Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: prior_incantatio95    16/06/2013    3 recensioni
Mi chiamo Charlie e vivo a Londra con mia madre e il suo "quasi marito" Paul Higgins, al quale sono molto affezionata. Sro attraversando una fase molto importante, tra un pò arriverà un bambino in casa e non vedo l'ora di poterlo vedere. Sono diversa dalle altre ragazze,perchè non ho mai avuto una cotta per qualcuno, ma ora è tutto diverso, mi sento persa come in un'illusione. Non sono più io...
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry: come farò quando non ci sarai?
Charlie: come hai sempre fatto fin'ora. - i suoi occhi erano tornati del solito verde luminoso e persuasivo.
Harry: ma prima non conoscevo te e questo non mi permetteva di essere...
Charlie: fallo per le tue fans che sostengono tutti voi in ogni momento. Loro hanno bisogno di voi.
Harry: ma in questo momento ho più bisogno di te che di loro.
Charlie: ti prometto che sarò sempre accanto a te - le sue labbra sfiorarono le mie quando una ragazza chiamò Harry.
Harry: cosa c'è? - chiese infastidito
x: tu...potresti farmi un autografo? - domandò nervosamente
Harry: oh...ok...
x: chi è lei? - chiese acida
Harry: è la mia ragazza - disse impettito e infastidito per le troppe domande e per essersi dovuto allontanare
x: non credevo che ora oltre alle ragazze più grandi ti piacessero anche le puttanelle.
Charlie: cosa scusa?
x: hai sentito. Credi che nessuno ti abbia visto quando eri sotto la doccia? Il nostro sogno è stare con uno di loro e tu che fai? Cerchi l'attenzione di altri? Scusami tanto ma questo non è un comportamento di una persona normale. Solo quel tipo di ragazze – disse facendo delle virgolette per aria - si comportano in quel modo.
Charlie: chi sei tu per giudicare me?
x: sono una fan del tuo "ragazzo" e stai infrangendo i nostri sogni.
Charlie: oh se la pensate davvero così ti lascio con il tuo "idolo".
x: sarebbe meglio – era acida, forse aveva il ciclo ma mi aveva infastidito e non poco, presi i vestiti e mi avviai verso la strada, ma tornai indietro da Harry e la sua fan.
Charlie: per la precisione. Se fossi davvero una puttanella non avrei difficoltà ad andare a letto con i ragazzi...invece per la tua felicità posso dirti che non ho fatto sesso con Harry. Sono talmente zoccola che sono ancora vergine! Oh sempre se sai il significato di essere vergini, che per la precisione non è solo un segno zodiacale.
Harry: CHARLIE! - era esasperato e indignato, non si aspettava un comportamento simile ne da parte della ragazza che aveva davanti e soprattutto da me.
Tornai il più veloce possibile in albergo per non farmi seguire da nessuno. Ero arrabbiata con tutti anche se lo ero principalmente con me stessa e con Harry che era rimasto lì senza dire nulla. Avrei tanto desiderato anche una sola parola da parte sua, ma questo può solo significare quanto poco ci tenga a me, e che per lui sia solo un desiderio carnale. Arrivai in camera e andai a farmi una doccia, non mi accorsi che le mie lacrime si confondevano con le goccioline d'acqua. Avevo gli occhi rossi e gonfi, ma la rabbia non era passata, era ancora lì ed era pronta a scoppiare da un momento all'altro. Mentre mi vestivo sentii il telefono squillare, e senza vedere chi fosse risposi.
Charlie: pronto?
Liam: Charlie cosa è successo?
Charlie: non sono in vena di parlarne, ma potresti chiederlo al tuo amico.
Liam: non è qui, e volevo saperlo da te.
Charlie: forse più tardi te lo dirò ma ora non mi va...
Liam: ok...vieni qui da noi oggi?
Charlie: no rimango qui – le mie risposte erano asettiche e dirette
Liam: anche se sei arrabbiata puoi sfogarti con me, lo sai vero? Bhè se non hai voglia di parlare io vado...ciao Charlie – lo salutai e riattaccai.
Cominciai a preparare la valigia per poter prendere il primo aereo della giornata il giorno dopo. Avevo molto sonno e dopo aver finiti di preparare tutto . Mi sdraiai sul letto per andare a dormire quando squillò il telefono dell'albergo.
Charlie: pronto?
x: signorina volevamo informala che c'è un ragazzo che sta venendo su da lei, ha detto che era urgente.
Charlie: oh...ok - pensai subito che fosse Harry ma quando la porta si aprì vidi Niall - che ci fai qui?
Niall: volevo vedere come stavi, eri arrabbiata quando hai lasciato la spiaggia e poi...avresti potuto evitare di urlare certe cose avanti a tutti...
Charlie: perchè? Ho solo difeso me stessa e poi non credo di aver detto nulla di male.
Niall: hai solo detto di non...vabbè non importa. Comunque c'erano dei paparazzi che ti hanno sentita che erano nascosti e hanno fatto delle foto
Charlie: e con questo?
Niall: volevo fartelo sapere, e poi ero preoccupato
Charlie: preoccupato di cosa?
Niall: Charlie non puoi capire cosa accade quando vogliono sapere a qualunque costo la verità ti seguono ovunque vada e non puoi più avere una vita tua...non hai più una vita
Charlie: non credo di avere questo problema
Niall: per questo ci sono una decina di giornalisti nella hall? Sei la ragazza di Harry Styles!
Charlie: non credo di volerlo essere ancora...se ti danno della prostituta cerchi di difendere la tua ragazza! Non rimani fermo senza dire nulla! - parlavo ad alta voce o meglio urlavo come se fosse una richiesta ad una risposta che non potevo avere.
Niall: credo che in qualche modo si farà perdonare
Charlie: questo non significa che io torni con lui.
Niall: è bravo in certe cose, soprattutto quando dimostra a tutti i suoi sentimenti per te...
Charlie:credi che non rispetterò la mia scelta?
Niall: penso solo che tu possa cambiare idea – si fece silenzio - hai già preparato la valigia?
Charlie: si è tutto pronto – abbassai lo sguardo quasi vergognandomi senza capire il perchè.
Niall: a che ora hai l'aereo? Potremmo venire a prenderti e...
Charlie: no vado da sola...non mi piace salutare la gente, in generale non mi piacciono gli addii...
Niall: ma questo è un arrivederci
Charlie: non ci vedremo molto spesso.
Niall: verrò a trovarti il più spesso possibile ora che so che abiti a Londra.
Charlie: lo spero, e devi anche vedere...
Niall: chi il tuo bel fratellino che ha lo stesso nome del tuo...ex? Fidanzato
Charlie: già...ex. Ma è molto più bello di lui.
Niall: ma il nome influisce negativamente ne sono sicuro. Quando dirai ad Harry di averlo mollato? Sai lui crede che sia solo arrabbiata... - stavo per rispondere alla sua domanda quando a Niall squillò il telefono e quando terminò la conversazione se ne andò abbracciandomi.
Niall: quando arrivi chiamami – mi fece l' occhilino e uscì
Lasciò un vuoto enorme dentro di me e nella stanza non c'era più quel calore tipico di Niall. Andai a dormire ora più triste che arrabbiata. Mandai un messaggio di buonanotte a Niall e chiesi scusa a Liam se in qualche modo mi ero comportata male con lui.

Voglio sapere cosa ne pensateee :D
A me piace e non...diciamo più no che si ma vabbè xD
Ahahahahah sono un pò cattiva però xD
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: prior_incantatio95