Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Rallienbow_    17/06/2013    1 recensioni
Se Draco Malfoy avesse una sorella in Grifondoro? E se costei si innamorasse di Fred Weasley? Fra le mura di Hogwarts può accadere di tutto.
Fan fiction scritta a quattro mani; l'altra scrittrice è lei: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=174296
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da V libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"...E poi siamo andati in camera sua e.. ci siamo baciati."

Bonnie stava camminando nel giardino di Hogwarts insieme al fratello Draco, oramai le vacanze natalizie erano finite e tutti gli studenti, erano tornati ad Hogwarts.

Il resto delle vacanze a casa Weasley fu fantastico, si divertirono parecchio e Bonnie si sentiva a casa come non lo era mai stata a Villa Malfoy.

-Vi siete baciati, in camera sua...- ripetè meccanicamente Draco.

-Si perchè c'è qualcosa di sbagliato?- chiese Bonnie confusa.

-Lo avete fatto. - disse con una punta di rabbia repressa Draco.

Bonnie non capì subito poi ribattè: -Ma che cosa diavolo stai dicendo? Non abbiamo fatto niente apparte un bacio, forse due...-

-Non ti credo. Lo avete fatto si vede, da come lo dici. NON DOVEVATE! QUEL WEASLEY ORA GLI FACCIO VEDERE IO!- disse ad alta voce Draco. 

Bonnie non ebbe neanche il tempo di replicare che Draco si avviò a passo veloce verso Fred che era disteso sotto un albero, appena arrivato vicino a lui gli diede uno strattone.

-Tu, Weasley, non dovevi permetterti!- disse con tono autoritario Draco.

-C-che cosa?- chiese un confuso Fred.

-Ci hai provato con mia sorella, prima il bacio, poi la inviti a casa tua dovevo saperlo! Sei un vile! Non avresti dovuto farlo!- continuò a voce sempre più alta, tanto che la gente che era lì vicino si girò.

Fred si alzò da terra e ribattè- Ma cosa non avrei dovuto fare, diamine?!-

-Te la sei portata a letto! Non dire che non è vero perchè non ci credo. Non ci credo che vi siete solo baciati sul  tuo letto!-

- Ma non è assolutamente vero!- intervenne Bonnie furiosa- Non abbiamo fatto niente, Draco!-dissero in coro entrambi.

- Non mi permetterei mai di farlo, se lei non lo volesse- continuò poi Fred.

-Non me la conti giusta, Weasley- disse Draco con tono di sfida dando una spinta a Fred.

-Come ti sei permesso?- chiese neutro Fred.

- Io posso fare quello che voglio, feccia.- rispose Draco, con strafottenza.

-Ah sì?- Fred stava per saltare addosso a Draco, ma Bonnie si mise tra i due.

-E basta! FINITELA! Non è successo niente, diamine! Draco non abbiamo fatto niente in quella camera, Non c'è bisogno di preoccuparsi! Non riuscite  a risolvere una discussione se non con violenza?!- 

Detto questo Bonnie se ne andò, si avviò verso il Lago Nero furiosa. 
Odio quando fanno così.
 pensò Bonnie mentre si sedeva sotto un albero aprendo un libro. 

Poco distante da lei c'era un altro ragazzo che aveva visto da lontano la scena; quando vide Bonnie sedersi si avvicinò a lei.

- Quanto sono ingenui i ragazzi, non riescono a risolvere niente  facendo a meno di usare la violenza.- disse il misterioso ragazzo con tono da saggio.

-E tu cosa sei? Scusa la mia ignoranza.- chiese scettica Bonnie.

- Un ragazzo, certo, ma non mi comporto così. Piacere Cameron Parker.- disse il ragazzo porgendole la mano.

- Bonnie Malfoy.- disse Bonnie con tono freddo stringendogli la mano.

- Era il tuo ragazzo quello, Fred Weasley, vero?-

- Fidanzato.- lo corresse Bonnie.

- Giusto, e quello era tuo fratello Draco, che discutevano perchè Draco pensava che aveste fatto sesso a casa Weasley.- dise lui con un tono come se fosse la cosa più naturale del mondo.

- E tu tutte queste cose come le sai?- chiese stupita Bonnie.

- Ho solo sentito la discussione... Sai parlavano a voce alta era inevitabile.- si spiegò lui.

- Già. Era una stronzata e hanno fatto una discussione inutile. Odio quando si comportano come i bambini.- 

- Mi dispiace. Molte volte neanche se ne accorgono, però l'importante è che poi si vengano a scusare.- disse Cameron, indicando dietro la spalla di Bonnie.

In effetti c'era Fred che si stava avvicinando a lei facendole gli occhi dolci. 

-Si hai proprio ragione- disse Bonnie rigirandosi verso il ragazzo che però era scomparso. 

 

 

- SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI. Non avrei dovuto reagire così. Sono stato un idiota, io sono un idiota. Scusami, amore.- disse Fred quando arrivò vicino a Bonnie.

- Va bene per questa volta fa niente- disse lei sorridendo- E tu non sei un idiota.- continuò poi baciandolo.

- Ed è per questo che io ti amo- sussurrò Fred al suo orecchio.

Bonnie ebbe dei brividi, ogni volta che Fred glielo diceva era come se fosse la prima; era sempre una cosa stupenda.

-Anche io.- rispose lei sussurrando.

Quando si furono staccati da quell'abbraccio, Fred propose di tornare in Sala Comune al calduccio del fuoco e i due si avviarono verso il castello.

 

   ***

 

-Amore con chi stavi parlando prima? Sembrava parlassi da sola- chiese Fred mentre abbracciava Bonnie sul divanetto in Sala Comune.

-Oh niente, stavo ripetendo per Pozioni...- tagliò corto lei,dandogli un lungo e romantico bacio.

 

 -Bonnie.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rallienbow_