Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: I am Belieber    14/06/2013    3 recensioni
Era uno sconosciuto,adesso la causa dei miei sorrisi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passano gli anni ed io e Joel siamo sempre più innamorati. Mi giura di rimanere per sempre. Ricordo quel momento come se fosse ieri. Ero al mio sedicesimo compleanno. ‘Piccola,puoi venire un attimo?’ mi prende per i fianchi e mi porta fuori al locale dove si stava svolgendo la mia festa. ‘Dimmi amore..’ Gli dico ansiosa. Caccia dalla sua tasca un anello. Era d’oro,con un brillantino che brillava tantissimo. ‘Oddio ma…’ mi zittisce. ‘Questo è per te’ si china e mi dice ‘Amore,qualunque cosa accada,nel bene o nel male io ci sarò. Arriverà la fine di qualunque cosa,ma non la NOSTRA fine.’ Piango,sul serio,come non ho mai pianto in vita mia. Sento che io e lui ci sposeremo ed avremo figli. Io e lui formeremo l’infinito. Adesso ho 18 anni e Joel è ancora qui. Viviamo nella stessa casa,con mamma e Samuel,ma il prossimo anno avremo una casa tutta nostra. Non abbiamo ancora pensato di sposarci,ma credo che presto ci sposeremo. Siamo fidanzati da quattro anni. Ci siamo sopportati per quattro anni,se questo non è amore,tu dimmi,cos’è? Dormiamo insieme,senza nessuna paura,non abbiamo ancora provato ad ‘unirci’ e sono fiera di lui. Mi ha dimostrato che non gli importa fare sesso con me,ma gli importa stare con me,per sempre. Ha conosciuto papà dopo due anni,quando è tornato a casa. Abbiamo lottato tantissimo,papà non voleva che Joel ed io stessimo insieme,ma abbiamo lottato tantissimo per superare quest’ostacolo,ed eccoci qui : ‘stessa casa,stessa camera,stesso letto.’ Cosa voglio di più? Lo amo tantissimo,e non smetterò mai di amarlo,LO GIURO SUL NOSTRO AMORE. Ricordate i miei migliori amici? Fede e Denny? Anche loro si ameranno per sempre. In paradiso però. Una sera di agosto i due hanno bevuto troppo. Denny ubriaco guidò la sua macchina. Finirono in un albero due anni fa. Dicono che li hanno trovati abbracciati. Mi mancano tantissimo. Le loro stupidaggini,i loro sorrisi,i loro ti voglio bene,i loro abbracci. Saranno sempre con me,sapete perché? Perché ci siamo giurati l’infinito! Ho sempre quella collana che comprammo insieme per segno di amicizia. Non la tolgo mai,anche se dormo o faccio la doccia. Piango ogni sera per loro ed ogni settimana io e Joel andiamo al cimitero massimo cinque volte su sette. Joel mi dice spesso che Denny gli piaceva era come lui. Adesso Denny,quell’angelo dai capelli biondi, e Fede quell’angelo dagli occhi azzurri,sono lì,in paradiso che si amano più che mai. -FINE.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: I am Belieber