Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: I25    15/06/2013    1 recensioni
Kayley è una normale ragazza agli occhi degli altri, ma in realtà nasconde un segreto che la porterà a conoscere Louis un ragazzo come tanti che vuole avvicinarsi a lei, ma lei non vuole per paura che gli succeda qualcosa..un cambiamento, un'amicizia un amore costantemente tormentato da chi tenterà in ogni maniera di ucciderli..
Genere: Azione, Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Adam pov's
Ero mancato da casa due giorni,ma di Kayley potevo fidarmi,avrebbe sbrigato tutte le sue faccende,ma non trovarla a casa mi era sospetto.
Tentai di chiamarla al cellulare ma lo aveva lasciato qui...quindi aspettai,ma dopo 3 ore non era ancora tornata e cominciavo a innervosirmi. 
Quando il campanello suonò andai inmediatamente ad aprire con la speranza che fosse lei..
"Rayn,cosa diavolo vuoi?"
"Ehy,ehy quanto siamo arrabiati Adam..hai perso qualcosa o qualcuno dicamo tua sorella?"
"Dove l'hai portata,brutto stronzo?"
"Io da nessuna parte,ma il mio amico qui sa qualcosa"
"Chi è sto tizio?"
"Derek un compagno di scuola della tua sorellina"
"Parla brutto stronzo,dov'e Kayley?" ero infuriato dove l'avevano portata
"L'ho vista con un ragazzo andare verso l'aereo porto..non so dove fossero diretti,ma ho chiesto ad un'amico di seguirla.."
"è fuggita? Ma io l'ammazzo,porca puttana..chi era quel tizio??"
Improvvisamente mi ricordai del ragazzo che era con lei quella sera qui in casa..certo era perforza lui..Cazzo quel bastardo..Dovevano pagarla entrambi..
 
Kayley pov's
Louis mi portò a casa sua,per farmi sistemare meglio,poi mi fece buttare il mio documento procurandomene uno nuovo..adesso ero Kayley Styles..una specie di sorellastra di Harry..tutto questo lo stavano facendo per me solo per non farmi rintracciare in alcun modo da Adam.
"Grazie..ragazzi per quello che state facendo..non me lo sarei mai aspettata..i-io..sono così felice.."
"Non devi ringraziarci..non osiamo immaginare cosa hai dovuto passare,lo facciamo con piacere" Rispose il biondino
"Oh Kay..visto che sei la mia Sorellina questa sera ti porto a cena con che ne dici?" disse Harry con un sorrisino stampato all'angolo della bocca
"Harry..ti prego..non credi sia presto..so che puoi proteggerla ma.." interruppi Louis 
"Andiamo Lou..sta tranquillo ci sarà mio a protegermi sta tranquillo" gli baciai la guancia
"Uhuh..Lou ha fatto centro hahah" 
"Liam Liam Liam...in quale direzione vuoi che ti colpisca"
Scattammo tutti in una fragorosa risata...ma poi mi assalì un dubbio..
Ero l'unica ragazza in mezzo cinque ragazzi..Ancora?
"Emm ragazzi..ma voi lavorate da soli?"
"No in realtà no..ci sono Luna,,Isy e Gwen..a proposito..dove sono?"
"Non ne ho idea,ma prima o poi verranno..Allora sorellina..va a cambiarti che andiamo"
"Ok" salì in camera a mettere qualcosa di decente ma anche molto comodo...di vestiti così ne avevo centinaia..
Per sbaglio lasciai la porta semi-aperta e potei sentire tutto quello che i ragazzi dicevano..
"Allora..Lou...hai preso proprio una sbandata per Kayley.." aggiunse Zayn
"è così evidente..uff..ragazzi non so..lei è speciale.." 
"Neanche Gwen..ti ha mai fatto stare così..pensi di lasciarla?"
Oh cazzo..Louis aveva la ragazza..non potevo crederci..
Sospirai profondamente prima di scendere dalle scale..
Perchè ogni cosa bella mi si doveva ritorcere contro..
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I25