Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Pichan    15/06/2013    15 recensioni
DAL CAPITOLO 26: Soffermiamoci sul personaggio di Massimo. Come immaginereste un gangster siciliano? Io basso, cicciotto, col crocifisso al collo, mentre fuma il sigaro. Sarà un’immagine stereotipata, non lo metto in dubbio, ma Massimo tutto sembra tranne che un gangster. Massimo è alto, moro, capelli e barba folti e curati, fisico prestante e asciutto, muscoli da paura, un viso scolpito da Michelangelo. Insomma amici, Massimo è un fregno, un manzo, uno di quelli a cui la daresti come dai l’acqua alle piante in piena estate.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pubblicità6 - Ma quanto sono improbabili?!
 
Ma ciao ciao ciao ciao ciao e ciao!
Salve a tutti miei lettori che sembrate riprodurvi come una comunità di topi! 
(Siete sempre di più e io vi adoro sempre di più!)
Volevo ringraziarvi per tutta la vostra attenzione, vedo che ci tenete veramente tanto a leggere i miei capitoli a volte anche suggerendomi delle cose da scrivere per migliorare e per divertirvi, quindi GRAZIE DI CUORE!
Poi volevo dirvi il tema di oggi!
(Oh no, mi sono dimenticata di scrivere all'inizio "Benvenuti al sesto capitolo di Media - Quando la televisione ci prende per il c***", vabbè, l'ho scritto adesso!)
Comunque, il tema di oggi sono tutte quelle pubblicità improbabili o impossibili.
Oddio, ormai lo sappiamo che la maggior parte delle pubblicità sono così, ma ce ne sono certe che spiccano per questi due fattori, vediamo quali sono! :3
 
CALCOLATORE LIVELLO DI IMPROBABILITA' ACCESO, PROCEDERE:

1. Acqua Vitasnella
La situazione è questa, anche se non so se l'avete vista, dato che è nuovissima.
La dirigente di un'azienda chiede ai propri dipendenti quali sono i metodi per rimanere in forma.
I dipendenti, ignoranti che se si va in palestra si rimane in forma non rispondono.
Una di loro però risponde 'Vitasnella perchè contiene blablabla...' e poi aggiunge il nome di uno sport che sinceramente a me sembra danza.
La dirigente chiede in cosa consiste questo sport e proprio in quel momento, tutti i dirigenti si alzano all'arrivo di due ballerini e cominciano a ballare tutti.
Guarda caso, la coreografia è perfetta.
Tutti ricordano i passi e tutti vanno a tempo.
Mi chiedo solo quei due ballerini da dove sono usciti, chi li ha chiamati e perchè erano già tutti pronti per ballare all together now!
Per la serie botta e risposta:
'Acqua Vitasnella, l'acqua che elimina l'acqua!'
'E io che cazzo mi bevo?'
Improbabilità: 10000000000%
(Oh cazzo, il calcolatore si sta inceppando!)
 
2. Schweppes
(Ho scoperto come si scrive alè)
Il giornalista arriva in ritardo per l'intervista a Huma Thurman.
Questa se ne sta seduta, vestita da sirena - prostituta su un triclinio (tipico lettino degli antichi romani) mentre si tocca i capelli.
La voce di questa è suadente, sexy, eccitante e per il giornalista funge da viagra orale.
(Oooooooh! Il viagra oraleeeee!)
In poco tempo lui comincia a sudare come una lucertola in una padella cosparsa di olio per friggere e poi la fatidica domanda.
'Scusi Huma, ma lei intende del sesso vero?'
'No, Schweppes. Ehi che ti aspettavi?'
Bene.
Anzi, male.
Per la serie botta e risposta:
'Mi aspettavo che me la davi stupida baldracca di periferia!' 
Improbabilità: 50%
 
3. Edison
(Suggerita da Miku Elric, che saluto! :3)
Il belloccio se ne sta nella vasca, con il suo tablet a prenotare un viaggio e una canzoncina a dir poco rilassante lo accompagna.
Per lui la canzone è rilassante, ma per noi che vediamo la pubblicità si vede che c'è la presa per il culo sotto.
La voce molto sensuale di Gerry Scotti (e che te lo dico a fare!?!), parla come l'angelo Gabriele a Maria.
'Che soddisfazione  risparmiare sui viaggi eh!'
E il belloccio si alza con le mani al cielo per la felicità.
'E su luce e gas di casa?'
Il povero belloccio si trova Gerry Scotti in bagno (sentendo l'eccitazione che sale xD) ed è costretto a coprirsi con il suo tablet.
'Passa a Edison!'
Per la serie botta e risposta:
'Aho, esci mpo' da qua e passa a Edison da qualche altra parte!
Improbabilità: 90%
 
IN CONCLUSIONE
Spero abbiate visto la nuova pubblicità della Vitasnella perchè è veramente stupida.
Non ne ho mai viste di peggiori.
O forse si.
Boh, vabbè, vi lascio alle recensioni miei cari figliocci!
Un bacione a tutti!
Vi amuuuuu! <3
   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Pichan