Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: OmgQueen    16/06/2013    6 recensioni
Come promesso, ecco l'inizio della mia Alphabet Challenge di Inazuma Eleven ♥
I personaggi saranno praticamente tutti i protagonisti, cercherò di dare uno spazio a tutti :3
Non avendo tempi, non so in quanto potrò scrivere un capitolo più o meno, ma penso che la finirò a breve ♥
A ~ AfuroxMamoru
B ~ Gran / Ulvida, Slice of Life
C ~ KidouxFudou
D ~ SuzunoxNagumo
E ~ KyokkexYuuichi
F ~ Alpha's centric
G ~ GammaxAlpha
H ~ FeyxKinako
I ~ HakuryuuxKyokke
L ~ NishikixZanark
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ambientazione: Raimon (Chrono Stone) ~ Dopo la puntata 18 ~ / A seguito, futuro(?)
Personaggi: Kinako / Fey~
Genere: Angst / Sentimentale
Avvertimenti: Mmh... come dire... Incesto di madre e figlio e morte di quella tizia, così Kinako non tocca Kyousuke 

 

«Hai mai mangiato del melone, Kinako?» chiese Fey, guardando la fetta del frutto che stringeva fra le mani.
La ragazza, sentendosi chiamata, si girò verso di lui con un sorriso.
«No! Ma è arancione!» rispose lei, dolcemente.
Il ragazzo, a quella risposta, la guardò con un'espressione interrogativa. Non riusciva davvero a collegare il verbo mangiare con l'affermazione ricevuta da lei, anche se rimase sicuramente a pensarci due buoni minuti sopra, mentre lei fissava meravigliata quell'oggetto arancione, verde e beige, davvero stupita del fatto che un frutto possa avere così tante sfumature di colore.
«Tutto ciò che è arancione è sicuramente buono!» 
Fey a quella risposta così innocente accennò ad un sorriso che parve davvero piccolo a confronto con quello di Kinako, che non si accingeva minimamente a far tornare alla loro normale posizione quelle labbra.
«Dimenticavo che ti piace tanto l'arancione» affermò, guardandola. «Ne vuoi un pezzo?»
Kinako annuì, allungando le mani verso Fey e prese una fetta di melone.
Riprese a guardare il pezzo di frutta ancor più meravigliata di prima.
 
«Non ne hai mai visto uno?» domandò Fey, quasi stupefatto dalla sua reazione così strana e infantile.
La ragazza scosse la testa, facendo capire da questo movimento un triste "no". Portò il melone alla bocca e ne addentò un pezzettino, guastandolo.
Le sue labbra non poterono infine che schiudersi in un sorriso.
 
«È davvero buonissimo!» affermò con sicurezza alla fine, addentandone un pezzo ancor più grande della sua bocca, cercando però di tratenerlo nella sua piccola bocca.
A quella scena, Fey non potè che ridacchiare di gusto;
Kinako diventava davvero bellissima quando sorrideva felice - praticamente di lei pensava che era sempre bellissima? - per non parlare poi del modo dolce e infantile in cui si comportava.
 
A Fey piaceva tanto il modo in cui Kinako si rapportava con gli altri: non mostrava mai un minimo di tristezza, riusciva sicuramente a illuminarti una giornata triste con un solo sorriso. E lei di sorrisi ne aveva tantissimi da donare.
Kinako, seppur con una strana intromissione nella vita della squadra, non fece che gioviare a questa; tutti impararono a volerle bene, entrando nei loro cuori.
Fey era davvero felice di aver conosciuto Kinako e lei sembrò ricambiare.





Come sfondo di quel giorno, 8 Novembre, non c'era nulla a renderlo più triste di ciò che già aveva di suo.
Non pioveva, nè c'erano crisantemi a decorare l'erba o le mani di qualcuno.
L'atmosfera, però, era pesante, si capiva dai visi tirati e stanchi delle persone.
Era forse l'aria espirata dalle tante persone ad appesantirla... o la loro tristezza?
Le persone, nere e anonime, rimanevano in circolo a guardare la lapide di una donna.
Era davvero bellissima, tutti lo pensavano.
Ma nessuno ricambiava più il suo sorriso nella foto, rimanendo fermi a guardarla.
 
Così un ragazzo con una cravatta arancione, si avvicinò per primo alla tomba.
Poggiandoci sopra una rosa rossa e bianca, rigò il suo volto di calde lacrime e forzando un promesso sorriso, ruppe il silenzio delle persone.





╔ Note dell'autrice

Amori  
Sono così felice di aver finalmente scritto qualcosa contro Kinako 
~
8 Novembre è il mio compleanno *salta*
Ammetto che il finale mi spegne lievemente il sorriso(?)... ma mi piace, la adoro
~
Comunque sì, ciò che ho scritto è un incesto. E me ne vanto. Questa sarà la mia nuova, unica e sola otp con Kinako, insieme alla vecchia AsuKina.

BASTA KYOUKINA FINALMENTE ♥ *butta via la cattiva KyouKina(?)*
Finalmente poi ho scritto qualcosa çAç
Non ho più idee riguardo la fanfiction a OC... ma spe- penso che fa poco un'idea nascerà 
~
Grazie a tutti 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: OmgQueen