Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: denny12    15/06/2013    0 recensioni
Ciao questa e'la mia seconda destiel spero che vi piaccia!!!Dean e Castiel faranno chiarezza sui sentimenti che li lega ne vedremo delle belle :rivedremo Meg,Anna ecc....buona letturaXD
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Anna, Castiel, Dean Winchester, Ruby, Sam Winchester
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione, Quinta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dean stava ancora fissando l'angelo in attesa di una sua risposta,mentre Castiel dal canto suo lo guardo'confuso e smarrito e infine rispose:-Dean...non capisco la domanda!!Che cosa vuole un disegnino penso'Deanc che lo guardo' accigliato e disse:-Cass non so come dirtelo...la malefica vuole scoparti ora capisci?-Meg:-Uao Dean come sei cudo mi sto eccitando!!puoi giocare con me e l'angelo a pizzaman e la babysitter!!-detto questo strizzo'l'occhio a Castiel che stava andando nel panico.Castiel ricordava benissimo quel film, qualcosa sotto aveva reagito ma l'idea di farlo con Meg...anche no!!!Con Dean...forse!!!Meg:- ti rendero' felice angioletto!-Cas guardo Dean:-Stare al tuo fianco mi rende felice Dean!-lo disse cosi ingenuamente.Dean a quelle parole rimrimase spiazzato e allo stesso tempo il suo cuore faceva un sacco di cspriole.Gli occhi erano lucidi,si era commosso!!Castiel intanto gli sorrideva era la prima volta che l'angelo esternava cosi i suoi sentimenti!!Meg gli sorrise e disse:-Fedele fino alla fine eh lassie?!-Castiel stava cercando di capire chi fosse lassie!!Meg intanto si rivolse a Dean e disse:-Hai vinto una battaglia Dean,non la guerra!-Dean:-Rinuncia!-Meg si avvicino'A Dean;Castiel temendo che volesse fargli del male si preparo' a difenderlo ma non era pronto a vedere quella scena davanti a se' :le labbra di Meg su quelle del cacciatore.Era un bacio.Castiel senti una lama nel cuore e senti che voleva piangere.Meg sorrise a entrambi e spari.Perfida manipolatrice io la uccido penso'Dean che guardo'l'angelo che spari. taadan cosa avra' in mente Meg??Ciao commentate o lasciate critiche spero vi piaccia e di non avervi deluso.un bacio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: denny12