Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Fatina95    17/06/2013    2 recensioni
Come raccontare come ci si sente ad essere innamorati? Be, “ prendi una penna e inizia a scrivere”, così mi dissero una volta… Forse non è male come idea …
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha | Coppie: Kiba/Hinata, Naruto/Sasuke
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3

POV NARUTO
Dopo aver lasciato Kobato all’asilo, mi dirigo  verso la Uchiha corporation. Il mio luogo di lavoro si trova al centro della città, se lo cerchi è impossibile non vederlo, visto che è un grattacielo di grandi dimensioni con vetri a pannelli solari che danno un che di elegante ma anche uno stupendo gioco di luce. Ogni volta che lo vedo rimango sbalordito da quanto possa essere alto, infatti ha ben 110   piani !! Il mio ufficio si trova al 51°, e meno male che non soffro di vertigini!
Mentre stavo per prendere l’ascensore sento una voce chiamarmi:
?: “NARUTO!”
Riconosco subito la voce, e dopo essermi girato con un grande sorriso, lo saluto :
Naru: “Ciao Gaara.”
Ga: “Non ci senti più bene?! Ti sto chiamando da mezz’ora!”
Naru: “Scusa ero sovrappensiero.”
Ga: “Come tuo solito, d’altronde. Oggi la riunione con i clienti è stata spostata verso le 15:00.”
Naru: “Ah va bene, grazie per avermi avvisato.”
Ga: “Figurati.”
Il suono dell’ascensore mi fa ricordare che devo salire. Poi mi rivolgo a Gaara:
Naru: “ Sali su con me Gaara ?”
Ga: “Mh, certo.”
Prendiamo insieme l’ascensore, per poi riporre l’attenzione verso di lui.
Sabaku no Gaara è un mio collega di lavoro, l’ho conosciuto dopo l’assunzione. È sempre stato molto gentile ma non è molto socievole, o almeno così dicono le voci in ufficio, però sembra che con me parli molto quindi non credo che sia asociale come tutti credono. Fisicamente è un bel ragazzo, infatti è popolare fra molte college e non, è alto, corporatura magra, capelli di un rosso scarlatto ed occhi azzurro cobalto. Essi sono accerchiati stranamente da una matita nera, che fa risaltare il colore delle pupille, più chiare del dovuto; la sua carnagione è praticamente bianca, sembra una bambola di porcellana, ma ha un fisico molto atletico: in poche parole “un angelo sceso in terra per le ragazze”, testuali parole di una collega innamorata di lui. Gaara mi ha raccontato che ha due fratelli, se non sbaglio si chiamano Temari e Kankuro ma loro non vivono qui, hanno infatti deciso di stabilirsi all’estero. So anche la sua situazione famigliare , di quanto lui soffra perché i suoi famigliari non lo accettano, visto che viene incolpato  per la morte di sua madre, anche se lui colpe non ne ha. Sua madre era cagionevole di salute, ma quando seppe che aspettava un bambino, Gaara, decise di portare aventi la gravidanza anche se questo avrebbe fatto peggiorare la suo stato già critico di malattia,  e purtroppo durante il parto il suo corpo non riuscì a sopportare lo sforzo e dopo aver dato alla luce il suo bambino chiuse gli occhi per sempre.
Sono molto affezionato a Gaara ed è per questo che mi fido di lui, infatti come io so tutto di lui, lui sa tutto di me, di Kobato e anche di Yuuki. Quando glielo raccontai notai come il suo sguardo era pieno d’odio, e secondo me se la trova d’avanti a se la ucciderebbe con il solo sguardo, che fa davvero paura. Sorrido al pensiero di tutto ciò ma sento Gaara che mi sta dicendo qualcosa:
Ga: “Ehi Naruto mi stai ascoltando?”
Naru: “S-si si dicevi ?”
Ga: “ Eri di nuovo sovrappensiero!”
Lo vedo sospirare e poi continuare:
Ga: “ Stavo dicendo che ieri mia sorella ha chiamato…”
Naru: “ Cosa ti ha detto?”
Ga: “ Le solite cose che dice sempre ma alla fine ha aggiunto che presto verranno a farmi visita.”
Naru: “DAVVERO?! Ma è fantastico !!”
Gli regalo uno dei miei sorrisi migliori, ma anche se cerca di nasconderlo vedo che è un po’
preoccupato, così dandogli una pacca amichevole sulla schiena gli dico:
Naru: “Vedrai andrà tutto bene.”
Ga: “Mmh…”
In quello stesso momento il suono che precede l’apertura delle porte dell’ascensore ci avvisa che siamo arrivati. Dopo esserci salutati mi dirigo verso il mio ufficio. Di suo non è molto grande, ma ha tutto l’indispensabile per lavorare: una scrivania abbastanza grande dove su di essa vi è l’occorrente per disegnare i progetti , un telefono,  un computer e una sedia (molto comoda, per giunta). Entrando nel mio ufficio decido di mettermi subito al lavoro. Lavoro senza pausa finché il telefono sulla scrivania inizia a squillare, non voglio rispondere perché sono impegnato molto con un progetto molto interessante ma il continuo rumore mi fa irritare un po’, quindi decido di rispondere, e una voce tranquilla ed allo stesso tempo imponente mi fa destare … ERA LUI!!!
?: “Finalmente Namikaze-san ha deciso di rispondere, non ha sentito il telefono squillare?”
Naru: “Esatto, mi scusi. Ero concentrato su un progetto.”
?: “ Mmh, quindi non stava facendo qualcosa di molto più divertente di questo?”
Naru: “Non capisco di cosa lei stia parlando.”
?: “ Molto bene se viene nel mio ufficio le farò comprendere tutto.”
Naru: “ Mi dispiace ma sono molto occupato non posso venire da lei se non è per lavoro.”
?: “E’ molto stacanovista per i miei gusti ma è per questo che abbiamo deciso di assumerla, continui a lavora ci sarà un’altra occasione per spiegare cosa intendevo prima.”
Naru: “ E-emh mi scusi ma non ha ancora detto perché mi ha chiamato.”
?: “Giusta osservazione. Mio fratello le vuole parlare, lo raggiunga nel suo ufficio.”
Naru: “Ah capisco, grazie per avermi informato.”
?: “Si figuri è stato un piacere.”
Dopo aver chiuso la chiamata mi abbandono sulla sedia, ripenso a ciò che aveva detto: “Quindi non stava facendo qualcosa di molto più divertente di questo?”… Cosa voleva intendere? Era meglio non chiederselo, sicuramente era qualcosa di molto perverso. A quest’ultimo pensiero mi vengono i brividi e dopo un bel sospiro decido di andare dal mio capo reparto. Mi dirigo verso l’ascensore e dopo esservi entrato pigio il numero 109. Ebbene si, il mio capo reparto altri che non è il figlio di colui che ha fondato la Uchiha corporation ed è per questo motivo  che il suo ufficio si ritrova al penultimo piano del grattacielo… Ora mi chiedo di cosa voglia parlare ma la cosa più plausibile è l’incontro che si terrà oggi pomeriggio. L’apertura dell’ascensore mi distoglie dai miei pensieri, mi dirigo tranquillamente verso una porta grande con delle maniglie d’oro, busso e dopo aver sentito un “Avanti!” mi appresto ad entrare.

Ciaoo a tutti eccomi qui ^^ come avevo promesso ecco il nuovo capitolo spero che vi piaccia… Vorrei ringraziare come sempre chi legge e chi recensisce ma anche chi mette la storia fra i preferiti, nelle seguite e nelle ricordate ^^ … Grazie a tutti ! … Allora al prossimo capitolo ciaooo :)
Fatina95

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Fatina95