Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Wilwarind86    16/06/2013    6 recensioni
Raccolta di one shot!
1 ~ The little mermaid ~  Un umano e una sirena. Può  esistere una relazione tra i due?  GrayxJuvia
2 ~ The swan princess ~ Che altro c'è?  - Parte prima -     NatsuxLucy
In corso!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. The Little mermaid.

 




Spiaggia.
Onde.
Mare.

 

Il tramonto stava ormai scomparendo dietro il mare, per  dar spazio alla notte.
Purtroppo durante la sera, sarebbe scoppiata una tempesta.
Le nuvole, ormai grigie e cariche di pioggia, si stavano spostando sempre più rapidamente verso l’oceano.
Appoggiata su uno scoglio, non troppo lontano dalla riva, c’era una ragazza, o meglio una sirena, che continuava a guardare il  tramonto.
In quel momento nel cielo, le nuvole si stavano avvicinando pericolosamente ancora di più.
La sirena, dai lunghi capelli blu mare e dagli occhi del medesimo colore, si rituffò dentro l’acqua senza lasciare tracce.
Cominciò a nuotare sempre più veloce, con la coda di diversi colori che si muoveva a destra e a sinistra. Cercò di sbrigarsi finché non apparve un castello davanti ai suoi occhi.
Con un movimento fluido entrò in una delle poche finestre del castello, più precisamente nella finestra della sua  stanza e delle sorelle.
Più precisamente aveva sette sorelle, la più grande era Alana, mentre la più piccola era proprio lei.
Alana la vide entrare e le sorrise gentilmente – Juvia! Ben tornata. Dove sei stata?
La ragazza sorrise – Ero andata a vedere il tramonto. Sta sera ci sarà una tempesta.
Un’altra delle sorelle, Andrina, si avvicinò alle altre due sorelle che stavano parlando – Ehi Juvia, lo sai che oggi è il tuo compleanno?
La ragazza annuì un po’ preoccupata.
- Sta sera ci sarà la tua festa, e nostro padre ha già deciso qualche pretendente  per …
- Tanto io non mi sposo.
Alana le appoggiò gentilmente la mano sulla spalla – Lo sai che nostro padre ci tiene molto.
Juvia guardò per un momento la sorella – Non mi voglio sposare con qualcuno che nemmeno conosco, io voglio trovare ….
Le due sorelle, Alana e Andrina, si guardarono negli occhi e dissero all’unisono: - … il vero amore.
Juvia annuì - … il vero amore! Quindi non mi sposerò!
Bussarono alla porta ed entrò il re dei mari, Tritone  - Juvia! Non sei ancora pronta? Pettinati i capelli, almeno!
La ragazza si guardò i capelli e sbuffò – Cos’hanno che non vanno i miei capelli?
Prese una forchetta o meglio un’ arriccia spiccia, come la chiamava il suo amico gabbiano Scuttle, e si pettinò i capelli, cercando di togliere tutti i nodi.
Tritone sorrise e mentre stava uscendo dalla stanza, fu interrotto dalla voce di Juvia – Padre.
Si girò e aspettò che la ragazza prendesse fiato per parlare di nuovo – Io …
-  Io … ?
- Io non voglio venire alla festa.
Una grande risata scoppiò nella stanza da parte del padre – Ma questa è la tua festa! Non puoi proprio mancare!
Juvia abbassò lo sguardo – Non voglio …
- Invece si che vuoi! Abbiamo organizzato questa festa solo per te, e sta sera sceglierò il tuo futuro fidanzato.
- Ma …
- Niente ma!
Tritone uscì dalla stanza, sbattendo rumorosamente la porta.
Juvia alzò lo sguardo sulla porta, dove poco prima era uscito il padre, seguito dalle sorelle.
Le si inumidirono gli occhi e si accovacciò per terra – Non è giusto …
- Cosa non è giusto principessa?
Juvia si girò di scatto ed incontrò uno dei suoi amici, il granchio Sebastian che gesticolava con le sue chele – Cos’è successo?
Con il dorso della mano si asciugò le mani – Non voglio andare alla mia festa.
Prima che Sebastian potesse rispondere, Juvia scattò in piedi e prese tra le braccia il suo amico – Infatti non ci andrò!
Si girò per un attimo, poi uscì dalla finestra proprio com’era entrata.
Cominciò a nuotare con in braccio Sebastian, che cercava di convincerla a tornare indietro -  Non possiamo scappare principessa Juvia! Se vostro padre ci scopre si arrabbierà molto!
-  E che si arrabbi allora!
Intanto nel castello si sentì un urlo disumano chiamare il nome di Juvia, ma ormai era troppo tardi per tornare indietro.
 


Con metà corpo uscì dall’acqua insieme a Sebastian, insieme si ripararono dietro uno scoglio.
Purtroppo quella sera non si potevano vedere le stelle, il cielo era oscurato dalle nuvole e dalla tempesta.
- Principessa Juvia sta piovendo! Dobbiamo tornare indietro …
La ragazza non rispose, la sua attenzione era attirata da una grossa nave, che cercava di uscire dalla tempesta.
Molti uomini si buttarono nell’acqua, ormai la nave stava affondando.
Juvia si avvicinò ancora di più alla nave curiosa, e sgranò gli occhi quando vide quella scena.
Un giovane uomo alto, dai capelli neri, occhi scuri, che cercava di portare in salvo gli altri uomini.
Il cuore cominciò a batterle forte e le guance si tinsero per la prima volta di un rosso scarlatto.
Quella era la prima volta che si sentiva così agitata.
Le barche di salvataggio si erano riempite, mancava solo quel ragazzo, purtroppo il destino volle che le scialuppe di salvataggio si allontanarono dalla nave, lasciando il povero ragazzo ancora sulla nave.
Si sentì una voce da una scialuppa, che si stava allontanando con le altre – Principeee!
Il ragazzo moro in questione, cadde dalla nave e annegò senza riemergere.
Senza esitazione Juvia, buttò in acqua il suo amico Sebastian, e si precipitò dal principe.
Aveva perso i sensi, e stava bevendo troppa acqua, lo afferrò per le ascelle e cominciò a tirarlo su, sperando con tutto il cuore che quel meraviglioso ragazzo non morisse annegato …
 

Una voce. Una voce melodiosa che cantava …


Quando il principe aprì gli occhi, una fortissima luce lo investì, e fu costretto a chiuderli di nuovo.
Si stropicciò gli occhi un’altra volta e li aprì completamente, trovandosi davanti una delle creature più belle che avesse mai visto.
Una ragazza.
Dai lunghi capelli blu bagnati e dagli occhi del medesimo colore.
Richiuse per un solo attimo gli occhi, e dopo averli riaperti era sparita.
Si alzò in piedi di scatto e si guardò intorno – Non era un sogno, vero?
No, non poteva essere un sogno, aveva sentito una ragazza cantare.
Sentì una voce che lo richiamava – Principeee!  Principe Gray!
Non si girò, guardò il mare e sorrise.

Era sicuro che l’avrebbe ritrovata …
 
 


Da dietro lo scoglio, Juvia chiuse per un istante gli occhi.
Stava per essere scoperta da un umano.
Si portò una mano sul petto, il cuore non accennava a rallentare.
Tum Tum.
Prese un bel sospiro e riaprì gli occhi, trovandosi davanti Sebastian, che la guardava preoccupato – Principessa Juvia?
La ragazza non rispose, s’immerse in acqua con un sorriso stampato in viso.
Sarebbe tornata dal padre a chiedere scusa per la sua poca educazione, ma una cosa era sicura … non si sarebbe fidanzata … perché lei si era innamorata …
Innamorata di un umano.
Innamorata del principe Gray.

Era sicura che l’avrebbe ritrovato …
 
 

Un umano e una sirena.
Può  esistere una relazione tra i due?

Almeno la principessa Juvia ne era convinta ...

 
 








N.d.a

Non ho resistito a scrivere questa one-shot! Mi è venuta in mente mentre cantavo in fondo al mar u.u
Sarà una raccolta, credo che saranno solo sei capitoli.
Cercherò di aggiornare presto!
Grazie chi leggerà e, o almeno spero, recensirà questa mia ffic!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Wilwarind86