Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen
Segui la storia  |       
Autore: Kuro_sama    16/06/2013    1 recensioni
[Inventata]
[Anime/manga Inventati][Anime/manga Inventati]Helena Harvey è una "innocente" ragazzina che vive da sola in un villaggio apparentemente tranquillo , ma questa ragazza in realtà nasconde un enorme segreto nel suo passato e con esso anche il fatto di essere in realtà una strega. Dopo una certa circonstanza sarà costretta a decidere quando è disposta a perdere per la sua causa e il tutto sarà circondato da una scommessa alquanto pericolosa ed azzardata !? spero sia di vostro gradimento ^w^
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

capitolo 5 : un indemoniata Londra
 

La strega girava per le strade tutta eccitata , anche se ogni 5 passi si fermava perché voleva camminare lei , nessuno riesce a ficcargli in testa il fatto che solo due giorni fa si era ferita gravemente e che non doveva fare sforzi. Passò davanti ad un mercatino , come quello che c’era al suo villaggio , era brulicante di vita e un sacco di gente rideva e scherzava sborsando altissime cifre di denaro "bene ! adesso è il momento di cercare una certa persona !?" "no aspetta Helena , può essere pericoloso !" disse preoccupato Akuma , ma la strega lo ignorò completamente , si avvicinò ad una donna con i capelli rossi e mossi "scusa , tu sai dov'è si trova l'ammazza streghe ?" la ragazza gli rispose sorridendogli "non sono del luogo , però anche io lo stavo cercando , sarebbe stato interessante incontrarlo , non pensi ?" gli rispose lei con un gran sorriso "eh già , peccato..."disse la strega mettendo il broncio "facciamo così , che ne dici se ci separiamo e l'andiamo a cercare in direzioni diverse ? e  poi ci ritroviamo qui tra...emh...facciamo tre ore?" "uh? sì certo è un ottima idea , allora ci vediamo dopo" neanche tre secondi che Helena si era già volatilizzata.

Dopo neanche un ora il trio non ne poteva più di girare per quelle maledette strade intricate "Helena ci fermiano a mangiare ?" implorò Akuma da sotto il mantello "anch'io ho fame , ma sono determinata a trovare questo famoso cacciatore di streghe !?" un paesano si intromise nella discussione "scusate , non ho fatto a meno di sentire che cercate il cacciatore di streghe o cacciatore di demoni , come preferite , perché io sò dove si trova " a Helena si illuminarono gli occhi " davvero?!" "sì , lavora in quel negozio laggiù" gli rispose indicando un edificio ad una decina di metri da loro.

La strega entrò cauta guardandosi bene in torno , era una stanza non troppo grande piena di vetrine con delle armi sotto , adiacente con altre tre stanze chiuse solo da delle tende "ma questo è un negozio di armi ?" "promettiamo bene" disse esasperato Akuma , ad un certo punto si senti un urlo agghiacciate quanto famigliare "non...non sarà mica chi penso io " sussurrò Iblis " ma no è impossibile"ribattè Helena , si avvicinarono piano piano nella stanza da dove proveniva l’urlo , lì c'era un uomo che non avrà avuto meno di 55 anni e...Genjo "ma come ha fatto a passarci avanti se non ha preso neanche il secondo treno ?" dissero traumatizzati i tre "POSSIBILE CHE NON COMBINI MAI NIENTE !!" gli urlò adirato il vecchio " SCUSA , NON SO' SE HAI NOTATO CHE...oh ma guarda ci sono clienti" ci fu un attimo di silenzio fra i cinque "aspetta un attimo voi siete quelli della stazione , che bello rincontrarvi " "s...sì certo"gli rispose Iblis "non mi dire che tu sei quello che chiamano cacciatore di streghe !?" commentò sorpresa Helena ,  il ragazzo si mise a ridere " no , no , la persona che state cercando è di là , ma non aspettatevi troppo  " gli rispose indicanco una piccola stanzetta , dal quale usciva una luce rossastra , poi il ragazzo tornò a ridere e Helena seguita da Iblis si avvicinò a piccoli passi davanti all' inquietante stanza , cosa intendeva col non spettatevi troppo ?  Quando entrarono si trovarono davanti una figura di spalle , portava una maglia esageratamente larga , circa tre volte la sua taglia , con le maniche stranamente alla lunghezza giusta , non era molto alto e aveva dei capelli corti un pò più su delle spalle raccolti in un codino , era tutto preso a traficcare con la fiamma ossidrica che non si era neanche accorto che dietro c'era la ragazza , finché essa non tossì per richiamare l'attenzione , si girò lentamente lasciando i suddetti sbigottiti " E' UNA RAGAZZA !?" urlarono.

Il volto era coperto con dei occhialoni che non lasciavano vedere gli occhi "cosa avete da urlare tanto ?" chiese lei un pò confusa "n...niente tu sei il cacciatore di streghe ?"  perché diavolo era cacciatore se era una ragazza !? sarebbe stato meglio cacciatrice !!! la ragazza fece una strana espressione , poi si tolse gli occhialoni mostrando dei enormi occhi , uno di un azzurro acceso e l'altro di un rosso sangue "hum...è solo una storia che si sono inventanti gli abitanti comunque io sono sachiko e voi ?" gli rispose in un modo così allegro che la spiazzò  "io...io sono Helena " " Iblis" disse brevemente indicandosi " però nome interessante il tuo...e l'esserino sotto la tua giacca ?" quella ragazza...quella ragazza come aveva fatto ad accorgersi subito della presenza di Akuma ? Sachiko la guardò con uno sguardo di chi sà bene di cosa sta parlando e con un gesto fulmineo tirò fuori Akuma da sotto il mantello di Helena "ehi piccolino tu come ti chiami?" "eh..beh...io sono...Akuma , E NON CHIAMARMI PICCOLINO! " "Akuma è ? però che nome originale " gli disse ridendo la ragazza "come hai fatto ?" chiese la strega , Sachiko la guardava in modo confuso , un pò da cucciolo "di cosa parli ?" "non fare la finta tonta , come hai fatto a scoprire così in fretta la presenza di Akuma ?" "ahhh queeello ,  è stato semplice , per me individuare un demone è un gioco da ragazzi , infatti sò che anche l'altro è un demone dico bene ?" gli rispose sorridendogli ancora .

entrò sbattendo la porta la ragazza dai capelli rossi di prima "però quante visite oggi" sospirò la ragazza "ma almeno siete qui per comprare qualche arma o solo per rallentarmi il lavoro ?" gli disse socchiudendo gli occhi "oh scusami , sono mortificata ,  solo che ho sentito parlare tanto di te e volevo conoscerti...anche se ti credevo un pochino diversa" gli disse facendo una smorfia , anche lei è caduta in inganno dalla parola cacciatore  "mi dispiace deluderti , ma io sono l'originale e poi come ho detto a Helena è solo una storiella inventata " gli rispose alzando le spalle " permetti almeno di fare quattro chiacchere con te " "ho un sacco di lavoro da fare" gli rispose rimettendosi gli occhialoni " ti offro tutto il cibo che vuoi !" "wah , davvero !? perché non lo hai detto subito !!! " e corse fuori trascinando via la ragazza " che tipo !?" mugulò Iblis " è già " confermo Akuma "tanta strada per niente" si demoralizzò Helena " io invece penso che non sia da sottovarlutare " ribattè Iblis " se l'ho dici tu !".

"allora , allora cosa si mangerà di buono ?" chiese eccitata Sachiko "....q...quello che vuoi " "davvero !? quante cose buone potrei mangiare !?" disse in tono sognante con la bava alla bocca , la ragazza si passò una mano sulla fronte "perché non mi parli un pò di te ? ci sono tante cose interessanti , ad esempio i tuoi occhi , sono molto strani sa...mi sta almeno ascoltando ?" la  rossa iniziava a perdere la pazienza "andiamo a mangiare là , ieri ho scoperto che vendono anche onigiri , sono così buooooni " disse indicando un negozietto circondato da fiori "va bene". Si sedettero ad un tavolo e la ragazza andò a comprare i tanto attesi onigiri , "eccomi di ritorno " gli disse porgendogli un vassoio pieno "gnam !" esclamò soltanto Sachiko per poi avventarsi sui onigiri "allora...mi risponderesti alla mia domanda ?" le chiese gentilmente , la bionda alzò di poco la testa dal vassoio "quale domanda?" "allora non mi ascoltavi veramente"mugulò la ragazza con la classica gocciolina in testa , si schiarì la voce e ripetè la domanda lentamente in modo che capisse bene " i tuoi occhi sono molto interessanti , come mai sono così ?" Sachiko rialzò la testa dal vassoio ormai praticamente pulito e con ancora la bocca sporca di riso borbottò qualcosa di incomprensibile per poi riabbasre la testa e parlare più chiaramente "questa è una storia che non ti interessa !" "ahhh , con questo vuoi dire che non mi vuoi dire niente ?" gli chiese un pò delusa lei "esatto" la rossa tirò un sospiro con uno sguardo leggermente divertito "beh che peccato , vuol dire che non mi servi a niente , allora MUORI !!!" tirò fuori dalla manica un coltello e si avventò sulla ragazza.

"uffa che noia , ci hanno confinati qui dentro senza nulla da fare , Helena non possiamo andare fuori ?" chiese Iblis stiracchiandosi " quante volte te lo devo ripetere prima che tu capisca che non possiamo andarcene , ma dobbiamo aspettare quella ragazza ?" "forse mille" si intromise Akuma "chiudi il becco tu !" gli disse irritato il re del fuoco "basta litigare !" li richiamò la strega , entrò di corsa Genjo tutto preoccupato "ragazzi venite fuori a vedere è uno spettacolo orribile !" corsero tutti fuori "ma cosa ?!" urlò Helena , lo spettacolo era orribiledavvero , il velo di pace che in quel posto legava i demoni agli umani sembrava essersi rotto in mille pezzettini , nelle strade si riversava il panico , gente che urlava e correva da tutte le parti assalita dai demoni , sangue , morte e disperazione , i cadaveri non potevano che non aumentare , cosa sarà mai successo ? "però , questo sì che sembra interessante " ridacchiò Iblis "nessuno sà cosa sia successo , ma all’improvviso i demoni hanno iniziato a reagire in modo strano , e sopratutto mia sorella non si trova più da nessuna parte , ragazzina tu sei l'unica che può aiutarmi !" gli disse sull'orlo della disperazione il ragazzo "andiamo subito !" Helena fece tre passi quando qualcosa le afferrò la mano , era Iblis " tu devi ancora riposare , rimani qua , andrò io a cercare la ragazza " "Iblis ?" "poi saresti solo d'intralcio ridotta così e tanto che ci sei tieniti anche la pulce con te " e corse via "Helena , è giusto lasciarlo andare da solo ?" a Helena scappò una risatina " chissà perché ma ho una brutta senzazione".

Iblis si faceva largò tra la folla che urlava , cercando in tutte le strade e nei pressi di ristoranti , dunque che si ricordava che gli avevano offerto un pranzo , ma niente di lei neanche traccia "demone sei anche qui vedo !" chiese una voce dietro di lui " Yami !? è possibile che dove ci sono i guai ci sei sempre tu ?" la strega iniziò a ridere " a quanto pare sì , però anche tu sei smepre in mezzo ai guai a quanto pare !? piuttosto cosa stai cercando ?" "come se lo dicessi a te ! a quanto mi ricordo sei tu la cattiva qua !" la strega iniziò a indicarsi " io cattiva ? ma che complimento" alzò una mano al cielo facendo apparire dei aculei d'ombra sopra la sua testa , fece un sorriso sadico e l'abbassò di fretta facendo volare quelle punte verso di lui che naturalmente si protesse con le sue fiamme " così poco , non mi starai sottovalutano vero ?" ridacchiò il demone " guarda meglio tesoro" la strega fece uno strano movimento di polso e le punte conficcate nel terreno si sciolsero e gli afferrarono le gambe immobilizzandolo , Iblis , forse sentendosi un pò in trappola , scatenò le sue fiamme contro la strega , però lei le schivò e si schantarono contro la casa dietro facendola esplodere e così facendo , si creò una reazione a catena , che ben presto , divampò in tutta la città . Le vittime aumentarono ancora di più , le urla aumentarono e a quel punto la folla si strattonava e spingeva in una maniera disumana , come animali al macello "bene qui il mio lavoro è fatto , alla prossima demone" esclamò tutta contenta prima di scomparire in una nuvola di fumo "aspetta...maledetta!!!" si sedette un secondo a terra pensando a cosa gli avrebbe fatto Helena appena fosse tornato quando notò qualcosa che non andava , quello su un tavolo era sangue ?

Si avvicinò incuriosito e appena mise una mano su di esso qualcosa lo colpì in testa così forte da farlo cadere a terra privo di sensi "oh cavolo , ho colpito la persona sbagliata !?" mugulò la bionda.

Tornò al negozio con Iblis sulle spalle e subito il fratello le saltò addosso "mi hai fatto preoccupare sai !" "scusami , è solo che una ragazza a tentato di farmi fuori (-allora MUORI !!! - tirò fuori dalla manica un coltello e si avventò sulla ragazza , ma prima che potesse toccarla gli piantò la chiave inglese , tirata fuori da chissà dove , dritta in testa , facendo volare un pò di sangue e facendola cadere , probabilmente morta , con un pesante tonfo -prima di attarmi ci dovevi pensare tre volte!-  gli fece l'occhiolino e se ne andò , ma fu bloccata dalla folla , allora decise di aspettare che un po’ di gente se ne sarebbe andata , quando sentì una voce “Sachiko , Sachiko dove sei ? non ti voglio fare del male” la bionda  vide con la coda dell’occhio che anche questo ragazzo aveva un coltello in mano allora strinse più forte la chiave inglese e si nascose aspettando che esso si sarebbe avvicinato abbastanza da colpirlo a tradimento , ma sbagliò persona e colpì Iblis “oh cavolo ho colpito la persona sbagliata!?” )non l’ho fatto apposta scusate !!!" "anzi dovremmo ringraziarti " sghiagnazzò sadico il piccolo ghoul , Helena invece sembrava più seria , era riuscita a stendere Iblis con un colpo , ma chi è veramente questa ragazza ? 




*^* L'angolo della schizzata *^*

Salve a tutti , che bello sono arrivata finalmente ai primi 5 capitoloi *lancia i coriandoli* anche se sono letti da pochissime persona , comunque , spero che il capoitolo vi sia piaciuto e leggerete anche il prossimo bla bla bla sempre la stessa solfa , ci rivediamo \(^w^)...spero

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen / Vai alla pagina dell'autore: Kuro_sama