Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: lirin chan    30/12/2007    20 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato usare il tag b, se non in casi particolari.
Rinoa81, assistente amministratrice.

ATTENZIONE SPOILER E se il quarto Hokage non fosse morto? E se Itachi non avesse sterminato il suo Clan? Una piccola fic che spero possa esservi gradita, qualche accenno shonen ai SasuNaru, ma non credo ci andrò pesante... Credo ^^ Buona Lettura!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Yondaime
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo Quinto

Festa di Compleanno [Prima Parte]


"Caro! Sono arrivati i miei genitori!"

Ecco. Il giorno tanto temuto.

Il giorno dell’arrivo dei suoi suoceri dal lontano Uzu [Vortice] per l’imminente secondo compleanno del suo piccolo Naruto.

Rispolverò il suo carismatico sorriso ed andò ad accogliere i suoi simpaticissimi suoceri alla porta.

I coniugi Uzumaki erano di quanto più morbosi genitori che si potessero immaginare.

Soprattutto lui.

Suo suocero.

Lo affrontò con sguardo fiero.

"Benvenuti in casa mia" disse, con finta cortesia all’uomo.

"Tze e questa topaia la chiameresti ‘casa’? Sapevo che eri un buono a nulla!" Disse l’anziano, acido.

Si cominciava già male. Molto male.

"Caro..." Mormorò la suocera.

"Papà..." Lo rimproverò la figlia.

L’uomo le ignorò e scaraventò in braccio al povero Minato tre grosse valige facendolo cadere rovinosamente a terra.

"Se non riesci nemmeno a reggere tre borsine come quelle, come pretendi di meritarti la mia bella Kushina! Ti conviene ringraziare ogni giorno il cielo per averla accanto, stupido Konohaniano che non sei altro!"

In un impeto di rabbia, Minato si levò di dosso tutte le valige, tornando a fronteggiarlo faccia a faccia.

"Sta zitto, vecchio babbione! Sei solo arrabbiato perché ti ho portato via la figlia!"

I due cominciarono a punzecchiarsi come bambini mentre le due donne non facevano nulla per fermarli.

Sarebbe stata una cosa lunga.


=^-^= =^-^= =^-^= =^-^= =^-^= =^-^= =^-^= =^-^= =^-^= =^-^= =^-^=


"Ogni anno la stessa storia, viene qua e mi critica in ogni cosa! Quanto lo odio! Maledette vecchiaccio rugoso!"

Minato camminava per le strade di Konoha con Naruto in braccio, fumando come una pentola a pressione.

"E poi è così morbosamente attaccato alla figlia! Insomma! È ora che se ne stacchi! Io non mi comporterei mai così!"

"Tu sei solo quello che ha tenuto suo figlio in casa per un anno" Disse una voce.

"Era per il suo bene!..." Rispose senza pensarci, ma subito dopo si voltò.

Si trovò davanti una donna dai profondi occhi ambrati e con un grande cane accanto. A cavallo del cane, un bambino di due anni, guardava il biondo. Aveva capelli castani e occhi ambrati, come la donna. Sulle guance paffute, due segni rossi.

"Inuzuka San..." Mormorò.

La donna sorrise, avvicinandosi.

"Ho sentito che sono arrivati i tuoi suoceri da Uzu"

L’Hokage fece una smorfia.

"Già, come ogni anno..." Borbottò.

La donna rise.

"Felice come sempre, vero?"

Poi dette un’occhiata al bambino che l’uomo teneva in braccio. I suoi occhi si assottigliarono.

"Quello è il piccolo?" La sua voce non suonava per niente dolce.

L’uomo fece finta di niente e annuì, sorridente.

"Questo è il mio piccolo tesoro"

La donna non disse niente, si limitò a tenere lo sguardo fisso sul bimbo biondo che tentava di arrivare a toccare il grande cane.

"Con permesso, Hokage Sama, io andrei. Andiamo Kiba"

Il bimbo annuì mentre il cane cominciava a seguire la padrona.

Quando si fu allontanata, Minato poté togliersi quella faccia allegra, prendendo quella triste.

Accarezzò la testa bionda del piccolo.

"Nacchan, perdonami..."


=^-^= =^-^= =^-^= =^-^= =^-^= =^-^= =^-^= =^-^= =^-^= =^-^= =^-^=


Suonò il campanello. Ci aveva pensato un ora ma alla fine, per il bene di suo figlio chiaramente, si era deciso.

Venne ad aprirgli alla porta un alquanto scocciato Fugaku.

"Cosa vuoi, Minato?" Chiese.

Si maledì per aver preso quella decisione.

"Ecco... Domani è il compleanno di Naruto e mi chiedevo se... Insomma... Tu e la tua famiglia... Volevate venire..."

L’Uchiha spostò lo sguardo sul bambino biondo. Il bimbo gli sorrise.

"Sas’ke!" Disse allegro.

Lo riportò su Minato.

"Tutti hanno cortesemente declinato l’invito, vero?"

L’Hokage abbassò lo sguardo.

"Sas’ke!"

"Sanno essere molto gentili quando non vogliono dirti la verità"

Il silenzio calò su di loro per un attimo.

"Sas’ke!"

Il piccolo continuava a chiamare il nome del figlio dell’Uchiha

"Io e Itachi abbiamo una missione, ma credo che Mikoto e Sasuke saranno felici di venire" Disse Fugaku senza guardarlo negli occhi, improvvisamente interessato al paesaggio alla sua destra "Naruto è un bravo bambino e diventerà sicuramente un grande ninja"

Minato lo osservò e sorrise.

"Sei un amico, Uchiha"

"Sas’ke!"

Fugaku sbuffò.

"Levati dai piedi prima che cambi idea, Usuratonkachi"

L’Hokage rise, avviandosi verso l’uscita. Mentre faceva questo il bimbo biondo cominciò ad agitarsi e a gridare il nome dell’amico.

Cominciò a piangere, rumoroso.

"Sas’ke! Sas’ke!" Gridava.

Minato cercò di calmarlo, senza successo.

"Alle quattro a casa mia!" Disse, mentre il piccolo continuava ad agitarsi.

Fugaku annuì, chiudendosi la porta alle spalle.

Dietro di lui, Sasuke camminava barcollando i suoi primi passi,

"Na’uto" Mormorò cercando di raggiungere la porta.

Il padre scosse la testa.

"Credo che per continuare il clan ci dovremo affidare solo ad Itachi..."

Non si era accorto che il suddetto ragazzo era davanti a lui e lo stava guardando con occhi perplessi e spalancati.



NdLirin: Primi accenni tristi! Scusate, non ho saputo resistere! Come avete potuto notare, ho fatto un salto temporale di un anno. Scusate, ma devo avvicinarmi piano piano all’inizio della storia vera... Non ve ne pentirete, ragazzi! ^^ Comunque nel prossimo capitolo si ritornerà alla spensieratezza, tranquilli! ^_^

Ringrazio:

Magicadula: Itachi ç_ç... Il mio piccolo Itachi... Non me lo nominare...

Shooting Star: Bhe ShooChan il tuo voto per la versione profonda era scontato XD

Babyangeldark: sicuramente la loro punizione è stata esemplare XD

Sasu Chan: ç_ç Su su Sasu Chan... Riprenditi...!

Himawari: Adesso sono arrivato pure i suoceri! XD

Krikka86: Potere alle donne! Comunque quei due sono da manicomio!XD

Lan: certo che l’ho già letto! ç_ç Itachi... Mio piccolo Itachi...

Sakura03: Cosa succede... bhe... non so se posso dirlo... ma ti posso dare un sito dove puoi scaricare il capitolo in italiano... www.akatsukifan.org ^_^ Il migliore!

CHIHIRO: 5/6 anni? Facendo i miei conti avevo contato che quando Sasuke è nato, Itachi aveva 8 anni... Ma sinceramente non lo so...

Shannara_810: io sono avanti con il manga, esattamente con l’uscita giapponese ^_^ Il capitolo è il 384 e Itachi... Non posso dirlo! ^^

Nana89: Povero Itachi... Che serata del cavolo sarà stata quella XD

Sakura niichan: Non credo che con lo shonen ai ci andrò pesante, ma se succederà, avvertimi che mi calmo! ^^

Ximeng: Il loro rapporto? Eheh Chi lo sa... Solo Sasu Chan lo sa! XD

Tensai86: Eheh non sono così brava ^^ Comunque cercherò di fare del mio meglio, Hachi!^_^

Ila The Best: Il loro carattere è quello delle donne che portano i pantaloni! XD Potere alle donne!

Keira_Chan: Sentirò la tua presenza anche se non commenterai! v.v Yaoi fan the best! XD

Mistress Lay: Per Itachi... Preoccupati ç_ç Comunque, alla tua domanda sulla volpe credo che il capitolo abbia più o meno risposto alla tua domanda... ^_^ Ho voluto lasciare questa cosa così com’è

MoonCristal: La venuta dei suoceri per Minato è una punizione più che giusta! XD

Lulu: Grazie! Spero che continuerai a seguirmi! ^_^

Skyblue: La mia sorellina tanto speciale! ^_^ Grazie per amare tutte le mie fic! Ho voluto mette un piccolo Kiba per farti piacere! XD Non impazzire troppo!

Finito! Dio quanti siete! ç_ç Non finivate più! Comunque, dato che nessuno ha votato per la versione allegra, farò quella profonda! ^_^ Non ve ne pentirete! Ho molte idee e altrettante ancora in lavorazione! Aspettate fiduciose!

Ciaoz! ^_^


   
 
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: lirin chan