Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: prior_incantatio95    15/06/2013    3 recensioni
Mi chiamo Charlie e vivo a Londra con mia madre e il suo "quasi marito" Paul Higgins, al quale sono molto affezionata. Sro attraversando una fase molto importante, tra un pò arriverà un bambino in casa e non vedo l'ora di poterlo vedere. Sono diversa dalle altre ragazze,perchè non ho mai avuto una cotta per qualcuno, ma ora è tutto diverso, mi sento persa come in un'illusione. Non sono più io...
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il pegno consisteva nel far ingelosire Harry attirando pubblico maschile mentre eravamo tutti sotto la doccia.
Charlie: qualcuno deve fare una doccia? - dissi con molto imbarazzo.
Zayn: perchè dovremmo fare una doccia?
Charlie: ehm...perchè è tardi e dobbiamo tornare in albergo.
Zayn: ma sono ancora le 4
Charlie: avremo tempo di asciugarci in tempo. Louis tu vieni?
Louis: si ho bisogno di togliermi tutta questa roba di dosso.
Niall: vengo anche io.
Charlie: Harry vieni?
Harry: certo arrivo subito.
Charlie: metà del mio lavoro è fatto - sussurrai a Louis
Louis: manca la parte più difficile.
Charlie: in realtà è la parte più semplice - feci vantandomi
Louis: oh staremo a vedere, ma ricordati che noi siamo famosi e abbiamo molte fan che non vedono l'ora di vederci sotto un getto d'acqua a lavarci con fare provocante...non ci sarà spazio per i tuoi spasimanti, e Harry non vale come uno di loro.
Charlie: dammi almeno un limite di persone.
Louis: ti chiedo almeno 10 ragazzi, dovrebbero bastare a far arrabbiare Harry
Charlie: allora ragazzi avete fatto? - mi voltai verso i ragazzi che ci seguivano mostrando uno dei miei migliori sorrisi.
Harry: perchè tanta fretta?
Charlie: ho solo voglia di...pulirmi?
Harry: arriviamo subito tu vai.
Sarebbe stato meglio farmi vedere prima tutta sola. Avrei attirato l'attenzione ed era ciò che mi serviva per pagare pegno,anche se a dirla tutta ero preoccupata per la reazione di Harry. Mi tolsi la maglia bagnata e cominciai a lavarmi con molta tranquillità. Del sapone mi finì negli occhi e dovetti chiuderli per il bruciore. Sentii la risata di Louis in lontananza. Mi sciacquai velocemente gli occhi per veder per quale motivo stesse ridendo, e trovai troppi ragazzi a osservarmi.
Charlie: cos'avete da guardare? - urlai
x: ragazza se non sei già impegnata io posso essere tuo.
x: mi dispiace che il tuo ragazzo non sia qui a godersi questa scena fantastica...
Charlie: andate via! - urlai nuovamente
x: si dice non toccare no non guardare, sei un bene naturale e devi essere osservata.
Harry: no che non deve – era arrabbiato e geloso, stingeva le mani a pugno mostrando le nocche bianche.
x: e tu chi saresti?
Harry: il suo ragazzo - sentii qualcosa agitarsi dentro di me al suono di quelle parole dette in quel modo. Si avvicinò e mi portò, o meglio mi trascinò, fin sotto l'ombrellone lontani dagli sguardi della gente.
Harry: ti sembra normale?
Charlie: stavo solo facendo una doccia.
Harry: quando hai visto che cominciava a formarsi gente intorno avresti potuto cacciarli.
Charlie: avevo il sapone negli occhi! Quando intorno a te ci sono migliaia di fans non mi comporto in questo modo.
Harry: perchè loro non mi guardano come quei ragazzi. Ognuno di loro avrebbe volto portarti a letto. - era davvero arrabbiato
Charlie: cosa stai dicendo?
Harry: non hai visto come ti guardavano?
Charlie: te l'ho già detto. Non ho visto nulla.
Harry: l'ho visto io e non mi è piaciuto affatto.
Charlie: che colpa ne ho io? - dissi guardandolo fisso nei suoi fantastici occhi verdi troppo scuri a causa della rabbia.
Harry: non lo so, ma sei solo mia e se qualcuno vuole ciò mio mi da fastidio.
Charlie: non è stata colpa mia... - non ricevendo alcuna risposta presi l'asciugamano e cominciai ad asciugarmi così Harry decise di raggiungere i ragazzi ancora troppo arrabbiato. Furono accerchiati dalle solite fans urlanti ma stavolta Harry tentava in ogni modo ad allontanarsi ma tutto fu invano così ci misero più tempo del previsto, intanto ero riuscita ad asciugarmi e a stendermi sul lettino, ma finii per addormentarmi, o meglio credevo di dormire.
 
Harry: posso venire vicino a te? - chiese sottovoce ma dolcemente
Charlie: però prendi un asciugamano che ho freddo - si sdraiò accanto a me e posò l'asciugamano su di noi coprendoci dalla testa fino alla vita - perchè l'hai messa così?
Harry: perchè da quando sei arrivata non mi stai calcolando molto e ho bisogno di te visto che domani devi ripartire - era troppo dolce e troppo vicino alle mie labbra, tanto da far sparire completamente la mia rabbia.
Charlie: Harry... - gli dissi sussurrando il suo nome e cominciai a baciarlo mentre mi avvicinava sempre più a lui. Sentivo il calore delle sue mani sulla mia pelle fredda. Ero rossa dall'imbarazzo, ma felice perchè mi mancavano momenti come quelli.
Harry: è proprio di questo che ho bisogno - soffiò sulle labbra
Charlie: credi che non ne abbia bisogno anche io?
Harry: allora perchè smettere?
Charlie: perchè ho bisogno di ascoltare la tua voce...di ricordarla così com'è, di ricordare il colore intenso dei tuoi occhi o il tuo sorriso. Ho bisogno di ricordare il calore delle tue mani, delle tue labbra sulle mie.
 
 
Non sapevo cosa fare quindi presa dalla noia ho scritto questo capitolo, perciò non uccidetemi vi prego
E poi ne ho postati due nello stesso giorno u.u
Bhè vi dico solo una cosa...preparatevi al peggio...da qui a seguire ci saranno tanti avvenimenti che potrebbe cambiare la sorte della storia, ahahahhahaha preoccupati? Fate bene ad esserlo xD
Un bacio a tutti voi che leggete la storia :*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: prior_incantatio95