Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Elise 94    31/12/2007    4 recensioni
Nuova FF su Chaylor per tutti quelli che amano questa coppia....Taylor perde il suo compagno Paul proprio mentre dava alla luce suo figlio....all'inizio per lei sarà difficile superare il trauma....ma quando si innamorerà di Chad ritroverà il sorriso e darà una grande gioia a suo figlio: avere un padre!! Buona lettura!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Taylor McKessie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina dopo mi sentivo diversa. Non mi sentivo triste, come succedeva di solito.....ma felice. Guardo i fiori che mi aveva regalato Chad ieri e sorrido al suo pensiero. Mi sto forse innamorando? Molto probabile!!
Mi alzo dal letto, mi infilo un paio di pantaloncini e una maglietta, calzo ai piedi un paio di infradito ed esco di casa per andare a prendere Tom da Gabriella.
Durante il traggitto ho messo la musica ad alto volume e mi sono messa pure a cantare.....non è da me!!!!

I wanna take you away
Lets escape into the music
DJ let it play
I just can't refuse it
Like the way you do this
Keep on rockin to it
Please don't stop the
Please don't stop the music


I wanna take you away
Lets escape into the music
DJ let it play
I just can't refuse it
Like the way you do this
Keep on rocking to it
Please don't stop the
Please don't stop the
Please don't stop the music

Mi meraviglio di me stessa......non mi sento così da quando è morto Paul.....ma come dice molte volte Gabriella.....nella vita, qualunque siano gli ostacoli, bisogna sempre avere il coraggio di andare avanti.
Arrivata a casa di Gabry suono il campanello e Troy apre la porta.
TAYLOR: ciao Troy!!
TROY: Tay....questa mattina mi sembri molto di buon umore!
GABRIELLA: hey Tay....davvero..oggi sembri un'altra!!
TAYLOR: lo so....e lo devo a Chad!!
GABRIELLA: mmm...che è successo ieri?
TAYLOR: beh ecco......m'ha baciato!!!!
Cominciamo a saltare e a urlare, sotto lo sguardo di Troy e i bambini che ci guardavano perplessi.
TAYLOR: oh Dio...sono al settimo cielo!!
GABRIELLA: e tu che non ci volevi uscire!!!
TAYLOR: lo so...ma tu come stai?
GABRIELLA: ho un pò di nausea....ma è tutto ok!!!
TAYLOR: tra una settimana facciamo il test...ok?
GABRIELLA: va bene....
Ad un certo punto sento vibrare il mio telefonino. Era un sms. Il numero del mittente non era memorizzato nella mia rubrica ma ho deciso di leggere lo stesso il messaggio.
"Ciao Tay...sono Chad!! Mi chiedevo se ti andava di uscire questo pomeriggio con me e tuo figlio!!"
Rispondo subito....senza avere ripensamenti.
"Per me va bene....ci vediamo davanti al centro commerciale alle 16-00!! Kiss..Tay"
TAYLOR: Gabry.....oggi esco di nuovo con Chad!!!
GABRIELLA: davvero?
TAYLOR: si...e vuole che venga anche Tom!!
GABRIELLA: waww...è una cosa meravigliosa!!!
TAYLOR: lo so....
TOM: ho sentito male o usciamo con Chad?
TAYLOR: si amore usciamo con Chad.......
TOM: siiiiii....che bello!!!
TAYLOR: comunque tanto per saperlo....Troy.. hai dato tu il mio numero a Chad?
TROY: si...ho fatto male?
TAYLOR: no.... hai fatto benissimissimo!!!
Dopo aver mangiato e aver sistemato il giardino, che i bambini avevano messo a soqquadro, mi sono subito catapultata al centro commerciale.
Arrivata ho visto Chad seduto su una panchina ad aspettarmi.
TAYLOR: Hey Chad!!
CHAD: hey Tay.....ciao Tom!!!!!!
TOM: ciao Chad!!!
CHAD: pronto per un pomeriggio da urlo?
TOM: si signore....
TAYLOR: allora vogliamo entrare....?!
CHAD: ok...andiamo campione!!
Entriamo dentro e cominciamo a girare per i negozi. Mentre camminavamo mi sono sentita prendere la mano destra. Abbasso gli occhi e la vedo intrecciata in quella Chad.
Ci guardiamo....credo di essere diventata rossa.....e anche lui!! Non ci diciamo niente per tutta la sera....camminiamo mano nella mano e basta!!
Verso le 20-00 però siamo costretti a tornare a casa.

Dopo un paio di minuti a casa di Tay....

TOM: noo...siamo arrivati!! Io volevo restare ancora con Chad!!
CHAD: tranquillo tesoro......passeremo molte altre giornate insieme!!
TOM: ok ciao Chad!!
CHAD: ciao Tom...
TAYLOR: ciao Chad grazie ancora!!
Non mi risponde....mi bacia!! Santo cielo.....mi fa arrivare in paradiso con un semplice bacio!!! Citazione importante: davanti agli occhi di Tom!!!!
Appena ci stacchiamo mi dice..
CHAD: buona notte amore mio.....
Gli sorrido ed entro in casa con mio figlio. C'era la casa un pò in disordine, per cui ho cominciato a sistemarla. 
Mentre sistemavo alcuni abiti in camera mia, Tom si siede sul mio letto e mi chiede:
TOM: mamma....
TAYLOR: si amore...dimmi...
TOM: hai baciato Chad perchè è il mio papà?
Mi volto di scatto verso di lui e lo guardo. Nei suoi occhi leggo una voglia matta di sapere la verità.
Credo proprio che sia arrivato il momento di dirgliela!!
--------------------------------------------------------------------------------
Ecco un nuovo capitolo......vi piace? spero di si....comunque.... ormai mancano 30 minuti alla mezzanotte.......questo è forse l'ultimo aggiornamento "Made 2007" della sezione.....per questo volevo augurare a tutti gli autori e autrici di qui........

°°...UN SERENO E FELICE 2008...°°
Auguri a tutti di vero cuore.....

eLiS






  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Elise 94