Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Niall Make Me Happy    15/06/2013    0 recensioni
Dal testo
"-:Niall..
N:Shhh..
Ci guardammo negli occhi,quei bellissimi occhioni azzurri che ogni volta lasciavano un segno nel mio cuore.Mi sentivo sciogliere,sentivo le lacrime scendere,mi abbracciò:In quel momento eravamo solo noi due in mezzo all’infinito,non importa se in quello stupido centro commerciale eravamo al centro di una grandissima folla,eravamo solo noi due.
N:Ti amo..ti ho sempre amato fin dalla prima volta che ti ho vista..
Io rimasi in silenzio,aspettando qualche gesto che forse avrebbe fatto fermare le lacrime che scendevano limpide sulle mie guance.Ci guardammo di nuovo,mi strinse le mani più forte,era sul punto di piangere anche lui,mi baciò.Un bacio troppo lungo da descrivere,troppo corto quando si è vissuto. UN baciò che segna l'inizio di un amore forse eterno."
---------------------------------------------
entrate,leggete e recensite(?) lol :)
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai e mi sistemai..
Andai a fare colazione da Nando's..Feci colazione e vidi un ragazzo.. della mia età più o meno..Era biondo con degli occhi azzurri stupendi.. che mi sorrise e si avvicinò.. *
N:Ciao io sono Niall..Sei nuova?Non ti ho mai vista qui
-:Si,mi sono trasferita ieri ..Piacere Niall io sono Sophia..
N:Che bel nome.. *facendomi l'occhiolino*
-:Grazie..Mi piacerebbe continuare a parlare con te ma devo proprio andare..Sono in ritardo!
N:Oh che peccato..Scusa la scortesia ma posso chiederti dove stai andando
-:Sto andando a scuola .. frequento l'ultimo anno..
N:Bene ... ti posso accompagnare?
-:Emh..si..certo..Mi piacerebbe molto..
Uscimmo e continuammo a parlare..
N:Posso chiederti da dove vieni.. e quanti anni hai..
-:Certo..Ehm.. ho 18 anni e vengo da Sidney..
N:Sidney è una bella città..
-:Si,lì ho lasciato la mia migliore amica e il mio ragazzo..
N:Il tuo ragazzo??
Disse con aria un po' delusa...
:-Si..Il mio ragazzo si chiama Axel e ha 22 anni..Tu sei fidanzato?
Chiesi un po' incuriosita..
N:No..ancora no.. ma mi piace una ragazza.. La conosco da poco e non sono sicuro di quello che faccio..
-:Ok Niall siamo arrivati buona fortuna con quella ragazza..
N:Aspetta..Come posso rivederti?
-:Oggi pomeriggio alle 5.30 davanti Nando's
N:Ok,ci tengo..ciao Sophia..
-:Ciao..
Entrai in classe e tutti sembravano incuriositi da me..La professoressa mi presentò alla classe .. Nella ricreazione una ragazza si avvicinò a me..
D:Ciao io sono Daisy,tu dovresti essere Sophia..Quella nuova..
Disse sorridendo
-:Si,esatto sono io..ma non chiamarmi "quella nuova" ..Mi fa sentire strana
D:Ok...Tu sei nel corso linguistico vero?
-:Si esatto... Devo fare l'ultimo anno..
D:Bene..
Suonò la campanella..
D:Sophia ti siedi accanto a me?
-:Si,certo..Non conosco nessuno e mi farebbe piacere..
D:Ok andiamo..
Arrivammo in classe e ci sedemmo verso gli ultimi banchi .. Il professore entrò e tutti si alzarono ... Di conseguenza mi alzai anch'io..
Uscimmo da scuola ed io e Daisy andammo a casa insieme...Ho scoperto che lei abita a pochi passi da me..Iniziammo a parlare..
D:Nemmeno il tempo di arrivare e già girano voci sul tuo conto..
-:In che senso voci sul mio conto? Che cosa dicono?
D:Niente..Io non ti ho detto niente .. Ciao..
E corse via ... feci tutti i compiti e poi una bella doccia .. Erano le 5.00 e mi stavo quasi per scordare di Niall .. poi mi ricordai.. ma non avevo tanta fame..Mi sistemai e scesi giù .. Lui era già lì e io imbarazzata lo salutai..

-Ciao!
N:Ciao bellissima..come è andato il primo giorno di scuola?
-:Bene bene..ma non so perché tutti sembrano parlare di me..
Niall si mise a ridere..
-:Perché ridi?Guarda che non è una cosa tanto positiva..
N:No no scusa..Prendiamo qualcosa?Hamburger?Patatine?Gelato?
-:No,grazie.. prendo solo una cola..
N:Come vuoi..Ehi ti va di andare al cinema?
-:Si,certo..
Andammo al cinema e lui pagò i biglietti ..Vedemmo un film romanico..io lo fissai durante la pubblicità e riflettei su di lui..Era un ragazzo semplice..conosciuto da poco ma eravamo grandi amici…Poi iniziò il film..era un film romantico m pieno di intrighi..Mi veniva quasi da piangere perché il film era un po’ commovente..Poi ci fu la pausa tra il primo e il secondo tempo …
N:Ehi ti vanno dei pop-corn?
-:Si,certo..ma non stai spendendo troppo?
N:Stai tranquilla..per me non è un problema.. :)
-:Va bene se lo dici tu..
Arrivò con i pop-corn e una bottiglietta d’acqua..
-:Perché hai preso l’acqua?Io non ho sete..
N:Non ancora .. Dopo i pop-corn ne riparliamo.. ;)
Dopo il film avevo molta sete … i pop-corn erano davvero salati..
-:Avevi ragione..ho molta sete adesso..
Mi porse l’acqua
-:Grazie Niall
N:prego..
Presi il cellulare che avevo messo in modalità silenzioso perché ero al cinema..Avevo due messaggi e una chiamata persa..La chiamata persa era della mamma..I messaggi di Nicole e di Axel
Quello di Nicole diceva “Ehi bellezza..Non ti sei fatta sentire per niente..aspetto tue notizie..Baci Nicole.”
Quello di Axel “Ciao principessa..Ricordati che esisto..Ti amo..xxx”
Risposi a tutti e due dicendo “Ciao gioia..Si mi ricordo di te..e sai una cosa.. Ti voglio ancora tanto bene..Mi manchi..xxx”
Poi mi rivolsi a Niall..
-:E’ meglio che vada..si è fatto tardi..
N:Aspetta un secondo .. potrei prendere il tuo numero??
-:Si ,eccolo…Appena puoi mandami un messaggio..
Gli porsi un bigliettino con il mio numero di telefono e me ne andai..
Andai a casa e mi addormentai..Il giorno dopo non feci colazione..bevvi solo un Goccio di latte caldo con un po’ di caffè e andai a scuola ..camminando accesi il cellulare e trovai un messaggio..pensai subito “Nicole!” invece trovai scritto “Buona Notte principessa.Niall..xxx”
Sinceramente rimasi sorpresa
Andai a scuola e come sempre trovai Daisy come compagnia .. fu una giornata tranquilla..Niente di che ..L’indomani ricevetti un altro messaggio “Vediamoci da Nando’s..ora!Baci da Niall”
..Scesi giù incuriosita..
Trovai Niall con un ragazzo riccio con gli occhi verdi..


SPERO CHE VI PIACCIA COME SECONDO CAPITOLO c:
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niall Make Me Happy