Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: Wolvering2000    16/06/2013    0 recensioni
Hope, ragazza di 17 anni vive sola con i fantasmi che la tormentano, dopo la morte drammatica dei suoi genitori vive con l'incessante desiderio che la morte arrivi presto.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai di soprassalto, il sudore alla fronte, le labbra spaccate ed un respiro affannoso. Di nuovo quel sogno, quel sogno che mi tormenta da più di tre anni e che ogni notte mi fa svegliare. Guardai l'ora, le 2:30 del mattino, feci lunghi respiri e cercai di riappoggiarmi per cercare di dormire, ma no, non ci riesco, il sudore cresce e il battito aumenta, credo di aver visto un'ombra, un'ombra che però non ero sicura di aver visto. Eccola di nuovo! Veloce e guardinga. Mi alzo dal letto mentre sono scossa da continui sbalzi di tosse e singhiozzi. Prendo un bicchiere d'acqua, ma non è per quello che mi sono alzata, l'ho fatto per paura, paura che qualcuno sia in casa mia e io non mi accorga della sua presenza, paura di morire tra le coperte da qualcosa o qualcuno di sovrannaturale, paura del buio. Ecco la definizione corretta, paura del buio! Ma penso, i bambini hanno paura del buio, e io, quasi maggiorenne mi sveglio la notte per un'ossessione. Oh no, la mia non è solo un'ossessione, la mia è una paura, ma una paura che poche persone possono capire, che poca gente intende. Decido di mettermi il cappotto e di uscire. ****** Le strade sono vuote, il cielo è completamente nero, il mio cuore ora è leggero, ma quel sogno continua a agghiacciarmi il sangue nelle vene, so che c'è qualcosa che non va in casa mia, so che devo fare qualcosa prima che sia troppo tardi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Wolvering2000