Fanfic su attori > Alex Pettyfer
Segui la storia  |       
Autore: nuvole_e_popcorn    17/06/2013    2 recensioni
Dal terzo capitolo
“Io...” non sapevo come cavolo tirare fuori tutto quello che avevo in testa “Io.. TI STRONCO LA CARRIERA Pettafer o come diavolo ti chiami!” lui inarcò un sopracciglio, ma ero troppo arrabbiata per veramente fare caso alla sua dannatissima, bellissima faccia. “è Pettyfer Gin” mi corresse. E sai quanto me ne frega. Okay forse un pochino.
_____________________________________________________________________________________
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Pensi che potrei piacere a Max?»tutto questo perché era interessata a Max??

 

«Scusa... -dissi incredula -credo di non aver inteso bene, mi stai dicendo che sei interessata a Max?»lei alzò gli occhi al cielo: «è così difficile da credere?» domandò, ci pensai su. «SI» enfatizzai infine. Mi guardò incredula. «Scusa tanto, Paloma, ma si tratta di mio fratello, e per di più ha un ciuffo emo, ora come ora... insomma... non che sia strano che qualcuno possa interessarsi a lui per quanto mi infastidisca e di tanto in tanto sia davvero irritante è mio fratello e gli voglio bene e so che lui ne vuole a me, mi fa solo strano che qualcuno come te... non che non lo creda all'altezza, anzi forse la maggiorparte delle modelle con cui è uscito non erano neanche degne di legargli i lacci delle scarpe, è che mi hai stupita tutto qui» le spiegai. Mi sorrise dolce. «vi volete davvero molto bene, eh?» mi domandò, arrossii visibilmente, non avevo mai veramente detto a nessuno del rapporto tra me e Max... del nostro essere gemelli in tutti i sensi. «Quando eravamo piccoli, poco più che bambini, i nostri genitori sono spariti nel nulla, se non ci fosse stato Maxie di fianco a me non credo che oggi sarei la persona che sono, mi raccomando, Paloma, non spezzargli il cuore, potrei spaccarti la faccia» la minacciai, seria. Lei scoppiò a ridere e si portò le mani a coprirsi il volto: «No! La faccia ti prego no, ci lavoro con la faccia io!» scoppiammo a ridere insieme. Forse, ma solo forse non sarebbe stata tanto male come cognata.

 

Quando entrai in casa sentii un silenzio che era quasi estraneo, aveva cominciato a piovere: «Max? -chiamai -Alex?» nulla, entrai in salotto e al buio vidi Max, seduto. «Gin... -accesi la luce, aveva il volto rigato dalle lacrime -ho paura di aver fatto una cosa brutta...» sussurrò. «Max... -provai -dov'è Alex...» vidi l'espressione sul suo volto cambiare, farsi quasi maligna: «Me lo ha detto sai...? -disse -di come mi avete tradito, di come vi siate... avvicinati alle mie spalle... ho fatto la cosa giusta per te, Gin... lui se ne è andato» lasciai cadere la borsa a terra, e feci dietrofront pronta a uscire di casa, ma Max scattò su e mi trattenne: «Dove pensi di andare?» domandò. «A recuperare il mio ragazzo, Max» dissi, enfatizzando il mio e strattonando via il braccio dalla sua presa. Cominciai a correre nella pioggia, corsi e corsi. Non so per quanto corsi. Ma non lo trovai, tornai a casa, recuperai la mia auto e guidai fino a casa sua... vuota. Presi il telefono e digitai il suo numero, si attaccò la segreteria telefonica: Ciao gente, se siete voi richiamate dopo o lasciate un messaggio dopo il bip. Se sei Gin... Gin ti giuro, non sai quanto mi dispiace, ma non funziona... non... Max, lui ha ragione, Gin, è stato il momento e lo sappiamo entrambi. Non cercarmi più, Gin, ti auguro di trovare tutto quello che meriti perché meriti tanto Gin, e io non sono in grado di darti quel tanto. Allontanai con una mano tremante il telefono dall'orecchio, sentivo che lacrime rigarmi le guance... e perché poi? Mi ero fatta infinocchiare di nuovo... che stupida. Mi asciugai le lacrime con il dorso della mano e tornai in macchina, mi lasciai alle spalle Alex e la sua casa, per sempre speravo.

 

Sniff sniff ;( mi dispiace ragazzi, ma le cose dovevano andare così... la mia domanda è, ma cosa avrà mai detto Max ad Alex per convincerlo a lasciare Gin? E Gin si rassegnerà? O il destino si ficcherà in mezzo per l'ennesima volta? 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Alex Pettyfer / Vai alla pagina dell'autore: nuvole_e_popcorn