Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: STELLA1D    16/06/2013    0 recensioni
La storia parla di amicizia e amore, ma sopratutto non dovete dare per scontato i legami che si creeranno...
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando torni a casa la prima cosa che feci fu farmi un lungo bagno caldo..
Sentii bussare –Chi è?
-L: sono Lory.. –A: entra!
-L: Ciao, spiegami…
-A: Cosa vuoi sapere?
-L: tutto, bacia bene Liam!?
Sospirai…
-A: lo amo, come amo Harry, non mi giudicare!
Rimase in silenzio…
-L: io lo sapevo! Che Liam ti amava.. già da tempo..
-A:davvero?
-L: non ho potuto dire niente a nessuno, ne a te e ne a Zayn e neanche a gli altri! Per questo capisco che tu non mi abbia detto niente!
-A: Non sei arrabbiata?

-L: no per questo! Ma per i tagli si!
-A: Non lo faccio più…
-L: Ti conviene.. mi ha chiamata Antonio..
-A: sono stata da lui, come i vecchi tempi! Sono stata bene..

-L: bene sono contenta.. ora ti devo dire una cosa! Attesi senza dire niente..
-L: sono qui! Tutti e due.. e Harry sa tutto!
-A: COSA?

-L: Sono di sotto…
(A parlare e Harry)
Quando Liam me lo ha detto, avrei voluto ucciderlo..
Ma infondo lo sapevo da sempre che lui l’amava, ecco perchè mi arrabbiai quella volta che uscirono insieme.. avevo paura che lei si innamorasse di lui..
Ora ero nel salotto di casa sua, Liam è qui vicino a me.. stiamo in silenzio entrambi.. lui fissa il pavimento, mentre io fissavo assorto le luci dell’albero che si accendevano e si spegnevano..
(A parlare è Alice)
-A:OK, devo vestirmi…
Usci dall’acqua mi asciugai e andai nella mia stanza presi la prima cosa che mi capitò sotto mano.. una tuta nera e rosa
-A: bene sono pronta!
-L: ehi ascolta il tuo cuore! Avevo gia gli occhi lucidi, annui e scesi di sotto.. Voltai l’angolo e li vidi erano seduti di spalle sul divano, andai vicino a loro e mi sedetti in mezzo.. Liam fissava il pavimento mentre Harry le luci dell’albero..
Rimanemmo in silenzio per un po’ di tempo..
Presi coraggio e iniziai a parlare..
-A: mi dispiace… loro sentendo la mia voce si girarono di scatto verso di me..
-A:Per essermene andata cosi senza una spiegazione
Delle lacrime silenziose mi bagnavano le guance
-A: Harry, mi dispiace io… sono.. stata…. Non te lo meritavi..
E lo capisco se non vorrai vedermi più..
Lui rimase in silenzio…
-L: devi scegliere o me o lui.. e so che sceglierai lui, ma voglio che tu me lo dica guardandomi negli occhi.. spostò lo sguardo sul mio polso.. –Hai messo il bracciale che ti ho regalato...
Harry si avvicino e fisso il bracciale..
-H: io ti amo comunque…sta sera rimani con Liam domani starai con me e poi ci darai una risposta.. e se ne andò…
-L: Posso abbracciarti?
Annui e lui mi prese tra le sue braccia, sentii il suo calore sulla mi pelle…
-L: Mi sei mancata cosi tanto…
-A: anche tu.. sei uscito con Danielle..
-L: Si.. ma non è successo niente…credimi..
-A: ti credo.. ma perché sei uscito con lei?

-L: Ero depresso e tutti mi chiedevano il perché, e ho messo la scusa di Danielle… tu cosa hai fatto?
-A: niente di particolare.. non ne voglio parlare…
-L: OK.. dai non ci deprimiamo cosa ti va di fare? Potremmo fare un giro..

-A: si ok, vado a vestirmi decentemente… mi alzai e mi avviai di sopra Liam mi segui, entrammo in camera
-L: hai ancora i nostri poster? Chiese ridendo
-A: Bhe si… insieme a un sacco di cose, gli feci vedere i loro libri, i cd le felpe, le lettere e il ciondolo che portavo ancora con l’infinito e la scritta directioner –siete ancora i miei idoli… mi sorrise dolcemente..
-A: girati.. –L: Cosa? Dai ti ho vista senza vestiti!
-A: Per favore!!
Si girò borbottando..
Misi un jens, una felpa mi misi gli stivali –A: pronta andiamo…
-L: ma le persone in questo paese non escono? Chiese scandalizzato dalla tranquillità che c’era in giro..
-A: Certo che escono e solo che in questi giorni sono tutti chiusi in casa con la famiglia e gli amici a giocare a carte, qui si usa cosi…
-L: capito..
Mi prese per mano e camminammo per le strade della mia piccola città…
-L: Dove siamo ora?
-A: sul viale.. qui il sabato la gente passeggia..ti voglio far vedere una cosa! E lo tirai..
-questa è la stradina!!
Mi guardò confuso.
-L: non capisco.. –A: prima di venire a Londra io Lory e le altre mie amiche venivamo sempre qui la sera!
-L: perché?
-A:Per fumare!
-L:Non potevate fumare in giro!?
-A: no! Sei pazzo? Qui tutti si conoscono i miei lo avrebbero saputo subito!!
-L: a capito! Non c’è la faccio più!
Non capii, lui mi spinse contro il muro e mi bacio.. fu un bacio pieno di passione
-L: Mio dio!! Disse riprendendo fiato –mi sento rinato… sorrisi, mi prese per la vita e mi bacio di nuovo…
-L: andiamo a casa?
-A: ok…

Arrivammo a casa e Liam mi trascinò in camera…
-A: Liam no… restiamo solo cosi.. Liam si sedette e io mi misi appoggiata al suo petto…lui mi accarezzava i capelli canticchiandomi little things –L: Vorrei che questo momento non finisse mai.. Ti amo da impazzire..
-A: Ti amo anche io…

-L: tu sai chi sceglierai..
-A: no.. ma non è parliamo, non roviniamo questo momento…

Mi addormentai tra le sue braccia…
-L: amore svegliati, devo andare è finito il mio turno..
-A: cosa?
Chiesi confusa
-L: Devo andare, Harry sarà qui a momenti.. Mi alzai –A: Vieni qui… lo baciai
Sentimmo bussare
-L: esco dalla porta sul retro! Ricordati che ti amo.. e se ne andò..
Andai ad aprire la porta, era Harry
-H: Buongiorno! Mi diede un bacio sulla guancia - Ti ho preso i cornetti… Dio quella situazione era assurda…
-A: emm grazie! Ero in imbarazzo con lui..
-H: ti sei appena svegliata?
-A: si, vado a cambiarmi..
-H: Ti aspetto qui.. sorrisi, Liam e Harry erano proprio diversi…
Mi preparai e scesi..
-H: allora che ti va di fare?
-A: niente in particolare, scegli tu..

Mi prese per mano -H: andiamo in un bar,uno qualsiasi..
Non capii il perché,ma uscimmo di casa e raggiungemmo il bar più vicino a casa mia.. –H: aspetta qui… -A: OK..
Usci 2 minuti dopo con 2 gelati in mano..
-H: come il nostro primo appuntamento, ti ricordi?!
-A: si, come potrei dimenticarlo…

-H: raccontami cosa provavi in quel momento..
-A: Non ci potevo credere, poi tu mi hai baciata e stato fantastico dentro di me c’erano i fuochi d’artificio…
-H: gli provi ancora quando ti bacio?
-A: Si…

Si avvicino lentamente e poso le sue labbra sulle mie..
Passai la giornata con Harry… lui mi accompagno a casa…
-H: Ci vediamo sta sera…Ti Amo…
-A: si ci vediamo sta sera, Ti amo, anche io…

_____________________________________________________
La sera arrivo velocemente e ormai avevo le idee chiare amavo  tutti e due ma di uno solo non potevo fare a meno…
Arrivarono tutti e due, la situazione era davvero strana…
Ma alla fine ho scelto quello che i cuore mi gridava…
30 anni dopo
- Zayn smettila di saltare sull’letto..
- mamma uffa!
- dai che fra un po’ arrivano gli zii..
- va bene, vado a prepararmi…
- bravo…

-Amore sono tornato!
- Ehi finalmente
.. Liam hai sentito gli altri?
Si ho scelto Liam e non me ne pento, oggi siamo sposati con un bambino che abbiamo chiamato Zayn.
Vi state chiedendo che fine anno fatto gli One Direction? Loro ci sono sempre, sono più uniti che mai… Harry si è sposato anche lui con la mia amica Michela..
Non dimenticherò mai la mia storia con lui, è stata una delle persone più importanti delle mia vita..
Questa è la mia storia, so che può sembrare strana e senza senso ma la vita è strana e senza senso..
Ma io ho seguito il mio cuore.. e il mio cuore gridava il suo nome Liam..


Ed è finita!!!! So che ci ho messo moooolto tempo , ma alla fine ce lo fatta!!! Mi scuso se ci sono degli errori! Fatemi sapere cosa ne pensate, scrivetemi tutto quello che vi pare! Volevo anche tirvi che sto scrivendo una nuova ff e la metterò nei prossimi giorni.. xx Stella
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: STELLA1D