Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: denny12    15/06/2013    3 recensioni
Ciao questa e'la mia seconda destiel spero che vi piaccia!!!Dean e Castiel faranno chiarezza sui sentimenti che li lega ne vedremo delle belle :rivedremo Meg,Anna ecc....buona letturaXD
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Anna, Castiel, Dean Winchester, Ruby, Sam Winchester
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione, Quinta stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dean si era svegliato presto quella mattina,ed era stranamente di buon umore tant'e' che inizio' a canticchiare una canzone di Celine Dion!Si esatto,precisamente My heart will go on,ve lo sarete mai aspettate?!Io no!!Dean Winchesrer che canticchia una canzone diCeline Dioun n assurdo!!!Eppure lo stava facendo mentre si preparava un sandwich e Sam stranito dal comportamento del fratello ando'in cucina e disse:-Dean....ti senti bene?-Dean lo guardo'perplesso e gli rispise:-Certo Sammy!!Perche'??-Sam conosceva bene suo fratello e sapeva che qualcosa non andava percio' azzardk':-Chi e'la fortunata che dedichi questa...canzone?-Dean non fece in tempo a rispondere che si senti un frullio d'all molto familiare:-Ciao Dean!Sam!-Dean si volto' verso l'angelo si fissarono intensamente,sguardi intensi,luminosi,eletrizzanti che scaldavano l'atmosfera,si fissarono per lunghi secondi che sembravano ore e finalmente Dean gli rivolse la parola e disse sorridendo:-Allora Cass!!Come butta?!-Castiel aggrotto'la fronte e piego'il capo di lato e gli rispose:-Che cosa dovrei buttare Dean?!Non capisco!!-Dean trattenne a stento una risata e fece una cosa inaspettata :si avvicino' all'angelo e lo abbraccio' .Ed era un abbraccio sincero,amorevole,profondo....quei gesto spiazzo'Castiel tant'e' che il suo cuore cominciabva a battere velocemente e si senti....bene come non mai.Castiel non capiva alcuni atteggiamenti degli esseri umani e lui voleva capire quindi domando' al cacciatore:-Dean....perche'?-Dean senti il siffio di Castiel all'orecchio e sorrideva,poi si stacco' lentamente e gli rispose:-Perche' ti voglio bene e mi sei....mancato!!-Sam lo guardo come a dire "Mi sono perso qualcosa?",Deean era arrossito e Castiel...beh il suo cuore era a mille ,tant'e'che aveva paura che si staccasse daun momento all'altro e di nuovo quel contatto visivo che valevano piu di mille parole ma Sam voleva fare Samantha e allora:-Ho capito tutto allora...Celine Dion...!!!-Dean ando'a fuoco e disse:-Zitto Samantha!!-Castiel perplesso disse:-Chi e' Celine Dion!-Dean anticipa Sam e disse:-Nessuno!!-MaCastiel voleva sapere chi era questa tizia,specie se aveva a che fare col suo cacciatore e la cosa gli diede fastidio.Dean era suo.Castuel un pi si spavento a questi pensieri nei confronti diDean ma vennerro interrotti da una presenza inapettata:-Hello boys!-Dean:-Meg...manipolatrice malefica!!qual buon vento?!-Meg gli sorrise maliziisamente e disse:-Non fingere che non ti piaccia la mia presenza Dean!Sono qua per Clarence!!-e detto questo si volto' verso l'angelo che ingenuamente e a monocorde gli rispose:-Ti sbagli io non sono Clarence e non ho idea di chi sia!!mi dispiace!!-Beata innocenza penso Dean che si rivolse a Meg:-Rinuncia Castiel e '....deve stare con me!!-Meg:-Deve?!Sei sexy Dean davvero ma lui e Piu sexy di te!....okay senti ci siamo baciati quindi in teoria e il mio ragazzo!!"-Dean ricordava bene quel bacio e ancora gli ribolliva il sangue ripensando a quel fottuto bacio con quells fottuta malefica;Dean strinse i pugni nervoso e Castiel vedendo l'anima irrequieta del suo cacciatore disse:Dean....ti prego calmati-e Dean guardo Castiel poi Meg e poi ancora Castiel e disse:-Stai con me o Meg??- ciao al prossimo capitolo commentate,si accettano anche critiche vi vogluo beneXDunbacii.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: denny12