Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: canuhearmytears    14/06/2013    2 recensioni
Eccomi di nuovo con questa raccolta di Drabble sulle coppie di TVD ! Ho già in mente alcune coppie su cui scrivere ma se voi voltete che scriva sulla vostra coppia preferita no problem :) So già che raccolte di questo tipo ce ne sono, ma io non voglio copiare nessuno, diciamo che mi sto mettendo alla prova ecco! Se vi va passate di qui!
1) Forwood #Ritorno
2) Delena #Tu
3) Kelena #Guerra
4) Mabekah #Novità
5) Klaroline #World
6) Kol/Bonnie #TheOtherSide
7) Klaus/Katherine #Run
8) Mason/ Katherine #Motel
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mason era una parte fondamentale del suo piano e per la  sua vita..

Katherine non lo amava, ma ne aveva bisogno..

Ecco perché adesso erano lì in quel motel, lui sopra di lei che la baciava con tanta passione..

Katherine non lo aveva comprato o ricattato, ma lo aveva semplicemente ammaliato con la sua bellezza,  come aveva sempre fatto con tutti gli uomini con cui era stata..

Eh già, Mason Lockwood aveva proprio perso la testa per quella brunetta..

Ma questo non voleva dire che lui si fidasse di lei anzi, non si fidava proprio per niente! 

"Dov'è la Pietra di Luna??"

Tra un bacio e l'altro gli chiese, perché voleva essere sicura di condurre ancora il gioco..

"In un posto sicuro stai tranquilla.."

E detto questo Mason riprese a baciarla ardentemente..

Infatti Katherine non sapeva che la pietra che poteva ridarle la libertà si trovava in un pozzo pieno di verbena..

Katherine ribaltó le posizioni..

"Tu non mi tradiresti mai Mason, vero??"

Quel lupo non poteva anzi, non Doveva mandare tutto all'aria e se lo avesse fatto lei non avrebbe avuto problemi ad ucciderlo..

"No Kath lo sai che non lo farei mai.. Io ti amo.."

Ed era vero, lui la amava molto..

"Anche io ti amo Mason.."

Falsa!!Lei amava solo se stessa..

Ma come diceva sempre, è meglio che ci rimettano gli altri anziché lei stessa..

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: canuhearmytears