Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: SeelLith    14/06/2013    3 recensioni
I fratelli Farro se ne sono andati da poco, e tutta la band è scossa.
Ma in un bar Hayley incontra Chad Gilbert.
Inizia in questo modo la gelosia di Taylor,che si accorge di aver sempre amato la sua migliore amica.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Hayley Williams, Jeremy Davis, Nuovo Personaggio, Taylor York
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3. my name is chad.

Mi sveglio di soprassalto, con un frastuono infernale nelle orecchie.

Appena apro gli occhi vedo il viso di Hayls, dispiaciuto di avermi destato dal mondo dei sogno, per terra ci sono i cocci della bella lampada di ceramica che una volta era appoggiata sul tavolino davanti alla ragazza.

-Ma che ore sono?- chiedo, deducendo che la mia amica doveva essere appena rientrata, dato che aveva le chiavi della camera ancora in mano e il giubbotto addosso.

-Circa le tre.- risponde sedendosi sul divano, dove ormai Jeremy non c'è più da ore.

-Del mattino?!- mugolo io, in cerca di una posizione più comoda sulla poltrona.

-Sì. Hai dormito qui tutta la notte?- chiede lei, con un luccichio speranzoso negli occhi.

-Ah-ah.- rispondo in segno di assenso.

Sorride, alzandosi e augurandomi la buona notte.

Ovviamente non mi sembra l'ora più adatta per rientrare in camera, ma preferisco non soffermarmi sull'argomento più di tanto.

 

Sono le sette passate, e nelle ore che hanno seguito l'arrivo di Hayley non ho chiuso occhio. Continuavo a pensare a cosa avesse fatto nel tempo in cui ero stato separato da lei.

La vedo uscire dalla sua camera per poi sorridermi, avviarsi verso il tavolo e prendere la tazza di caffè freddo appoggiata lì.

Non resisto, devo chiederle cos'è successo.

-Ti sei divertita ieri sera?- chiedo sorridendole, mentre si accomoda sul divano.

-Sì, Chad è proprio simpatico. Mi ha portata in un locale fighissimo. Abbiamo riso, e poi mangiato, e ballato un lento e...- viene interrotta dall'arrivo di Jeremy, e io non posso sapere la fine della serata.

-BUONGIORNO GENTE!- esclama Jerm, stiracchiandosi.

Lo guardo malissimo, come se potessi fulminarlo con gli occhi.

All'inizio mi guarda confuso, ma poi decide di smettere e andare a fiondarsi su Hayley per abbracciarla.

La mia espressione è un misto tra odio puro e rabbia incontrollata, infatti i miei due amici mi guardano come se fossi impazzito.

-Che ti prende?- chiede Hayls.

-Nulla. Non ho ancora fatto colazione, voi sapete bene come mi arrabbio quando non mangio.- rispondo di fretta, continuando a fissare Jeremy.

-Allora rimediamo subito!- esclama Hayley scattando in piedi e afferrando la cornetta del telefono per ordinare la colazione.

Dopo qualche minuto sentiamo bussare alla porta.

-Servizio in camera!- urla una voce fuori dalla porta.

Mi alzo e vado ad aprire.

Mi ritrovo davanti Chad Gilbert, con il vassoio della nostra colazione tra le mani.

-Grazie.- dico calmo, prendendo il vassoio e chiudendogli la porta in faccia, ovviamente molto delicatamente.

-Ma che stai facendo?- mi urla Hayley tornando alla porta e aprendo al suo nuovo “amico”.

-Oh, scusa, pensavo fosse un cameriere. Sai, quando non mangio poi non ci vedo più dalla fame. Comunque ciao Chris.- dico iniziando ad ingurgitare uova e pancetta.

-Ehm...Io mi chiamo Chad.- risponde lui.

-Sì, è uguale. Senti, Charly, mi passi quel bicchiere di latte?- chiedo indicandogli il piano del tavolo.

-Mi chiamerei Chad.- dice cercando di mascherare l'irritazione e passandomi il bicchiere.

Vedo Hayley e quel Gilbert che mi guardano scocciati, mentre lei alza gli occhi al cielo, appoggiandosi al muro.

Noto Jeremy ridere, come un bambino, senza farsi notare troppo e cercando di nascondersi dietro la tazza di cereali che sta mangiando.

-Va bene, io me ne andrò in camera...- dico dopo aver finito la mia colazione.

Mi alzo e mi avvio verso la porta della mia camera, dove Chad e Hayley sono appoggiati, mentre ridono e chiacchierano.

Quando arrivo vicino a Chad gli verso 'accidentalmente' il bicchiere di latte sulla giacca di pelle.

-Oh! Scusa Craig! Non volevo.- dico falsamente, andando in camera e sbattendomi la porta alle spalle.

-Mi chiamo Chad.- Gli sento dire poco prima di sparire dentro le mura della stanza.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: SeelLith