Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: billie94    30/12/2007    0 recensioni
tutto inizia per colpa di una stupida scommessa, 5 ragazze si rincontrano, 5 ragazzi le conoscono e...spero vi piaccia è la mia prima fan fic...siate clementi!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prima di iniziare la mia prima fan fiction volevo assicurare che nessuna di queste cose è vera ma solo frutto della mia fantasia e di quella di una mia amica,vorrei anche chiedere scusa per i probabili errori e per la cortezza del capitolo.commentate per favore!!!danke spero vi piaccia. Mancava un'ora al concerto e tom non si era ancora fatto vedere, bill non aveva il permesso di entrare nella stanza del fratello ma era troppo agitato quindi si diresse verso la stanza del fratello, bussò ma nessuno rispose, decise di aprire con le chiavi che aveva per sicurezza. Quando aprì vide suo fratello dolcemente addormentato accanto ad una ragazza che non superava i 14 anni, bill sentì la rabbia accrescere dentro di sè, si avvicinò al fratello e in silenzio,per non svegliare la ragazza, lo chiamo con ira, Tom si svegliò di soprassalto urlando:"Merda! il concerto!" bill gli fece segno di fare piano indicano la ragazza,ma ormai si era svegliata e terrorizzata, uscì dalla stanza con i suoi vestiti e le lacrime agli occhi chiedendosi che diavolo avesse fatto. Bill si voltò verso il fratello per vedere almeno un minimo di risentimento nei suoi occhi, ma non notò alcun risentimento,anzi il fratello non si era neanche accorto dell'uscita disperata della ragazza. "Tom non puoi fare così tutte le volte!"urlò bill, "Così come bill?" rispose tom con un tono un po' di sfida ma anche di uno che non sta capendo un' acca di quello che succede,"Non puoi farti chiunque e poi non dirgli neanche ciao o scusa se non ho pensato a quanti anni hai?!" "oh, smettila bill, lo dici solo perchè tu non riesci a fartene una e poi lasciarla andare, è per questo che sei così nervoso, perchè non fai sesso!"bill si senti così offeso da dire la frase più stupida della sua vita"Scommetto che stasera dopo il concerto me ne faccio una e domani mattina sarà tutto finito", tom dapprima sembrò stupito ma subito si riprese e un ghigno li si dipinse in faccia disse "Bene, allora stasera mi aspetto che appeso alla maniglia della tua stanza ci sia il cartellino: NON DISTURBARE"disse tom ridendo,"Lo vedrai di certo" rispose più sicuro che mai Bill, detto questo uscì dalla porta lasciando il fratello sbalordito.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: billie94