Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SOPHIE STYLES    16/06/2013    0 recensioni
'' In quel mondo una ragazza subiva le conseguenze degli errori passati di suo padre , una parte della sua infanzia le era stata celata , ma un ragazzo con una dolce melodia risvegliò i suoi sentimenti ''
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da anni osservavo quello che accadeva intorno a me in silenzio , come un leone che pazientemente aspetta il momento giusto per saltare addosso alla sua preda . Bloccata in una stanza senza vita , luce e felicità ; da anni non avevo più curvato le mie labbra in un sorriso , da anni avevo lo sguardo perso nel vuoto , da anni non facevo vibrare le mie corde vocali , il silenzio era regnante . Il mio futuro era stato deciso da una persona che odiava il mondo intero , o meglio odiava me . Ero prigioniera nella mia stessa casa , il sottile vetro della finestra mi separava dalla realtà , dalla VITA . Il buio avvolgeva il mio corpo , tutti avevano celato ai miei occhi la felicità , la tristezza , la gioia , la rabbia ; nessuno mi aveva fatto mai provare questi sentimenti , mi sentivo vuota , una voragine avvolgeva il mio cuore senza amore . Ma nonostante il buio qualche volta trovavo una luce calda , accogliente , che mi faceva sentire al sicuro . Quando facevo scorrere le dita sul pianoforte nero nella stanza dimenticavo tutto , suonavo in silenzio melodie malinconiche : il suono rimbalzava sulle pareti facendo eco nelle mie orecchie , sentivo ogni nota , ogni tasto , ogni imperfezione e distratta dalla musica non pensavo a cosa mi stessi perdendo o a cosa non avrei mai vissuto ....




Nota : La protagonista è lei , si chiama Mary :)


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SOPHIE STYLES