Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Silver saiyan    16/06/2013    1 recensioni
E se il nostro eroe venisse salvato da qualcuno che viene da un'altra dimensione?
All’inizio non capì dove si trovasse:vedeva solo delle rocce intorno a se.
“Ma dove sono?”.
Voltandosi a sinistra vide un gigantesco gorilla con indosso una tuta blu ed una corazza bianca e pensò “Non è possibile. Quello è… Oh no,Goku!” e volò in suo aiuto.
-Goku? Goku?-.
Confuso “Chichi?”.
Decise di aprire gli occhi.
Ciò che vide fu il volto di una ragazza che assomigliava moltissimo a quello di sua moglie ma non poteva essere lei.
-Chi sei? Dove sono?- chiese Goku confuso.
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati quasi due anni dalla sconfitta di Freezer e dall’esplosione di Nameck.

***

Dopo aver saputo da re Kaio che Goku e Crilin non avrebbero potuto tornare in vita perché le sfere di Nameck possono far resuscitare le persone nel luogo dove hanno perso la vita,e siccome il pianeta Nameck non esiste più,Goku e Crilin sarebbero tornati in vita nello spazio.
Vegeta se la rideva sotto i baffi. Ma come faceva quella donna a non arrivarci? Eppure era così semplice.
Fù allora che essprimette la sua idea di usare il primo desiderio per far trasferire le entità dei due sulla terra e poi di farli resuscitare. Gohan andò da lui per ringraziarlo dell’idea ma lui respinse la sua mano bruscamente. Poi rivolse la sua attenzione a Goa(non fraintendete,eh? ;) ).
-Dì un’pò,chi sei? E come mai la tua aura è più potente rispetto a quello della maggior parte dei terrestri?- -Non credo siano affari tuoi- -Che cosa? Ehi,bada a come parli. Sono diventato molto più forte rispetto all’ultima volta che mi hai visto-.-Ti riferisci al giorno in cui ti avevo quasi sconfitto? Sappi comunque che anch’io sono diventata più forte da allora-. Quella frase irritò non poco Vegeta,che le rispose-Ah sì? Avanti,fatti sotto!- e iniziò il loro scontro.
Bulma voleva fermarli,ma Junior le impedì di farlo. Gohan invece osservò lo scontro stupito.
Sebbene i due fossero abbastanza diversi fisicamente entrambi erano di pareggio come potenza e agilità.
Vegeta era un’pò basso rispetto a Goa ma era più robusto e aveva il fisico più resistente del suo,mentre Goa lo superava un’pò in altezza ed aveva il fisico più esile del suo ma era anche più veloce di lui,per cui schivava i suoi colpi senza problemi.
Alla fine del duello,entrambi atterrarono a terra. Goa era un’pò stanca per via del duello che aveva fatto. Vegeta invece era irritato per il fatto di non essere riuscito a colpirla nemmeno una volta,ma notando la sua stanchezza decise di approfittarne per colpirla nuovamente,ma Junior aveva intuito le sue intenzioni e lo fermò.
Junior-Adesso basta,Vegeta- -Levati di mezzo!-.
Anche il piccolo Gohan intervenne per aiutare Goa e apparendole vicina le chiese:-Stai bene?-. In un primo momento Goa ebbe un attimo di smarrimento per ciò che stava accadendo,ma poi gli rispose-Sto bene,Gohan-.
Arrivò poi la navicella con il padre di Bulma,il genio e Chichi.
Accorgendosi del loro arrivo,Goa diventò invisibile e azzerò la sua aura per non farsi vedere da quelli che stavano arrivando.
Quando Chichi,il genio,oscar,Jirobay e puar stavano per partire con un’altra navicella per andare su Nameck in aiuto di Gohan e gli altri il padre di Bulma aveva informato loro che Bulma lo aveva chiamato poco fa per chiedere di andarli a prendere(con dopo la scena comica XD).
Appena la navicella fù atterrata la prima a scendere fù Chichi(chi sennò ? XD)per cercare suo figlio,e lo trovò nascosto dietro un albero,senza sapere che vicino a lui c’era Goa.
Furono poi portati tutti(tranne Gohan e Chichi)alla capsule corporecion(Goa li aveva seguiti sempre rimanendo invisibile).
Ci fù poi il dialogo tra i genitori di Bulma e Vegeta.
Quando Goa aveva sentito la chiacchierata della madre di Bulma a Vegeta,pensò in parte con ironia e in parte con compassione”Povero Vegeta”.

Qualche mese dopo
Tutti vollero assistere alla comparsa del drago di Nameck e gli ultimi ad arrivare furono Gohan e Chichi. Poi ci fù l’evocazione del drago.
Quando apparve rimasero tutti(tranne Vegeta)colpiti dal suo aspetto.
La gente in città ne fù invece spaventata,ma essendo poi stati rassicurati da un agente,ripresero a fare ciò che stavano facendo tranquillamente.
Come primo desiderio,Bulma e Dende chiesero al drago di trasferire le entità di Goku e Crilin sulla terra.
Polunga rispose che l’entità di Crilin sì era stata trasferita,mentre quella di Goku no. Bulma gli chiese il perché e lui rispose che Goku era ancora vivo.
A quella notizia quasi tutti gli amici di Goku esultarono dalla gioia,mentre Vegeta era solo sorpreso dalla notizia.
Allora Bulma fece chiedere al drago di far resuscitare Crilin e il drago ubbidì.
Appena fù riportato in vita,tutti esultarono.
Infine chiesero al drago di far tornare Goku sulla terra. Il drago ubbidì.
Tutti erano in trepida attesa che tornasse Goku,ma a un certo punto Polunga disse-Non posso. Si è rifiutato di venire-. Gohan-Ma perché non vuole tornare?- Il genio-Te lo dico io! Goku ha il terrore di sua moglie! La creatura più pericolosa dell’universo è Chichi,altro che super saiyan!- . Rendendosi poi conto di aver parlato a voce alta,si voltò verso di lei terrorizzato.
Vegeta invece comprese il vero motivo:si stava allenando da qualche parte nello spazio per aumentare di più la sua potenza,mentre lui perdeva tempo stando con quel branco di smidollati. Poi notò la navicella spaziale ed accendendola volò nello spazio.
Come ultimo desiderio allora,chiesero di far riportare in vita Yanko,e furono tutti felici.
 
Goa assistette seduta sul tetto della casa e,non avendo mai visto il drago di Nameck,ne rimase molto colpita nel vederlo.
Quando seppe che Goku era ancora vivo,tirò un sospiro di sollievo.
Quando vide che era tornato Yanko,in parte fù contenta per gli altri e in parte era divertita nel vederlo bagnato che pensò”Peccato che Vegeta si sia perso questo spettacolo”.
Sei mesi dopo furono riportati in vita anche Tensing e Riff e ci fù l’addio da parte dei namecciani,che avendo compiuto il loro dovere,si trasferirono su un nuovo pianeta.

***

 Gohan si chiese se lo avrebbe poi rivisto e dove si trovasse.
“Chissà dove si troverà papà in questo momento? Quando lo rivedrò?”.
Junior lo stava osservando dal bosco e lo trovò strano vederlo sui libri. Andandosene via pensò”Ormai mi ero abituato all’idea che tu fossi soltanto un abile guerriero”.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Silver saiyan