Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Niall Make Me Happy    15/06/2013    2 recensioni
Dal testo
"-:Niall..
N:Shhh..
Ci guardammo negli occhi,quei bellissimi occhioni azzurri che ogni volta lasciavano un segno nel mio cuore.Mi sentivo sciogliere,sentivo le lacrime scendere,mi abbracciò:In quel momento eravamo solo noi due in mezzo all’infinito,non importa se in quello stupido centro commerciale eravamo al centro di una grandissima folla,eravamo solo noi due.
N:Ti amo..ti ho sempre amato fin dalla prima volta che ti ho vista..
Io rimasi in silenzio,aspettando qualche gesto che forse avrebbe fatto fermare le lacrime che scendevano limpide sulle mie guance.Ci guardammo di nuovo,mi strinse le mani più forte,era sul punto di piangere anche lui,mi baciò.Un bacio troppo lungo da descrivere,troppo corto quando si è vissuto. UN baciò che segna l'inizio di un amore forse eterno."
---------------------------------------------
entrate,leggete e recensite(?) lol :)
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve sono Sophia,ho 18 anni,sono una ragazza riccia e bionda con gli occhi verdi.Le persone dicono che sono bella , ma io non mi rispecchio così..Abito in Australia, a Sidney o meglio abitavo prima che i miei si trasferissero qui a Londra per motivi di lavoro..Londra non mi piace.. il tempo è sempre brutto, i monumenti sono noiosi.. e come se non bastasse non ho amici... se fosse stata Parigi sarebbe stato diverso.. lì è meraviglioso...Ho lasciato la mia migliore amica Nicole in Australia..mi manca molto..ho anche un fidanzato che si chiama Axel,Axel è il fratello di Nicole, ma molto probabilmente la nostra storia durerà poco(io non credo nelle relazioni a distanza.. secondo me sono impossibili)..
Abito vicino ad un locale/ristorante molto carino si chiama Nando's..ci vanno spesso molte persone..Oggi è il primo giorno che sono qui .. devo ancora disfare le valigie e domani sarà il mio prima giorno di scuola..
Di solito vedo 5 ragazzi molto carini venire da Nando's e anche molte ragazze dietro di loro che scattano foto.
"saranno dei ragazzi davvero fortunati" pensai..
Ad un certo punto entrò mia madre:
M:Ti squilla il cellulare .. Probabilmente sarà Axel o forse Nicole..
-:Si mamma rispondo subito grazie..
Risposi era Axel..
A:Ciao amore..
-:Ciao gioia
A:Che fai?
-:Niente amore stavo per disfare le valigie.. tu tesoro?
A:Niente sono qui con Nicole.. Te la passo?
-:Si,certo ..
Me la passò..
N:Ciao bellissima come và la vita?
-:Tutto bene..bellezza...tu?
N:Tutto apposto gioia , ma adesso devo andare.. Pago molto per telefonare..Fatti sentire.. Ti voglio bene!!
-:Anche io..ci sentiamo!
Disfai le valigie e andai a letto ero molto stanca..
Martedì alle 8.00.
 Mi svegliai e mi sistemai.. andai a fare colazione da Nando's..Feci colazione e vidi un ragazzo.. della mia età più o meno..Era biondo con degli occhi azzurri stupendi.. che mi sorrise e si avvicinò..



SO CHE QUESTO E' PIUTTOSTO CORTO,MA VI ASSICURO CHE GLI ALTRI SARANNO MOLTO PIU' LUNGHI :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niall Make Me Happy