Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xno21    15/06/2013    0 recensioni
'Harry sono fidanzata, devo andare..'
Prese la mia mano e la portò al suo petto: 'E' questo che sento, è questo che voglio.'
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘Chiamami quando sei lì, mi manchi già. Ti amo.’
Sentì il cellulare vibrare, un nuovo messaggio, era lui, Niall..il mio ragazzo da ormai 3 anni. E io sono Jade, Jade Murphy.
Lasciare Mullingar per un mese è stata la scelta più difficile da prendere, e in quella città ci ho lasciato anche il mio ragazzo, la mia famiglia, la mia vita.
Stavo per atterrare in Inghilterra, il mio sogno fin da quando ero adolescente, e ora a 19 anni i miei piani stanno per realizzarsi.
Presi le valigie e uscì fuori, mi sedetti su una panchina a pochi metri da li, uscì il cellulare dalla borsa per chiamare Niall, ero abituata a vivere la mia quotidianità con lui, e sarebbe stato difficile staccarmi da lui per così tanto tempo, malgrado i miei sentimenti non fossero più come quelli di una volta.

‘Piccola, sei arrivata?’
‘Si, sono qui..è tutto fantastico, mi manchi.’
‘Mi manchi anche tu, non farmi stare in pensiero.’
‘Tranquillo.’ E riattaccai.

Rimisi il cellulare nella tasca e mi lascia scappare un sospiro, ero li da mezz’ora e ancora nessuno veniva a prendermi.
‘Jade, sei tu?’
Sentì una voce dolce pronunciare il mio nome, mi girai di scatto e due occhioni azzurri mi accolsero.
‘Ciao Anne.’
‘Scusami il ritardo, mi dispiace.’
‘Fa niente.’ –mi limitai a dire.-
Presi le valigie e la seguì, sarei rimasta a casa sua per un mese, una cugina lontana di mio padre che si era offerta di ospitarmi.
Entrai in macchina senza dire una parola, il viaggio durò circa mezz’ora e il silenzio regnò in quella macchina creando un aria piuttosto imbarazzante.
‘Siamo arrivati.’ –disse.-
Parcheggiò la macchina di fronte a una piccola villetta, classica abitazione inglese. Prese le mie valige dal cofano della macchina e ci indirizzammo verso l’entrata della casa.


‘Sono tornata.’-urlò.-
Un ragazzo riccio e occhi color smeraldo scese dalle scale, fece un cenno con la mano e poi si avvicinò a me.
‘Io sono Harry.’-sorrise.-
‘Piacere, Jade.’
‘Harry, porta le valigie nella sua stanza.’
Lo guardai un attimo e lui annuì prendendo le valigie dalle mie mani poi fece cenno di seguirlo e così feci. Entrammo nella mia nuova stanza, era piccola ma ben arredata, mi sedetti sul letto, le ginocchia stavano cedendo.
‘Hai bisogno di qualcosa?’-mi guardò sorridendo.-
‘No grazie, vorrei riposare.’
‘Come vuoi.’
Chiuse la porta alle sue spalle e io rimasi da sola in quella stanza, affondai la testa nel materasso e subito mille pensieri invasero la mente..non mi piaceva l’idea di dover convivere con un ragazzo che non fosse Niall, Harry era carino, ma no..non era decisamente il mio tipo.
Presi il cellulare, mandai un messaggio a Niall e lo appoggiai sul comodino.

Sentì bussare alla porta.
'Avanti.' -sussurrai con voce debole.-
Ma continuavano a bussare.
'Avanti.' -urlai, lasciandomi scappare una sospiro.-

'Ehm..Jade è pronta la cena.'
Intravidi dei riccioli spuntare dall'orlo della porta, quel ragazzo iniziava davvero ad irritarmi.
'Veramente non avrei fame.'
'Devi scendere, è d'obbligo.'

Sfoggiò uno dei suoi migliori sorrisi, forse è così che corteggiava le ragazze, ma non poteva farlo con me.

'Non è così che si corteggiano le ragazze.' -dissi uscendo dalla porta mentre lui rimase ancora qualche secondo li.-

 

 



Ciao ragazze, questa è la prima storia che pubblico su questo sito..spero che sia di vostro gradimento e se vi va lasciate qualche recensione.
Un bacio.










  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xno21