Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Jasper    08/12/2007    6 recensioni
Una assai nota banda di criminali,entra nella polizia federale con l'intento di conquistare il mondo. Saranno in grado di mantenere la loro copertura?E soprattutto risolveranno qualche caso????
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CS IAKATSUKI (ovvero il mondo nelle mani di una squadra di criminali)

NCIS AKATSUKI(OVVERO IL MONDO NELLE MANI DI UNA SQUADRA DI CRIMINALI)


è la mia primissima storia interamente sull'Akatsuki,quindi siate clementi...
                                                                    
           
                                                                           -1 Capitolo:I capelli di Deidara-


è un sabato sera d'inverno qualunque,uno di quei giorni in cui vorresti stare a casa tua al calduccio,invece sei costretto a rimanere seduto alla tua scrivania in attesa che quella lancetta finisca il suo giro cosi potrai tornare a casa,ma nulla và come Dio vuole.....

Lo squillo del telefono del capo risuonò nella stanza.

Pein:-Pronto?!Mi dica.......ma è proprio necessario venire??eh ma che sfiga!!...no..no.....mi scusi.....-tira giù la cornetta.

Pein:-Ragazzi....mi spiace ma dovreste finire la vostra partita a monopoli e muovere le chiappe verso il furgone...c'è un morto che ci aspetta.....

All'interno della stanza esplose un no generale.

Pein:-Ragazzi.....ricordate...se vogliamo riuscire una buona volta a conquistare 'sto dannato mondo,non dobbiamo insospettire il direttore......

L'esperto informatico,ossia il nostro pesciolino Kisame, annui convinto.

Itachi,in preda ad un raptus,lanciò in aria i soldi di monopoli,e corse via lasciando il tecnico e il marionetista (ma non c'entra un tubo con la storia...ndJ),a riordinare il disastro.

Un tonfo proveni dal piano inferiore.

Kisame,si  avvicino con passo pescioloso verso l'ascensore,e urlò:-Itachi!!! Metti gli occhiali!!! Se no ti fai male!!! Quel ragazzo.....si mette sempre nei guai......

Deidy sussurrando:-Ehi Saso,ma hai notato che Kisame tratta Itachi come se fosse suo figlio????

Saso:-è ovvio!!!!!!!! Kisame gli deve fare da cane pastore!!

Deidy:-Giusto!!Sei sempre il più intelligente.......

Konan svegliandosi dopo essersi sparata in bocca tredici sonniferi per non ascoltare Deidara e le sue poesie artistiche,tirò fuori dal cassetto della sua scrivania due pistole e un pugnale.

Pein sbadigliando:-Konan...non ci sarà nessuna azione......

Konan:-Davvero capo dei miei stivali?? Allora posso anche stare quà a dormire.......



Dopo 10 minuti di corsa sfrenata in treciclo (la macchina si era distrutta per mano di Itachi....),la nostra squadra raggiunse esulatante il luogo dell'omicidio.
Un vecchio pastore li raggiunse.

V.p:-Finalmente siete arrivati........il cadavere è là dentro..io e la mia pecorella Guarina Guarini siamo rimasto sconvolti,appena abbiamo aperto la porta del garage abbiamo visto il cadavero di quel tizio......

Itachi-piegato in due dalle risate- rivolto a Deidara:-Guarina guarini.....???? Ma che razza di nome è???    

Kisa:-Più che altro mi preoccupa il fatto che non c'è nessuna pecora con lui........          

Ita:-Ma sei orbo??? Non vedi che ce l'ha in braccio!!                                                                       

Deidy scuote la testa sconsolato:-Non ti preoccupare Kisame...non c'è....è solo la fervida immaginazione di quel pastore e di Itachi....

Dopodichè  entrarono nel luogo di delitto.

Kisa:-Itachi non guardare..........

Itachi entrando saltellando:-E perchè.??? Aaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!

Kisa:-Ecco! L'ha visto!

Deidy:-Cosa?

Kisa:-L'ultimo smalto viola che manca alla sua collezione è in mille pezzi..........

Deidara avvicinandosi a Itachi che piange:-Mi dispiace...Itachi......

Pein:-Ragaaaaazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!Vogliamo lavorare??? ITACHI!!Occupati delle foto,Kisame,controlla ogni minimo particolare della stanza!

Kisa e Ita:-Sissignore!

Pein:-.....e tu Konan,vai a interrogare quel vecchietto........e io mi fumo una sigaretta in santa pace...la la la la...


In quel momento arrivarono i loro nemici numero uno:l'FBI.

Pein finisce di fumare e si avvicina al loro capo:-Questo caso è sotto la nostra giurisdizione...

FBI:-no,non più.....probabilmente la vittima facceva parte di qualche associazione di terroristi........avete 5 minuti per andarvene da qui....

Pein richiama all'ordine i suoi uomini (o quasi):-Ragazzi....smontiamo le tende.....

Una volta in ufficio,il capo chiese ai suoi uomini le prove che avevano raccolto.....


Itachi salterellando verso il display con un telecomando in mano:-Ecco le foto che ho scattato......

Un vaso di fiori....lo smalto viola rotto....le tendine di seta.....il bagno rosa....la pecora Guarina con Kisame......la faccia di Deidara.....e un pezzo di mano sfuocata del cadavere....
                                                                                                 
Pein:-IDIOTA!!!!!! Non ci servono a niente queste foto!!!!
Itachi mette il broncio e si accuccia sulla sua seggiolina.            

                     

Pein:-Uff........incompetenti....veniamo a te Kisame.....che indizi hai trovato?                                                                                                

Kisa:-Bhe....niente di interessante,un pesce assiderato nel congelatore,un pennino dorato e un capello...che non appartiene alla vittima......

Pein:-Se non fosse per il capello ti tirerei quel pesce morto in testa.....Porta quel capello da Deidara...

Deidy:-Ma io sono qui!!!                                                                          

Pein:-Ma allora cosa aspetti ad andare ad analizzare quel capello?

Deidy:-Subito signore!

Pein:-Konan...passiamo a te...e spero che tu abbia fatto qualcosa di utile....

Konan:-Ho interrogato il vecchio......

Pein:-E........

Konan:-Appena gli ho fatto una domanda gli è venuto un attacco cardiaco..........

Pein sconsolato:-Beneeee..e adesso come stà?

Konan mangiando una barretta di cioccolata:-è morto.....ma l'ho buttato nel fosso....e cancellato le mie impronte.....diciamo che nessuno lo collegherà a noi.....

Pein:-Meraviglioso...............un'altro omicidio sulla nostra coscenza....

Konan:-Sulla mia no........

Pein:-Basta cosi!!! SIETE DELLE INUTILI PECORE ALLO STATO BRADO!!!!
Konan fà spallucce.

                             
                                         
Il telefono squilla.                                                                                                                    
Pein:-Che c'è adesso?????
Dall'altro capo:-Calma capo..........sono Deidara...e stò per scoprire l'identità di quel capello cosi ostile........
Pein:-Va bene arriviamo.......
Deidy:-A capo.....ricordati di portarmi il mio Sasori...
Pein:-Si....va bene.....
                                                                                     

NELLA STANZA DI DEIDARA.......

Pein:-Eccoci qui.....allora,dimmi cosa hai scoperto....                              
                                                                                                                                                                                                                                   
Deidy:-Perchè dovevo scoprire qualcosa?

Pein spiazientito:-Si.....

Konan:-Dovevi scoprire la cura per il tuo cervello che non funziona...

Deidy:-O ma per quello è tutto a posto!Ora c'è il mo Sasorino che mi fa da cura!^^^^^

Sasori si allontana velocemente dietro al capo.

Pein:-INSOMMA QUESTO CAPELLO????? Bella questa canzone!Di chi è?-riferendosi alla canzone ad alto volume che rimbomba nella stanza di Deidy.

Deidy:-Non sapevo che le piacessero le canzoni tirolesi...

Pein:-Infatti non mi piacciono...

Deidy:-Sono un pò confuso....ti prego Saso illuminami!Saso??Sasoooooooooooooo!!!

Pein:-BASTA PIATTOLA!! DIMMI COSA HAI SCOPERTO SU QUESTO STUPIDO CAPELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Deidy:-Ah...il capello....un attimo solo....il computer stà ancora elaborando i dati........ecco ci siamo......quel capello è di......

Pein:-Di................?

Deidy:-Ops......

Pein furente:-Cosa ops??

Itachi:-Vuoi vedere che sono i capelli di un ippopotamo??

Konan guarda Itachi:-Certo che non ho mai sentito una persona per quanto ritardata che fosse sparare una simile frase .....

Itachi:-Ma è possibile!Ora che i ghiacci si stanno sciogliendo,gli Hippo dovranno pure emmigrare!!

Konan:-Uno:i tuoi cari hippo,non si trovano ai Poli,due:Gli ippopotami non emmigrano! tre:gli ippopotami non hanno i capelli!e quattro,tu sei un demente,peggio,sei.....

Pein:-Basta cosi.....censuriamo.....Per quanto riguarda l'ops..........vorrei tanto sapere cosa c'è che non va!

Deidy che si soffia il nasino delicato:-Il capello...è mio.....l'avrò perso sulla scena del crimine quando siamo entrati.....
Kisame proprio il mio capello dovevi pendere come prova???

Kisa:-Ma che ne sapevo io???

Pein:-O mio dio!!! Che razza di squadra di incompetenti.....
Non conquisteremo mai questo cavolo di pianeta se vi raccogliete i capelli a vicenda!!!

Deidy:-Colpa di Kisame!

Kisame:-No! La colpa è di Deidara  che non si mette le cuffiette in testa!!

Itachi:-La colpa è di..............

Kisa&Deidy:-Di..????

Itachi:-...Di.....................

Kisa&Deidy:-Di...???

Itachi:-...di..............

Kisa&Deidy:-Di...........???

Itachi guarda l'orologio:-Oh!è ora di pranzo!Ciao!

Deidy urlando:-Ritardato cieco!Torna indietro!Devi dirci chi è il colpevole!!

Konan:-Non ve lo dirà mai,perchè è************  ****   **********  ****************** e in più è anche cieco!

Kisa a Deidy:-Ma perchè ce l'ha tanto con Itachi???

Deidy:-Bo!Sasoooooo!!!!Vieni qui dal tuo amichetto Deidyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!

Saso comincia a scappare in direzione del obitorio.

Deidy:-Saso!!!Guarda che ti ho visto!Quel ragazzo di un Saso!Ha sempre voglia di giocare!

Kisa:-Si.........poverino....





Il caso si risolse con una quasi incarcerazione di Deidara,per il ritrovamento del suo capello sul luogo del delitto,e con un'altro caso al quale l'Ncis Akatsuki non seppe trovare il colpevole......




Jasper:-Ma dove siamo finiti!!! Dei criminali che combattono contro altri criminali!! Dov'è la vostra solidarietà??
Pein:-Ma quale solidarietà!!!! Noi vogliamo togliere le impurità da questo mondo.,.......-posizione stile sailor moon.
Jasper:-..Però.....grazie...che gentili.....
Pein:-.........affinchè,quando noi diventeremo gli imperatori del mondo,non avremo minacce.......
Jasper:-Ah.........mi avete delusa..........
Akatsuki al completo fà spallucce.
Jasper:-Ingrati,io che perdo tempo per fare storie su di voi!!!
Hidan:-Tanto questa storia fà schifo!
Jasper:
-La più alta forma di coraggio è il coraggio di creare,(May)quindi posso anche creare stupidate....Lo so fa schifo,ma non ho trovato un'idea migliore,avrei voluto farvi andare una giornata al Polo Sud,ma non avevo molte idee.......
Deidy:-Per fortuna...............comunque io scommetto che non tirerai su neanche una recensione.....
Jasper:-Ah si??? E cosa scommettiamo??
Deidy:-..............mmmmhhh....Se perdo,mi faccio i capelli alla Lex Luthor.........
Jasper:-Ci sto!!!!
Per quelli a casa,lo so che questa storia non è molto divertente,ma recensite(sia in negativo che in positivo)solo per vedere Deidara calvo.......è un'oppurtunità unica!!

PS-Se volete scoprire altri casi in cui risalta il vero Q.I.della squadra più amata,(cioè pari a quella di un lombrico che mangia la mela),leggete i prossimi capitoli
"dove la demenza si fà scienza senza decenza...,...." bye bye
JASPER

                                                                                             






  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jasper