Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Jasper    01/01/2008    3 recensioni
Una assai nota banda di criminali,entra nella polizia federale con l'intento di conquistare il mondo. Saranno in grado di mantenere la loro copertura?E soprattutto risolveranno qualche caso????
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NCIS AKATSUKI 2


    NCSIAKATSUKI

(OVVERO IL MONDO NELLE MANI DI UNA SQUADRA DI CRIMINALI)


ANGOLINO PERSONALIZZATO DELLA DEMENZIALITA' E DEI RINGRAZIAMENTI:

Jasper:-CHE BELLO!!!!LA MIA STORIELLA DEMENZIALE è PIACIUTA!!!!! YUPPI!!!! Sono cosi contenta che quasi quasi non pelo Deidara in questo capitolo!!-Jasper guarda Deidara che abbraccia Sasori-...No......lo pelo lo stesso!^^^
Deidy buttandosi a terra:-Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,i miei splendidi capelli!!!!TT_TT
Jasper con tosaerba in mano:-Sei pronto??
Deidy aggrappato al Saso:-Noooooooooooooo!!!Vade retro Satana!!!!!!!!!!!!!!!!!
Jasper:Mwaaaaaahahahahahahahaha!!!!!!!!!
Dopo 10 minuti di pelatura....
Jasper prendendo capelli dal pavimento:-Ehi Kaku!Che ne dici se li vendiamo a quelli che fanno le parrucche,cosi ricaviamo soldi??
Kaku:-Buona idea!E dato che ci siamo io venderei anche Deidara come manichino,con la testa pelata che si ritrova!!
Deidy corre a nascondersi dietro a Saso.
Jasper:-Mi fa proprio pena!!Ehi Kaku,si fa metà a testa del profitto vero???
Kaku scappando con i capelli:-Nooooooooooo!!!!Se no tu spenderesti tutti i soldi in cose futili!
Jasper:-Maledetto!Vatti a fidare!Comunque per gli amici a casa ,credevate davvero che in questa storia non avrei messo anche certi tipacci loschi come Kakuzu,Hidan,Zetsu e monsignor Tobicchiolo??????
Ehe ehe ehe.....in questo capitolo salteranno fuori quasi tutti.....preparatevi a crepare dalle risate....Partiamo prima con i ringraziamenti (mi raccomando,nelle vostre prossime rece ricordatevi di rispondere alla domandina sotto!!):

WinryRockbelltheQueen:Grazie per i complimenti!!^^^
Comunque,non ci ho pensato a Deidara come Abby,però fa un pò schifo immaginarsi Deidara con gonna nera,anfibi e                       tatuaggi di croci ....Con i ciuffetti è più probabile!!^^^
Anche perchè dormire in una bara non ce lo vedo proprio(potrei rovinarmi i miei capelli......e poi sono claustrofobico....ndDeidy),appunto,penso che è più da Hidan dormire in una bara e fare i rave party.....Ma per lui ho scelto qualcos'altro....ehe ehe ehe....Comunque,come puoi vedere ci saranno tutti quelli che hai nominato,a parte Kakuzu che devo ancora decidere su cosa metterlo...E poi..senza Tobi che Akatsuki è?  no Tobi no party....
(che cretinata..ndDeidy)(Già..già...ndSaso)(Ma statevene un pò zitte voi due,comari!!!ndJasper)(Ma come osi??? ndDeidy inviperito)
Ti saluto,grazie ancora e spero che recensirai anche su questo capitolo!!!Ciou ciou...

Lucy 369
:Anche secondo me Konan sta bene nei panni di Ziva!Però,in questo caso,il leader non è proprio del tutto Gibbs,visto che lui e Konan hanno forse una relazione....Comunque,come ho già detto prima,in questo capitolo,troverai gli altri personaggi che mancano(a parte zio paperone,ovvero Kakuzu...^o^)Spero che recensirai ancora!!Ci conto!!

lady vampire:
In questo capitolo il povero Sasoruccio-caffè,sarà ancora più sotto tiro da Deidara..
Mamma quanto mi fa pena quel ragazzo....Ma presto avrà anche lui i suoi momenti di pace.....(Deidara-sempaiiii!!ndTobi)
Ecco perchè....Ciou ciou...spero che recensirai anche su questo capitolo!!

w naru:
Sono iper felice che ti piaccia!!Mi fa sempre piacere ricevere qualche nuova recensione!!^^^
Spero che ti piaccia anche questo capitolo demente al massimo,e mi raccomando,rispondi anche tu alla domandina sotto!!!

giulychan:
Sono contenta che ti piaccia,comunque qualche volta guardavo Ultimate Muscle,come avrai capito.....
Spero che recensirai anche su questo cappy!! Mi raccomando,rispondi alla domandina sotto!! ^___^

chibi_93: Grazie dei complimenti!^^^Sono felicissima che ti piaccia!Devi rispondere anche tu alla domandina sotto!!^^
baci8!!by Jasper!


-
2 Capitolo: La copia di chi??-


Quella mattina iniziò come al solito.Come al solito Kisame era in ritardo,e come al solito Itachi faceva frecciatine piuttosto pesanti sulla presunta relazione tra il capo e l'agente di collegamento,ovvero Konan.(ma anche lei viene dal Mossad?? ndtutti)(bo.......ndJ)

Itachi:-Allora Konan,cosa hai combinato ieri sera??
Konan con le gambe sulla sua scrivania:-Ieri sera?? Vorresti saperlo eh?!
Itachi:-Io ??Ma no figurati!Anche se posso immaginare che sei stata con qualcuno di mia conoscenza......
Arriva Pein alle sue spalle:-E chi sarebbe questo qualcuno Itachi?

Itachi:-Nessuno capo.....

Arriva Deidara con un berretto rosa in testa accompagnato dal suo caffè Sasori tuttofare.

Deidy:-Cioè Saso,non so se mi spiego...vado dal parucchiere per una tagliatina minuscola ai miei capelli e mi tagliano tutti i capelli???!! Ma siamo impazziti?? Ora sembro un paziente di Cesare Ragazzi!(maledetta!!ndDeidy arrabbiato rivolto all'autrice)(Hai voluto scommettere con me??!!ndJasper)

Saso:-Eheeee...........succede-mentre pensa che ha fatto bene a pagare la parrucchiera per fare quel taglietto indecoroso al povero Deidy.

Itachi che ha sentito tutto:-Facci vedere il tuo nuovo taglio di capelli!!

Deidy:-No!!! Saso!! Gliel'hai detto!!!

Sasori e Itachi si guardano e Saso si allontana verso l'ascensore.

Deidy:-Dove vai traditore????

Pein:-Lascialo andare.....ora abbiamo cose più importanti....

Itachi lasciandosi cadere sulla sedia:-Omicidio?

Konan con occhi assatanati:-Torture?

Deidy ripensando al documentario sul medioevo visto in compagnia di Saso:-Assedio??

Pein:-No!Non è niente di tutto questo!Dobbiamo andare a prendere Kisame che sta manifestando contro l'imminente distruzione del mondo acquatico!

Itachi:-................

Konan:-Che????

Itachi:-Ho detto:Ma chi se ne frega!

Pein:-Tace servus improbus!-mentre Itachi si indigna-se non c'è l'informatico,non posso scaricarmi le sigle dei cartoni!!

Itachi:-Quali cartoni capo??? Io sono un patito dei cartoni,li ho visti tutti!!!

Pein:-Il mio preferito è Nana.

Itachi sconvolto:-Nana???

Konan ride.Itachi continua:-Nana??Ma cosa guardi capo??!!

Pein:-Se mi piace mi piace....

Itachi:-E se posso....qual'è il tuo personaggio preferito?

Pein:-Ren.......mi ricorda tanto me stesso...si può dire che Ren Honjou sia la mia copia.....

Konan si piega in due dalle risate:-Si...nei tuoi sogni forse............

Pein visibilmente arrabbiato:-Muoviamoci insulse creature senz'ali!

Itachi mentre cammina verso l'ascensore:-Deidara,il tuo personaggio preferito è Yasu,vero???-indicando la crapa pelata del nostro amico Deidy,al quale era caduto il berrettino rosa...

Deidy:-Gne gne gne...io e Saso ce ne andiamo arrabbiati...vero Saso???SASOOOOO???Where are youuuuuu???

Kisame:-è andato in obitorio.....(e non in obito-rio!!)

Deidy:-Accidenti a lui...SASOOOOOOO!!TORNA INDIETROOO!!!HO PAURA DELL'OBITORIOOO!!!!






Dopo tre ore di cammino con una cartina girata all'incontrario, (stavolta la macchina si era schiantata addosso ad un albero) raggiunsero la piazza in cui si manifestava contro l'inquinamento,piena di gente di ogni tipo.................

Pein guardando l'unico cane,no,l'unico pesce che manifestava:-Mi fa persino pena..........

Itachi:-A me no!

Konan guardandosi le unghie:-Neanche a me.......



Dopo 23 minuti passati ad assistere alla manifestazione solitaria del povero pesce,l'Ncis Akatsuki decise di recuperarlo e di ripartire alla volta della loro sede.
Ma proprio nel momento in cui erano in coda in una delle strade più piene di traffico,una macchina esplose,facendo intervenire dei poveri barboni che si trovavano nelle vicinanze che chiusero la zona con del nastro,e cominciarono a regolare il traffico insistente.
L'Akatsuki decise cosi di intervenire.

Pein:-Fermi! Ncis!-mostrando il distintivo.

Barbo:-Ok...lasciamo tutto nelle vostre mani...se avete bisogno delle nostre deposizioni,noi siamo qui....

Itachi guardò all'interno dell'auto:-Capo!Qui c'è un corpo!

Pein notando dell'esplosivo sotto la macchina:-L'incidente non è stato intenzionale......(ma nooooo...ndtutti)

Pein:-Chiamate il medico legale......Itachi e Konan,cercate qualsiasi indizio....e io intanto mi leggo i fumetti di Nana......

Barbo rivolto a Itachi:-Scusi sa,ma io lo prenderei quello-disse indicando un biglietto sul quale c'era scritto un numero di telefono.

Itachi infastidito:-So fare il mio lavoro.......e comunque...volevo prenderlo per ultimo......

Konan arrivò dietro di Itachi e gli sventolò sotto gli occhi una mano.

Ita:-Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!

Konan:-Che idiota che sei!!!

pein:-Basta scherzare!Raccogliete le impronte,e stavolta sarà Kisame a fare le foto!

Kisame prendendo la macchinetta:-Sissignore!

Itachi mentre raccoglieva foglie secche come indizi:-Kisa,quale personaggio dei cartoni ti rappresenta?

Kisame fotografando i barboni che si mettevano in posa:-.....Gohan.......

Itachi mentre raccoglie funghi e se li mette in tasca:-Gohan???E perchè??

Kisa:-Perchè lui è un pò come me....è forte,coraggioso,e informatico!

Itachi:-Ah.............E tu Konan?

Konan mentre fruga nel portafoglio del cadavere:-Io??? Io mi identifico in.....Lusha!

Itachi:-Chi????

Konan:-Esperto di cartoni eh??

Kisame:-Ma quello è un fumetto!

Konan:-Ma hanno fatto pure il cartone.....Comunque,vediamo....Melissa Mao....

Itachi:-Chi???????

Konan:-E no è! questo è un cartone!

Kisame:-Ma lui non guardava quei generi.....Lui guardava Full metal alchemist,non full metal panic....

Konan:-Oh insomma.......se non conosce 'sti generi.......cosa vuoi che ti dico.....Lucia Nanami..

Itachi:-COSAAAAAAAA?????? Lucia????? La sirena delle Mermaid Melody????

Konan:-Ciò,se non conosci altri personaggi.......

Itachi sbalordito:-Chi l'avrebbe mai detto!

Konan rovistando nell'erba:-E ci crede pure.....

Ad un tratto arrivarono i medici legali.Al plurale perchè,ebbene si,erano Hidan e Zetsu con tanto di aiutante al seguito,Tobi!!
(contenti????ndA)
Zetsu:-Dov'è questo corpo..??'

Pein mentre leggeva la parte in cui Nana e Nana si incontrano:-Dentro la macchina....

Hidan si lancia contro i barboni:-Ho bisogno di voi per il mio sacrificio!!!

Zetsu intanto tira fuori il cadavere dall'auto aiutato da Tobicchiolo.

Zetsu sente nell'aria un profumino di carne abbrustolita:-Gnam gnam....che bocconcino.......

Konan&Itachi:-Parli con me?

Zetsu:-No!

Tobi:- ti prego Zetsuito,prima di mangiarlo,gioca con Tobi all'allegro chirurgo!!!Tobi si è allenato tanto!!^o^

Itachi mentre riceve la pizza che ha ordinato,dal fattorino:-Zetsu,in quale personaggio dei cartoni ti identifichi?

Zetsu guarda il cadavere:-Ah..............................che buono...

Itachi:-Lasciamo stare............

Zetsu comincia a mangiare il braccio,poi la gamba e infine mezza testa.Arriva Hidan con una falce in mano.

Hidan:-No!!! Allontanati dal mio sacrificio,eretico!!!!!

Zetsu e Hidan iniziano cosi una lotta all'ultimo sangue(bè...insomma....uno ha la clorofilla,e l'altro non muore mai....ndA) per avere il povero cadavere,che intanto passa sotto le mani inesperte di Tobi,che vuole asportargli il cervello dal naso.

Dopo 35 minuti,il cadavere è scomparso,divorato per metà da Zetsu e per metà sacrificato da Hidan,e una macchina nera ridesta tutta la ciurmaglia addormentata sotto un abete.

-Siamo del'FBI,e questo caso è sotto la nostra giurisizione....

Pein:-Ancora??? ma venite sempre a rompere le scatole voi??

FBI:-Ci risulata che qui sia avvenuta un'esplosione,e che uno dei nostri agenti sotto copertura sia rimasto coinvolto.

Pein:-Vede qualche cadavere??-indicando  la macchina vuota.

FBI:-Ma come è possibile??

Pein:-Vi siete sbagliati,qui non è successo assolutamente nulla......

FBI:-Io non vi credo,sono sicuro che sia successo qualcosa,ma in assenza di prove non posso denunciarvi,ma sappiate che non finisce qui!

Pein:-Ok....buon viaggio!!!^o^

Itachi dopo aver raccolto ogni filo di erba presente nel raggio di 5 cm dall'esplosione:-Capo!Porto ad analizzare questi mucchi di erba?

Pein sdraiandosi sull'erba dopo essersi fatto piantare ombrellone e sdraio da Konan:-No,non serve...il cadavere non c'è più....quindi il caso è chiuso..

Itachi allora prende l'erba e se la mette in tasca per metterla nel presepe.

Kisame:-Ma,cosa diciamo nel rapporto???

Pein:-diciamo che una macchina è esplosa per volontà di Dio......E ora rilassiamoci.......




Il caso finì un'altra volta con il fallimento da parte della squadra speciale dell'Akatsuki,e con un cervello scorticato finito nel bicchiere di Itachi......




Jasper:-vi è piaciuto questo capitolo dove finalmente rivelo il lavoro di Hidan, Zetsu e Tobicchiolo?
             Rispondete anche voi alla domanda:"  IN QUALE PERSONAGGIO DEI CARTONI MI IDENTIFICO?  "
             E rispondete in tanti!!!!^^^ ciou ciou!!!

Ps:-Ciou ciou non è altro che una storpiatura del tradizionale ciao,inventata dalla sottoscitta e dalla sua sorella demente...
JASPER

                                                                                             






  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jasper