Fanfic su attori > Cast Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: AmeliaRose    16/06/2013    3 recensioni
Billie Piper, una giovane e attraente donna inglese, viene lasciata dal suo fidanzato Matt prima dell'anno nuovo. Decide così di trasferirsi nel centro di Londra e li, incontrerà un uomo affascinante e misterioso.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Billie Piper, David Tennant, Matt Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo


Come tutte le droghe forti,
il vero amore è interessante solo per coloro che ne sono prigionieri.
E, come tutte le droghe forti e che danno assufuazione, 
il vero primo amore è pericoloso.
Stephen King.

Tic Tac Tic Tac Tic Tac.
 
Il ticchettio continuo dell'orologio da muro continuava a rimbombarmi nelle orecchie. Da mezz'ora non facevo altro che guardarmi allo specchio. Per l'appuntamento di stasera con David, decisi di indossare una camicetta rossa attillata e dei Jeans scuri. Indossai anche delle scarpe nere con il tacco abbinate a un braccialetto di perle dello stesso colore. Mancava pochissimo all'appuntamento e per occupare il tempo decisi di controllare il cellulare. Nessun messaggio e nessuna chiamata. Guardai nuovamente l'orologio. Mancavano ancora cinque minuti all'appuntamento. Mi andai a sedere sul divano e pensai a quale sorpresa aveva in mente David. Magari era un oggetto? O forse era una parola o una frase? Guardai ancora l'orologio. E' ora di andare. Presi le chiavi, uscii di casa e chiusi a casa la porta. Salii le scale e bussai alla porta di David. L'uomo mi aprii la porta pochi secondi dopo con un largo sorriso. Mi diede un piccolo bacio sulle labbra, mi prese per mano e mi accompagnò in cucina.
 
-Mi sei mancata tantissimo oggi lo sai  mia cara?" mi chiese dolcemente . Arrossii e lo guardai negli occhi. Brillavano.
 
-Anche tu" ammisi "caro" aggiunsi imbarazzata. Sicuramente ci vorrà del tempo per abituarmi a tutto questo. Di nuovo. David sorrise nuovamente. Mi andai a sedere su una sedia e David mi spinse la sedia come un gentiluomo. Guardai attentamente il tavolo, una tovaglia di lino rossa ricopriva l'intero tavolo, una candela bianca era stata posata in centro. La tavola era stata apparecchiata con piatti di ceramica, posate d'argento e calici di cristallo. Mi guardai attorno, delle candele rosse erano state messe in giro per la stanza. Atmosfera romantica. Mi piace!
 
-Spero che la cucina italiana ti piaccia davvero. Ho preparato dei piatti italiani, spero non ti dispiacciano" disse mentre controllava del cibo nel forno.
 
-Affatto"dissi sincera.
 
-E' pronto" disse David battendo le mani. Prese il guanto da forno, lo indossò e prese la pentola all'interno del forno. "Pasticcio di carne" aggiunse. Mise la pentola sopra al sottopentola, ne tagliò qualche fetta che mise sopra ai due piatti e li portò a tavola. "Aspetta a mangiare cara, manca il vino" disse facendomi l'occhiolino. Cominciai a ridere, David si muoveva in modo buffo. Ma non era solo per questo che ridevo, tutto questo mi sembrava irreale. David stappò il vino e versò il liquido rosso nei calici. Dopo essersi seduto, alzò il suo calice.
 
-A una serata perfetta" disse. Alzai anch'io il mio calice e bevemmo insieme. Mangiammo il pasticcio chiacchierando del più e del meno, mi complimentai con David per il cibo. Era squisito. Per secondo David preparò un ottimo brasato con contorno di piselli e purè. La serata si stava svolgendo più che bene. Ma da quando abbiamo cominciato a mangiare non facevo altro che aspettare quella risposta. Noi cosa siamo? Il non sapere mi uccide. Finito di cenare ci spostammo in salotto e ci andammo a sedere sul divano. Cominciammo a baciarci con passione, le nostre mani si sfioravano di continuo e stringevamo il corpo dell'altro. David mi baciò con più passione stringendo i miei fianchi. Velocemente mi staccai da lui. Non so il perché ma qualcosa non andava.
 
-David" dissi guardandolo negli occhi "Questa serata è stata bellissima. Ci siamo divertiti moltissimo ma sto ancora aspettando quella risposta. Lo sai, il non sapere mi uccide" dissi velocemente. David mi guardò in silenzio "David, noi cosa siamo?" chiesi per la seconda volta, sperando questa volta in una risposta. David si alzò dal divano e si passò una mano tra i capelli.
 
- Pensavo che l'avessi capito ormai mia cara" disse lui tranquillamente. Scossi la testa e David si sedette di fianco a me. "Come ti ho già detto tu mi piaci, mi piaci da impazzire! Ti penso sempre e per questo a volte sono poco ludico al lavoro. Cosa siamo Billie?" mi chiese l'uomo davanti a me " Siamo due persone che provano dei forti sentimenti per una determinata persona. Ed è per questo che volevo chiedertelo stasera" disse guardandomi negli occhi.
 
-Chiedermi cosa?" chiesi sperando che fosse quello che desidero sentirmi dire.
 
-Vuoi essere la mia ragazza?" mi chiese sorridendo. Il mio cuore cominciò a battermi all'impazzata.
 
-Si David, voglio essere la tua ragazza" dissi tremando dalla felicità. David sorrise di nuovo e mi baciò, ricambiai il bacio con più passione. Finalmente sapevo cosa siamo e questo non mi rendeva altro che la donna più felice del mondo.


Angolo Autrice:
Ed eccomi di nuovo qui, con questo nuovo capitolo! Spero vi piaccia :s
Comunuqe, mi scuso per il ritardo con cui ho postato il capitolo (in ritardo di cinque giorni), ma tra il viaggio, mettere via le cose dalla valigie e una nuova fan fiction che sto scrivendo diciamo che non ho avuto molto tempo.
Scusatemi.

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: AmeliaRose