Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Paper Town    17/06/2013    2 recensioni
Marta. Il suo compleanno e un fratello che è davvero una persona dolcissima. Lei ha un sogno che forse si avvererà. Una candelina e un desiderio che forse le cambierà la vita....
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rivelazioni

UNA SETTIMANA DOPO
Al concerto mancava solo una settiamana e io non stavo già più nella pelle. Marco in questi giorni era diverso.... Dormiva sempre a casa mia e faceva sempre degli incubi che lo tormentavano ogni notte. Ora sono le 23:15 e Marco è nella camera degli ospiti mentre cerca di dormire. Io sto nel mio letto in uno stato di dormiveglia.
'Lasciami stare no!!!' Era marco dall'altra camera. Mi alzai velocemente sentendo che dopo c'era stato anche un botto.
'Marco tutto bene?!' Chiesi entrando velcemente in camera.
'Sisi scusa.... Non voleva svegliarti...' Disse massaggiandosi la testa. Mi avvicinai a lui e gli massaggiai il punto dolente. Fece un sorriso che mi fece sciogliere.
'Marco.... Sei sicuro di non voler parlare?' Chiesi cercando di convincerlo ma con tono dolce.
'Credo che questi incubi ci siano perchè non ti ho detto una cosa.....' Disse fissabdo la parete che era diventata tutt'un tratto molto interessante.
'Marco cos'è che non mi hai detto?' Chiesi molto preoccupara.
'Beh..... Io non ho più i soldi per pagare il mio appartamento e mi hanno cacciato.... L'arfitto è aumentato e la paga del mio lavoro non basta.... Ora io non volglio approfittarmi di te ma posso rimanere qui almeno fino a quando non troveró un nuovo appartamento? Me ne andró il prima possibile...' Sgranai gli occhi.
'Tu non mi volevi dire questo?! Marco tu puoi anche vivere con me! Per me non c'è problema ma la prossima volta devi assolutamente dirmela una cosa così intesi?' Dissi abbracciandolo.
'Intesi....' Disse. Lo aiutai ad alzarsi e gli rimboccai le coperte.
'Marco...' Dissi attirando la sua attenzione.
'Si?' Chiese sempre con un sorriso ampio.
'Marco non c'entra molto con la frase che hai detto....' Dissi fissabdo la parete. Lui sembró come congelarsi. Voleva dire solo una cosa: avevo centrato il punto.
'Marco... Lo so che stai mentendo... Quella sarà anche la verità ma scommetto che non è tutto... Marco se non mi dici tutto i tuoi incubi ti tormenteranno e non riuscirai a risolvere il problema.... Ma se mi dirai tutto io ti prometto che ti aiuteró qualsiasi sia la situazione...' Dissi sedendomi accanto a lui e mette digli una mano sulla guancia.
'Ok.... Allora.... Mi hanno cacciato.... Ma .... Ecco ... Loro...' Mi stava facendo morire.
'Loro cosa Marco?' Chiesi esortandolo.
'Loro mi hanno minacciato e picchiato....' Sgranai gli occhi e lo abbracciai tenedolo stretto a me. Lui ricambió lasciando un sospiro pesante.
'Mi hanno detto che se non pago l'affitto di quel mese mi cercheranno e se non torveranno me prenderanno te.... Vedi Marta.... Io ho paura... Non volgio che ti succeda qualcosa... Tu sei la mia ragione di vita.' Disse guardandomi negli occhi. Io lo abbracciai ancora.
'Marco non preoccuparti... Ce la faremo... Insieme... Come abbiamo sempre fatto... Solo io e te... Nessun'altro.' Dissi stringendo fortissimo e prendendo tra le mani la sua maglia.
'Solo io e te.... Come tutto è cominciato....' Dosse con un sussurro. Gli diedi un bacio sulla guancia e gli sorrisi. Mi stavo incamminando per tornare in camera mia.
'Marta!'mi girai
'Si?' Chiesi sorridendo.
'Puoi dormire con me?' Mi avvicinai al letto e lui aprì lecoperte per farmi stendere. Quando mi sdraiai abbassó il piumone e mi attiró a se con un abbraccio.
'Grazie ti voglio bene...'
'Anche io Marco, anche io.' Ci addormentammo abbracciati.

SPAZIO DELLA PAZZA
Haloha bitch!! Eccomi con il continuo di questa storia schifosaaa!! Non me la caga nessuno e sinceramente non so perchè posto il capitolo per quelle 7 persone che la leggono.. Vabbe dettagli.. Sentite mi fareste davvero un favore se mi lasciaste una recensione.. Pleasee!! Ora vi lascio buongiorno!
Manu xx
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Paper Town