Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Meteandatica    14/06/2013    4 recensioni
Un tu per tu tra Harry e Hermione che porterà dei risvolti interessanti...e se due amici provassero a guardarsi in maniera diversa? e se scoprissero nascere in loro dei sentimenti inaspettati?
Harry x Hermione.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Lavanda Brown, Ron Weasley | Coppie: Harry/Hermione, Lavanda/Ron, Ron/Hermione
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero incantato. Mi stavo immergendo in quel marrone bellissimo e non riuscivo più a capire chi avevo davanti.
 
"Hermione che ti prende?", gli domandai in tono poco convinto.
"Harry tu mi vuoi bene?" mi domandò cercando di reprimere quei singhiozzi che ormai avevano rigato il suo volto.
"Ma che domande fai?...c-certo che ti voglio bene Hermione" gli dissi, stavo iniziando a sudare, il discorso e l'atmosfera stavano prendendo una piega decisamente sbagliata che a me non piaceva.
"Baciami" mi disse. L'ultima cosa che vidi fu il suo sguardo immergersi nei miei occhi verde smeraldo, poi la mia vista si appannò.
Le nostre labbra entrarono in contatto per un attimo, forse un minuto o forse un enternità, l'unica cosa che sentì fu un calore immenso che si propagò da quel contatto in tutto il corpo.
 
Non sapevo cosa era successo...quella era la mia migliore amica, La ragazza tutta libri e studio, ma io non riuscivo più a vederla sotto gli occhi di prima.
 
"Harry...i-io...non so che mi è preso; so solo che è stato bell-"
 
"Bellissimo", conclusi la frase senza neanche rendermi conto, sul mio viso si aprì un sorriso e nostri occhi si incontrarono.
 
Il mio cervello stava lavorando a mille, se da una parte la ragazza che aveva davanti era la sua amica Hermione Granger, dall'altra era diventata bellissima con quegli occhi marroni che riuscivano a esprimere più di mille emozioni, i capelli che anche se crespi avevano un colore bellissimo.
 
Quel silenzio stava diventando imbarazzante, decisi che era meglio prendere in mano la situazione e gli domandai: "Hermione perchè l'hai fatto?".
 
"Harry io non lo so...sono venuta qui perchè stavo male a causa di Ron ma poi ho capito che quello a cui volevo più bene eri tu e..."
 
"...mi hai baciato" conclusi la frase.
 
"Ma allora p-preferisci me a Ron?" gli domandai con un tono un pò titubante, non sapendo ancora bene la risposta.
 
"Infatti, dopo questo bacio ho capito che i sentimenti che pensavo di provare per Ron invece li provo per te!". Finì la frase tutta di un fiato, finalmente gli occhi non erano più gonfi di lacrime.
 
Sul volto mi si dipinse un sorriso enorme e preso dall'emozione mi lanciai verso di lei per baciarla.
 
Lei rispose al bacio abozzando un sorriso.
 
"Che fine ha fatto la vecchia Hermione tutta libri, studio e brave maniere?" gli domandai con tono divertito.
 
"Non lo so tu che dici?" aveva un sorriso strano in volto, quasi da malandrina.
 
"Quasi quasi preferisco questa nuova Hermione", dissi riprendendo il bacio con più trasporto, la mia lingua che stava tastando la sua bocca alla ricerca della gemella.
 
Si staccarono solo quando furono a corto di ossigeno. Hermione era bellissima quando era felice e adesso che sorrideva lo era ancora di più. 
 
Si presero per mano sorridenti e tornarono felici e ridenti in sala comune.
 
 
Spazio Autore: Ok, lo so, fa schifo come capitolo. Inoltre è anche un capitolo corto perchè non sapevo proprio come concludere la vicenda e ho fatto un finale da schifo. Vorrei sapere sopratutto il commento di Auron_san che ha aspettato una vita prima di vedere il secondo capitolo :) Io avrei deciso di chiudere qua la storia perchè non ho proprio idee su come far andare avanti la vicenda, se qualche buon lettore ha qualche idea da suggerirmi è ben accetta!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Meteandatica