Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Everlong    15/06/2013    2 recensioni
Daniel si è appena trasferito a Londra, vive in un piccolo appartamento da solo. Le principali cause del suo cambiamento di vita sono la voglia di stare lontano dalla famiglia e continuare gli studi all'estero. Sin dai primi giorni una presenza del tutto sconosciuta lo infastidisce, costringendolo a passare più della metà delle giornate fuori casa.
Genere: Horror, Malinconico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo bevendo il latte, inzuppando ogni tanto dei biscotti per mangiarli. Non sapevo ancora cucinare quindi non pranzavo con pasta o roba del genere, una volta finito e aver messo al proprio posto tutto andai nel bagno per lavarmi, diedi una sciaquata veloce alla faccia e lavai i denti in modo abbastanza superficiale. Una volta asciugatomi mi diressi verso la mia camera, che a differenza di quella che avevo in Italia non era tappezzata di poster raffiguranti emblemi del Punk Rock, mi misi addosso una maglietta raffigurante quella specie di rana che faceva parte di un cartone animato molto in voga negli anni novanta, un paio di jeans letteralmente stracciati e le mie carissime All Star. Uscii  di casa, volevo respirare l'aria Londinese e farmi un giro per il quartiere, magari potevo incontrare qualche persona interessante. Non andò così, tornai a casa la sera, ero stufo di stare seduto su una panchina fissando un negozio di skateboard. Accesi la TV della mia camera, mi stesi sul letto e iniziai a vedere qualche puntata di Scrubs, mi sganasciai dalle risate! Durante la pubblicità squillò il cellulare e quindi allungai il braccio per prenderlo visto che prima l'avevo appoggiato sul comodino accanto alla porta. Risposi dopo un solo ring : "Si?Chi è?". Rispose un gemito, era un pianto, un urlo e una risata messi insieme. Non diedi molto corda a ciò e terminai la chiamata e, convinto che fosse uno scherzo di cattivo gusto, continuai a vedere le bravate che facevano Turk e J.D. Intanto si fece tardi e mi addormentai, lasciando a mio sfavore la televisione accesa. La mattina successiva mi svegliai che era ancora l'alba, mi alzai dal letto e solo in quel momento mi accorsi che la notte precedente mi scordai di svestirmi e indossare il pigiama, andai a preparare il caffèlatte e mentre si riscaldava nel microonde mi feci una foto per postarla su twitter con una frase sciocca come "Mi sono appena svegliato!". Andai nella galleria per pubblicarla ma apparirono tre fotografie di cui non sapevo nemmeno l'esistenza, erano tre e scattate tutte mentre dormivo. Si vedeva proprio il mio corpo racchiuso tra le coperte! A questo punto furono due le ipotesi: o ero pazzo oppure non vivevo da solo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Everlong