Serie TV > Battlestar Galactica
Segui la storia  |       
Autore: _Eterea_    16/06/2013    0 recensioni
Raccolta di Drabble scritte durante una serata di Drabble Night, in compagnia di ferao, Scathach e Luthien.
1#Numero 8 (Athena)
2#Roslin/Billy
3#Felix Gaeta
4#Leoben/Kara
5#Roslin/Bill Adama
6#Tom Zarek
7#Saul/Ellen
8#Caprica Sei
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi Tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caprica Sei, 187 parole. Prompt: Geniale.

(Scritta per il Prompt Days! sul forum Pseudopolis Yard)


 
Geniale. Un aggettivo che si prestava benissimo con la persona di Gaius Baltar.
Era principalmente per quel motivo che Numero Sei l'aveva scelto... e per il suo debole per le donne, ovviamente.
Risparmiare la sua vita, tuttavia, non faceva assolutamente parte del piano.
Eppure, Sei, aveva protetto quell'uomo usando il suo corpo come uno scudo.
Per lui.
Bé, non che fosse un grande sacrificio, visto che qualche ora dopo si era svegliata con un corpo nuovo nella nave madre Cylone.
Però, quella scelta aveva cambiato qualcosa nella sua normale linea di pensiero.
Non si può certo parlare di "cuore" o "anima", nel suo caso.
Oppure sì?
C'era posto per un'anima nel complicato intrico dei suoi marchingegni?
Altrimenti come spiegare quello che aveva provato?
Magari se avesse avuto di nuovo la possibilità di parlare con Baltar, la sua mente geniale avrebbe risolto quell'enigma.
Che assurdità, come poteva una mente umana competere con la sua superiore?
Alla fine Sei si arrese, e decise che andava bene così.
Dopotutto aveva una missione da compiere e sogni inverosimili l'avrebbero distratta dal suo compito.
Era una macchina, non aveva tempo di sognare.  
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Battlestar Galactica / Vai alla pagina dell'autore: _Eterea_