò mentre sentiva le lacrime che chiedevano di poter essere liberate dagli occhi,gabbie che impedivano loro di poter percorrere quelle guance – La mia missione era far capire a lui e alla sua famiglia che dovevano comportarsi come tali, il mio compito doveva finire allora…quando videro lo sceneggiato … e iniziarono ad amare quel ragazzo,ripagandolo con quel calore che sua madre non aveva potuto donargli…. so bene che Hai cercato di aiutarmi ostacolando questo amore… ma lo sapeVi…che quando avrei realizzato di averlo perso…avrei capito ciò che provavo davvero –Indirizzò il suo sguardo verso il basso mentre una scia di calde gocce cariche d’amore scivolava lungo il suo volto…
-E adesso cos’è che vorresti?-le chiese osservandola…
-Vorrei poterlo rivedere… per l’ultima volta… per potergli dire almeno addio –concluse mentre quella scia di tristi lagrime toccavano terra e passava oltre quello strato di nuvole ,provocando una malinconica pioggia sulla Terra..oscurando il Sole e le tante stelle che donavano speranza agli innamorati.
Sapeva che quelle gocce cadute dagli occhi di quell’angelo,erano sincere e chiedevano soltanto di poter vivere quell’amore…Sorrise…Sana aveva scoperto il vero amore…
-Ti do la possibilità di potergli dire addio…Il tuo ragazzo è in ospedale adesso -
-In ospedale??Cos’è successo??Per favore dimmi cosa gli è accaduto…-disse preoccupata,alzando immediatamente lo sguardo…
-Ha... tentato il suicido…sostiene di non poter vivere senza te – continuò -Questo è il momento giusto,puoi andare da lui ..Vai!- concluse con la Sua amorevole voce.
-Grazie – terminò ringraziandoLo .
Pochi attimi e quell’angelo si ritrovò nella camera d’ospedale dove Akito era stato portato.
Nella stanza c’erano solo lui e Fuka…
Il ragazzo piangeva mentre parlava di lei…e l’amica lo seguiva a ruota…
La giovane creatura era vicina a lui ,gli teneva una mano … mentre lo accarezzava dolcemente come se fosse stato un bambino…le sue dita iniziarono a percorrere lentamente quel viso ,sperando di poterlo memorizzare perfettamente .
Lo vide mentre si sdraiò sul letto e il suo volto sfuggì anche se solo per pochi attimi dalle sue dita, desiderose di poter percorre quei lineamenti …
Osservò attentamente il giovane uomo , aveva capito che era il momento giusto..avrebbe potuto vederla …ma aveva bisogno di un corpo…
Lì si accorse che la compagna di Osaka era ancora nella stanza…Non l’avrebbe mai ringraziata abbastanza …adesso avrebbe esaudito quel suo piccolo grande desiderio…
L’angelo lasciò momentaneamente la mano del biondino … si avvicinò al corpo di quella che era stata la sua rivale da bambina… il suo spirito iniziò stranamente ad essere assorbito da quella figura.
Sana protese la mano verso quel karateka e si rese conto che il corpo seguiva i suoi movimenti … Stava per fare lo stesso tragitto dell’amica con una leggera variazione,lei non voleva abbraciarlo … Posizionò il suo viso di fronte a quello del suo grande amore,aspettando solo che quei profondi occhi castani si schiudessero … Ancora una volta occhi negli occhi…
Quando due i cuori battono all’unisono e i respiri si fondono l’uno con l’altro … le parole non servono…
Le loro labbra si unirono,grazie all’ausilio delle coraggiose mani di lui ,che non chiedevano altro che sfiorare ancora una volta la sua pelle, che approfittando dell’occasione poterono avere quel contatto tanto desiderato..
Una bacio strano…che mescolava felicità e tristezza… più eloquente di qualsiasi parola…
-Ti amo…-sussurrarono entrambi…
Ancora una volta la forza dell’amore sfidava la paura di soffrire ..ancora una volta i loro sentimenti erano stati messi a nudo …provocando una ferita al cuore che lentamente li faceva annegare nel dolore, poiché sapevano di non poter vivere quel grande sentimento che non gli dava tormento…
Sana guardò il braccio e si accorse che iniziava a smaterializzarsi … il tempo era terminato … doveva andare … Lo accarezzò un’ultima volta e poi indietreggiò…Il corpo di Fuka si muoveva a fatica così lo riportò sulla sedia su cui stava quando era andata lì.
-Sappi che il nostro è un amore eterno… vivrà nei nostri cuori e un giorno potremo viverlo senza indugi…solo tu ed io … -disse con un sorriso che cercava di essere confortante … anche se lei stessa cercava di fidarsi di quelle parole che aveva pronunciato senza rendersene conto… -Devo andare…Addio…-
Akito non ebbe il coraggio di pronunciare quell’orrenda parola… ma delle gocce salate avevano percorso le sue guance ...cercò di sorriderle…mostrandosi il degno partner della donna più sorridente che avesse mai conosciuto.
Una luce avvolse quella ragazza,prima di farla sparire completamente…
Nuovamente si ritrovò al cospetto del Padre Celeste …ancora una volta i suoi occhi erano gonfi di lacrime …
-E così…. E’ arrivato il momento… -disse con una voce dolce – Sei pronta..piccola mia?-le disse cingendo le sue spalle con un braccio,un contatto capace di donare un calore incredibile…
-Non si è mai pronti quando bisogna abbandonare le cose importanti della vita.. come Te e lui..-
Fece finta di non aver sentito e iniziò a parlare -Sai,il tuo amore mi ha incuriosito… -sorrise – Non mi piace vedere i miei figli tristi…e dato che qui sono tutti con te –disse scherzando –Ho deciso … di darti la possibilità di ritornare in quel mondo dove c’è lui…però sai che mi hai disobbedito … quindi … il tuo amore verrà messo alla prova …la punizione sarà una totale assenza dei tuoi ricordi… mi hai parlato di forza dell’amore…vediamo dove arriva… - pacatamente aggiunse –da oggi non sarai più un angelo del Paradiso…ma se riuscirai a ricongiungerti a lui…sarai il suo angelo… -concluse …

Ciao ragazze...Felice Natale anche se un pò in ritardo, spero che passiate un felice Capodanno.... Ho deciso di aggiornare oggi perchè è un giorno importante per me...E' il compliiiiiii ^^ ... Che bello finalmente 16enne!!! Bhe volevo logicamente ringraziare tutti coloro che hanno letto e specialmente coloro che hanno commentato...Grazie a:Dragon88 ,Princess of Darkness,ryanforever, miki18 , Ichigo_91 e Sana88... Grazie ancora ragazze...VVTTB
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Fallen Star