Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: icantwritebutitry    15/06/2013    1 recensioni
La storia di un ragazzo sfigato. Potrei dire di non immedesimarmi in lui, ma mentirei spudoratamente.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi chiamo Alessandro, ho sedici anni e posso affermare con fierezza di non essere l'adolescente medio. Tutti i ragazzi della mia età che conosco giocano a calcio tutto il pomeriggio, non studiano, usano un linguaggio giovanile, che consente perlopiù in bestemmie e “complimenti” alle ragazze. La maggior parte esce il sabato sera e si ubriaca, “scopa”, ha un telefono cellulare di ultima generazione, un taglio di capelli uguale a quello di metà dei calciatori della serie A ed un paio di pantaloni di parecchi centimetri sotto la vita.

Io non sono così.

Per cominciare, non ho amici. Non ho mai cercato seriamente di creare un legame duraturo con qualcuno. La persona che più si avvicina ad un amico è il mio compagno di banco, ma non ho neanche il suo numero, quindi non credo conti.

Secondo, non mi piace il calcio, non ho mai bevuto un alcolico in vita mia, né mai baciato una ragazza.

Sono uno sfigato secondo tutte le persone che conosco, anche quelle con cui non ho mai parlato ma che si permettono di dare giudizi sul mio conto. Sinceramente, non mi interessa granché. Ho imparato a non importarmene, perché è questo che si fa, dopo anni passati ad essere presi in giro: o si muore o si impara a fregarsene, e io non ho mai pensato che qualche insulto valesse una vita umana, quindi sono ancora qui, con sommo dispiacere di un paio di persone che conosco.

Oltre che come sfigato, vengo spesso catalogato come nerd senza vita sociale. Il termine nerd mi piace già di più, credo di esserlo davvero: passo intere giornate al computer giocando a World of Warcraft, leggo tantissimi libri fantasy, moltissimi fumetti e parecchi manga.

Sono una persona diversa, in sostanza, talmente tanto che sono arrivato a sedici anni senza aver conosciuto qualcuno con le mie stesse passioni (escluse tutte le persone con le quali ho giocato ai Giochi di Ruolo online).

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: icantwritebutitry