Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: billie94    30/12/2007    0 recensioni
tutto inizia per colpa di una stupida scommessa, 5 ragazze si rincontrano, 5 ragazzi le conoscono e...spero vi piaccia è la mia prima fan fic...siate clementi!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Davanti al palcoscenico aspettavo l'inizio del concerto, ricordandomi dell'ultima volta che avevo visto un loro show:2 anni fa ero in 3a media, a Torino con le mie amiche, le mie migliori amiche, d'improvviso una sensazione di maliconia e tristezza mi invase, ci eravamo promesse di non lasciarci mai di tenerci sempre in contatto ma dopo gli esami ognuna aveva preso strade diverse ed ora mi trovavo davanti ad un palco senza di loro pronta a vedere i NOSTRI idoli, non i MIEI i NOSTRI. Mi senti gli occhi pizzicare ma a bloccare il mio possibile pianto fu l'accordo del chitarrista, che mi distolse da quei pensieri, lo guardai e mi ricordai della sua fama da Latin Lover, ma non era lui che mi attirava, quando fece capolino la cresta del cantante le mie pulsazioni aumentarono e la tristezza se ne andò tanto velocemente quanto se ne era andata. Mi godetti tutto lo spettacolo fino all'inchino finale, ma quando si alzarono le luci l'effetto della musica svanì e io mi ritrovai più triste di prima. Stavo raccgliendo le mie cose quando un uomo simile ad un gorilla mi disse:"Bill Kaulitz vuole vederla"io mi alzai,cercado di mettere a fuoco e capire che diavolo stesse succedendo, poi mi accorsi di quello che aveva appena detto quell'uomo e annuii senza neanche sapere cosa fare e dove saremmo andati. Mi fece salire su una macchina nera, guidò per circa 5 minuti poi accostò davanti ad un Hotel. Entrammo nella Hall, dove c'era uno specchio, mi guardai, portavo degli shorts neri ed una cannottiera rosa a pois viola, la matita nera e l'ombretto argento sottolineavano i miei grandi occhi marroni ed i capelli scuri cadevano sotto le spalle, con le loro grandi onde, ero alta superavo il metro e 70 avevo delle belle gambe e dei bei fianchi ma non avevo tutte queste curve, non sarei mai piaciuta a tom per il mio seno o per il mio culo(ciò non vuol dire che sia piatta). Il Body-guard mi accompagnò fino ad un corridoio dove mi disse che il signorino Kaulitz sarebbe venuto a prendermi a momenti. Mi sedetti, non feci in tempo a preoccuparmi che sentii delle voci, vidi 4 ragazze mi avvicinai, quando una di queste mi saltò al collo seguita dalle altre, capii all'istante...erano loro!Mish,Hizi,Marghi e Vitto!"Che diavolo ci fate voi qui???"chiesi appena si staccarono dall'abbraccio"Tom Kaulitz fa un casting!"mi rispose tutta contenta Mish "State attente, lo sapete meglio di me cosa dicono di lui e della sua mania da sexgot!"dissi un po' preoccupata "Si,si, stai tranquilla ma tu..."la marghi non riuscì a finire la frase, era come se stesse avendo in quel momento una visione come tutte le altre. Guardavano tutte dietro di me, ma io non mi girai avendo paura di quello che avrei visto"Ehi,Tu!"qualcuno con l'accento un po' strano mi stava chiamando, stavo quasi per ribattere per quel"Ehi,TU"così superiore quando mi trovai davanti Bill Kaulitz, lo guardai negli occhi, anche lui fece lo stesso ad un certo punto senza rompere il contatto con i miei occhi mi chiese "Vieni?"avrei voluto urlargli"E me lo chiedi anche?"ma mi trattenni e abbassando lo sguardo risposi con un breve e leggero"si". Lanciai un cenno di saluto veloce alle mie amiche e lo seguii in camera. La porta opposta a quella dove ero scomparsa poco prima io si aprii ed un'altro Body-Guard uscì facendo entrare le mie amiche.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: billie94