Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GovGov    17/06/2013    2 recensioni
è la mia prima FF ed è anche una Larry, vi prego siate clementi. Ho messo OOC perchè non sono in versione 1D quindi ci stava. Bhe che dire, non sono molto brava con le introduzioni, quindi se la storia vi ha incuriosito o se volete solo vedere che robe ho tirato fuori, basta entrare.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La fine della scuola si sta avvicinando e con essa anche il ballo di fine anno. Ormai mi sono tolto il gesso da un po' di tempo e con Lou sta andando tutto bene, secondo i ragazzi sembriamo una “coppia di adorabili sposini” testuali parole. Peter è sparito dalla circolazione e non saprei se per grazia divina concessa oppure grazie ed i ragazzi, ma l'importante è che sia sparito e che non provi mai più ad avvicinarsi a Lou od ai ragazzi. Non sono mai stata una persona gelosa o possessiva ma nessuno può toccare le persone a cui tengo pensando di passarla liscia ed io tengo troppo ai ragazzi per permettere che un qualche deficiente che si crede chissà chi gli faccia del male. Loro sono praticamente tutto ciò che ho di più caro oltre alla mia famiglia.

Il suono del campanello mi distoglie dai miei pensieri, ma è un autostrada o cosa questa casa? Sono sempre tutti qui, non si può mai avere un istante di pace o di privacy se si vive qui. Non pensavo di essere così richiesto. Zitto e apri quella porta che è meglio. Sempre nel mezzo devi essere te, eh? È il mio lavoro tesoro.

Come richiesto dalla mia voce interiore mi alzo e apro la porta e mi trovo davanti Lou bellissimo, come sempre. “Ma te ce l'hai una casa oppure hai deciso di trasferirti qui?”

Ciao anche a te amore.” e mi schiocca un bacio sulle labbra. Sappi che non sarà così facile comprarmi, qualunque cosa tu voglia fare, non ci riuscirai. Sei sicuro di quello che stai dicendo o stai cercando di convincere te stesso? Sono sicuro. Non sono così debole da dovermi auto-convincere a non cedere alle moine di Lou. Voglio vedere quando t chiederà quello che ti deve chiedere che faccia farai. Della serie 'certo amore, tutto quello che vuoi' con la tua solita faccia da ebete. Sai cosa mi deve chiedere? Io sono te, se non lo sai te non lo posso sapere neanche io. Allora che ne sai che risponderò così? Non sei preveggente. No, ma ti conosco e quando si parla di Louis la reazione è più o meno sempre la stessa. Mi risveglio dai miei pensieri, di nuovo, e vedo Lou già seduto sul divano della sala quindi chiudo velocemente la porta e mi avvicino a lui e appena mi siedo mi tira a sedere sopra le sue gambe.

Allora, che ci fai qui?” gli chiedo intervallando ogni parola con un bacio tra i capelli.

Che ne dici di uscire fuori a cena?” mi guarda sorridente, probabilmente nemmeno gli passa per l'anticamera del cervello che potrei rispondergli di no. Ed effettivamente è così, non potrei mai rispondergli di no. Io l'avevo detto! Sta zitta e fammi godere il momento.

Certo tesoro, dove mi porti?”

Ti ricordi il ristorante della nostra prima uscita?” annuisco “mi fa piacere perché andremo lì.” dicendolo sorride con quel suo sorriso speciale.

Ok, fantastico, vado a cambiarmi, ciao!” corro in camera per cambiarmi e dopo aver rivoltato l'armadio e aver deciso cosa mettermi torno giù correndo. Sembro quasi una ragazzina al suo primo appuntamento con il campione di football della scuola per cui ha una cotta da secoli, come in quei film americani terribilmente sdolcinati e assurdamente poco realistici.

Sei tornato! Pensavo avessi tipo scoperto Narnia e non volessi più uscirne.”

Sai di non essere simpatico, vero?”

Lo dici solo perché sei invidioso che sia io quello simpatico nella coppia e non te.” mi sorride, mi da un bacio tra i capelli e mi trascina fuori da casa mia chiudendosi la porta alle spalle.

L'importante è crederci” mormoro sottovoce mentre mi fa salire in macchina e mette in moto.

Il viaggio fino al ristorante non è molto lungo e grazie alla simpatia naturale di Lou (ha ragione, è lui quello simpatico nella coppia) sembra tutto durare meno.

Entriamo nel ristorante e ci avviciniamo al bancone dove Lou richiede il tavolo per due che ha prenotato prima di venirmi a prendere a nome Tomlinson. La cameriera ci scorta al tavolo e ci porta i menù. Dopo qualche minuto torna per chiederci se avevamo deciso e per prendere le ordinazioni, fortunatamente non c'è la stessa cameriera dell'altra volta, non penso che stavolta sarei stato calmo come l'altra volta se avesse chiesto di nuovo il numero al mio Lou.

La cena procede bene, tra scherzi e battute, la maggior parte da parte di Lou, come sempre d'altronde ma mi sembra sempre che Lou non sia calmo e spensierato come al solito, sembra quasi che mi debba chiedere qualcosa me che abbia paura di farlo.

Finiamo di mangiare e Lou insiste per pagare il conto. Appena usciti dal ristorante Lou si gira verso di me come per dirmi qualcosa, lo sapevo che voleva parlarmi.

Ehm, Harry? Dovrei chiederti una cosa, so che è una cosa stupida ma ci tengo...”

Era per questo che eri nervoso prima?” piccolo, tanto sa che gli direi si a tutto perché è nervoso?

Mi chiedevo, visto che tra un po' c'è il ballo di fine anno se volessi venire insieme a me.” chiede velocemente, quasi balbettando e l'unica risposta che riesco a dare è un “si” sussurrato. “ Posso capire se non vuoi venire al ballo con me perché dopo la cos adi Peter non vuoi farti vedere tanto in giro con me e lo cap-... aspetta, hai detto si?”

Certo Lou, certo che voglio venire al ballo con te anzi, sono molto felice che tu lo abbia fatto e probabilmente se non l'avessi fatto, lo avrei fatto io.” improvvisamente non capisco più nulla e l'unica cosa che sento è l'asfalto dietro la schiena e il corpo di Lou spiaccicato sopra il mio “Ti ho mai detto che ti amo, piccolo?” mi guarda con quello sguardo pieno di amore che riserva solo a me ed alla sua famiglia. “Si amore, me lo hai già detto almeno un milione di volte. Ti amo anche io tesoro” improvvisamente si alza e mi tira con sé e mi dà un dolce bacio sulle labbra ed in questo momento mi sento sopra le nuvole, mi sento terribilmente innamorato e sento che tutto andrà bene in un modo o nell'altro perché io e Lou siamo fatti per vivere insieme e finalmente ne ho avuto la conferma.

Spazio per me

lo so, lo so che tanto mi odiate ma ho avuto tipo blocco della scrittore e sono stata molto impegnata a studiare per evitare di doverlo fare quest'estate, se poi il mio computer decide di non collaborare e di non aprirmi il documento con la fic e di non pubblicarla, sono messa sempre peggio.

Tornando a noi, questo è l'ultimo capitolo prima dell'epilogo...*cori di gioia*

Ringrazio as usal tutti quelli che leggono anche se non lasciano recensioni, tutti quelli che lasciano recensioni (come se ce ne fossero) e tutti quelli che la hanno preferita seguita o ricordata.

Ora torno ad ascoltare Don't Let Me Go, come sto facendo da tre giorni. Quella canzone è troppo bella e troppo larry!

Forse è meglio se mi defilo. Addio babies! (me la lasciate una recensioncina piccina picciò? per favore *puppy face*)

-Em

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GovGov