Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Jamie Mustang    31/12/2007    1 recensioni
"Perchè non mi ami Envy?" "Io ti amo. Sei tu che non vuoi capirlo"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Envy, Nuovo personaggio, Un pò tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Little love capitolo due

 

Capitolo 6

 

Invidia di un’homunculus

 

Correva.

Envy correva verso l’ospedale.

Non sapeva neanche perché lo faceva.

“Dove sto andando? Ah già, all’ospedale.” Pensò Envy mentre i suoi lunghi capelli verdi gli sbattevano sul viso.

Arrivò davanti alla porta di quel grande edificio bianco.

“E adesso che faccio? Beh…entriamo.” E oltrepassò la porta

Dopo aver chiesto informazioni alla ragazza che stava in segreteria, salì le scale fino ad arrivare alla stanza di Karin. Dentro però vi trovò una brutta sorpresa.

-Uhhhh! C’è il piccolo mutaforma!- esclamò una sagoma fin troppo conosciuta.

-mmm. Che noia. Ma devi sempre stare tra i piedi?- disse Envy sbuffando.

Lei sollevò un braccio, e insieme ad esso si alzò anche qualcos’altro.

-Cos’è quella cosa che hai in mano?- chiese Envy guardando storto la creatura.

-oooooooh! Ma come? Non riconosci la tua “amata” umana?- rispose sghignazzando Charming mentre accendeva la luce.

-Dimmi una cos Charming. Perché lo fai?-

Lei invece di rispondere cominciò a menare pugni nello stomaco di Karin, che nel frattempo si era ripresa.

-Che cosa…?- sussurrò lei prima di venire colpita dal forte pugno dell’homunculus.

Envy digrignò i denti. Ma perché lo faceva? In fondo era solo una stupida umana.

-CHARMING ,DIMMI PERCHE’ LO FAI!- urlò Envy contro l’homunculus che stava quasi uccidendo Karin a forza di pugni.

-Oh. Così hai reagito piccolo mutaforma! Beh, la verità è che sono invidiosa.- sorrise Charming. Non un sorriso dolce, ma un sorrise maligno e beffardo.

-E di cosa sentiamo? Della mortalità?- disse Envy con un ghignò.

-Sono gelosa di lei. Perché ha preso il tuo cuore. E io lo voglio tutto per me.- Detto questo lanciò in aria Karin e la colpì con un calciò in pieno stomaco.

Lei cominciò a sputare sangue.

Envy non si trattenne più. Si lanciò contro Charming e cominciò a colpirla con tutta la forza che aveva.

-Ehi mutaforma, ma cosa ti…- ma non riuscì a finire la frase, perché venne colpita in mezzo al viso da un calcio fortissimo.

-Vattene di qui…- sussurrò Envy – se non vuoi morire-

Lei fissò l’altra ragazza con odio e uscì dalla finestra.

Lui fece per uscire, ma una mano lo trattenne.

-Ehi.- mormorò- che cosa fai?-

Lei lo guardò e sorrise, poi sussurrò:

-Envy…- e ricominciò a tossire.

Lui aspettò che smettesse.

-Si?-

-Grazie per avermi aiutata.-

-Di nulla- e se ne andò. Ancora.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Jamie Mustang