Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Seby1993    16/06/2013    3 recensioni
L’ odio che si trasforma in amore.. la magia, unico vero collegamento tra due anime impossibilitate nello stare insieme. Quella magia che viene perseguitata solo perché ritenuta sbagliata da un uomo.
Cosa riserva il futuro a questi due giovani maghi?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gaius, Merlino, Morgana, Principe Artù, Un po' tutti | Coppie: Merlino/Morgana
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Inizia il torneo prima parte
Cosi la cara principessa Morgana era ritornata al castello dove già premeditava un piano su come scoprire cosa nascondesse Merlino. Doveva farlo era troppo curiosa di sapere, ed era quasi certa che lui avesse nascosto qualcosa, anche se era incerta su cosa potesse nascondere un servo, ma di qualunque cosa si trattasse lei lo avrebbe smascherato.
Intanto Merlino, non sapendo darsi un “perché?”, pensava alla visita della giovane ragazza e al motivo per cui si era presentata. Era convinto che la ragazza le avesse confidato una balla, ma non sapeva per quale motivo, ma lasciò perdere quei pensieri per dedicarsi alla lettura del suo libro di incantesimi, per poi addormentarsi poco dopo. 
Nel frattempo, Valiant era arrivato a Camelot, ispirò profondamente, sapeva che da li a poco sarebbe iniziato il torneo, e che li sarebbe diventato un famoso guerriero, che tutti avrebbero pagato a peso d’ora per averlo nelle proprie file, lo stesso Uther Pendragon lo avrebbe assunto come guardia personale. Perciò con un sogno di gloria certa si diresse verso la locanda più vicina dove avrebbe trascorso la notte.
La notte come sempre era passata molto velocemente, e aveva dato spazio al giorno, che prometteva una bellissima giornata e all’inizio del torneo. Merlino come al solito era andato da Artù a preparare l’armatura e tutto l’equipaggiamento.
-Voglio che lustri la mia armatura in modo tale da dover costringere il mio avversario ad arrendersi, perché accecato dal suo luccichio! Sono stato chiaro?- domando Artù con i suo modi, sempre molto carini nei suoi confronti. Merlino non ci fece più caso e iniziò a lucidare l’armatura del suo padrone.
Intano anche Morgana si stava preparando, poiché essendo la figliastra del Re doveva essere pronta e trovarsi al suo fianco per quell’evento molto importante per quest’ultimo e per i sudditi, che si divertivano a vedere i migliori cavalieri sfidarsi e darsi battaglia.
Tra i cavalieri, Valiant era il più impaziente che il torneo iniziasse, doveva farsi conoscere, doveva vincere e ci sarebbe riuscito.
Ma Valiant non era l’unico ad essere ansioso, anche il Re ci teneva molto a sapere chi fosse il migliore, anche se lui credeva che nessuno fosse all’altezza di suo figlio, ma in un torneo non si poteva mai sapere, lui stesso sapeva, per esperienza personale, che ci potevano essere avversari più forti, e perciò non si doveva mai sottovalutare nessuno il re deciso di scoprire chi sarebbe stato quest’anno il campione decise di dare inizio alla cerimonia di inizio torneo.
-Che tutti i partecipanti si avvicinino!- disse il Re ai contendenti. Tutti, pronti più che mai si avvicinarono. Ben 16 cavalieri valorosi che si sarebbero scontrati per decidere chi fosse il migliore.
-Io, Uther Pendragon, ringrazio tutti i partecipanti che hanno aderito spero che ci regaliate dei bellissimi duelli e che soprattutto, vinca il migliore!- detto ciò il Uther si sedette e i duelli ebbero inizio.
Ad iniziare fu Artù che si scontrò con un cavaliere del regno alleato per un confronto, dove lui ebbe la meglio in pochi minuti, passando al turno successivo. Lo stesso valeva anche per gli altri sei, ora però toccava a Valiant tenuto per ultimo. Di ciò era molto seccato perciò non ebbe pieta per il suo avversario, che dopo pochi colpi cadde, ma era ancora in grado di lottare, ma Valiant, stringendosi all’avversario richiamo i serpenti, riuscendo a non farsi vedere  dal Re a dai sudditi, per poi rialzarsi reclamando la vittoria dello scontro. Nessuno aveva ben capito come avesse fatto, ma non importava, il Re lo stava guardando con un certo occhio di riguardo. Quel cavaliere poteva essere un buon cavaliere del suo regno.
Intanto era ormai arrivata la sera e la prima sessione del torneo era ormai passata, l’indomani ci sarebbe stata la successiva.
Merlino intanto si stava occupando delle sue solite faccende affidatagli da Artù. Doveva andare a prendere la sua spada alle armerie, se l’era dimenticata li perciò si era apprestato a eseguire l’ordine del suo padrone quando vide Valiant dare da mangiare dei topi al suo scudo, dove uscirono tre serpenti. Il giovane mago non ci pensò due volte ad informare il suo padrone, ma quando gli raccontò la storia che po lo stesso andò a raccontarla al Re, quest’ultimo cerco di accertarsi delle veridicità delle parole di quest’ultimo e delle accuse che lanciava, ma purtroppo dallo scudo non usci niente. Merlino capi che Artù glie l’avrebbe fatta pagare perciò che aveva fatto, dato che lui aveva fatto la figura del vigliacco di fronte al Re, perciò preferì dileguarsi all’istante. Intanto Valiant tirò un sospiro di sollievo, poiché si era accorto della presenza del ragazzo e si era  prodigato a cambiarlo, e anche se ormai il peggio era passato sarebbe stato meglio per lui stare più attento e non fare passi falsi.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Seby1993