Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: lollipop 2013    17/06/2013    2 recensioni
- ... E quando il pubblico si alza in piedi e comincia ad applaudire... capisci di aver fatto un buon lavoro, di aver comunicato qualcosa.
Senza parlare, senza neanche guardarli, semplicemente muovendo il tuo corpo, facendolo danzare... 
Quella sensazione di volare sulle ali della musica, di guardare dall'alto tutte quelle piccole persone che sono venute ad applaudire te... è questo ciò che voglio...Vivere danzando! -
 
P.S = Ringrazio mia cugina (foreverwithyou) per la favolosa copertina. ♥
Genere: Commedia, Romantico, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Threesome
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

" Suona la campanella! "
 

< Sun andiamo? >
Juno attira la mia attenzione, la campanella è suonata e l ultimo anno alla International Academy Dance School (IADS) è ufficialmente iniziato.
Sono agitata, questo sarà l ultimo anno che percorrerò i corridoi di questa scuola.. 5 anni trascorsi a farmi le ossa quì dentro non sono pochi.
Tra qualche mese non potrò più assistere alle lezioni della signorina Choi, non potro più chiacchierare fra una lezione e l altra col mio caro amico Juno, non ci saranno più pianti e piedi insanguinati, non ci medicheremo più a vicenda... dovrò fare tutto da sola!
Mi mancherà questo posto, è quì dentro che ho iniziato veramente ad amare la danza.
Quel sentimento di odio-amore verso le punte è nato proprio da quì...
Persino l assordante rumore di questa campanella mi mancherà.
 
< Buongiorno 5 anno, vi do il benvenuto all anno più massacrante della vostra vita!!! >
La signorina Choi adora spaventarci... lo fa tutti gli anni e credetemi ciò che dice è sempre vero.
Ci fa lavorare sodo ma lo fa solo per assicurarci un futuro.
E' il mio idolo, il mio mentore.
Ci è voluto un infortunio per poterla fermare. Era la stella dei più importanti balletti, riempiva con la sua danza decine e decine di teatri... Pagherei oro per poter essere come lei.
 
" Si apra la porta dell aula "

< Buongiorno signorina Choi.. >
Un ragazzo basso con dei capelli strani e dei vestiti improponibile ha osato interrompere l inizio della nostra lezione...
<Hey Juno chi è quello?>
<E' Sol, un ballerino della classe di Hip-Hop.>
<E cosa ci fa quì? >
Juno scuote il capo... cosa vorrà questo "grillo" ?!?
La signorina Choi batte le mani per attirare la nostra attenzione...
< Allora ragazzi ascoltatemi.. lui è Sol, è un vostro collega un allievo della classe del signor Lee. Da oggi farà lezione anche con noi... quindi dategli il benvenuto e siate pazienti con lui! >
Guardo la signorina Choi con aria attonita. 
Come può farci questo... mettere un principiante in classe con noi proprio l anno del nostro diploma... ci manca solo che ci chieda di inserirlo nel nostro saggio finale!!!

La lezione è terimana, quel "grillo" è un vero incapace... bravo solo a saltellare da un capo all alto della sala, ha conquistato tutti con le sue acrobazie... tutti ad applaudirlo, manco fossero foche!!!
< Hey Ciao.. >
il "grillo" mi si piazza d avanti con quell aria da arrogante...
< Ti serve qualcosa? >
<Volevo solo complimentarmi con te... sei molto brava >
< Lo so grazie, non a caso sono la migliore del mio corso! >
<Già... mi chiedevo se potessi darmi una mano, magari dandomi qualche ripetizione... >
No dico ma stiamo scherzando... questo troglodita di un grillo crede davvero che io perderei il mio prezioso tempo per lui... Illuso!!!
< Ascoltami bene grillino... potrai anche essere bravo nei tuoi... saltelli... ma la danza classica è tutt altra roba, non puoi impararla in due giorni.
Sono anni che io mi spacco la schiena, che studio e ri-studio ogni passo per essere perfetta, la migliore... conto di entrare in qualche importante compagnia di ballo internazionale e di diventare la loro 1° ballerina... quindi puoi capirmi se ti dico che non ho tempo da perdere... e anche se ne avessi non lo perderei di certo insegnando a te l a-b-c della danza classica!!! >
Mi guarda con aria vagamente disgustata...
<  Whao, mi avevano detto che voi ballerini classici avevate la puzza sotto al naso, ma non credevo fino a tanto...
Anche se avendo conosciuto i tuoi compagni... devo complimentarmi con te, sei la migliore anche in questo. In antipatia li batti tutti!
 >
Si volta e va via... come osa questo zotico...
Ahs... Che rabbia, inutile grillino! >
 
 
Sono le 8 di sera, tutti sono già andati a casa io invece sono ancora quì... provo e riprovo... questo saggio mi sta prosciugando.
Ormai ogni secondo libero della mia giornata lo trascorro a ballare, sempre gli stessi passi, sempre la stessa musica... il mio futuro è scritto in questa coreografia. 
" Ansia "
Sono nel teatro della scuola, non dovrebbe esserci più nessuno se non il guardiano che dorme beato nella sua postazione... 
Ma se sono sola e l unico che potrebbe vedermi dorme profondamente chi è che mi sta guardando. Mi sento osservata!!!
<C'è qualcuno... signor Yang è lei?>
Nessuna risposta... mi guardo intorno ma non vedo nessuno.
Sarà solo la mia immaginazione...
Cavoli, ho anche le allucinazioni... Lo stress gioca proprio brutti scherzi...>

Aim High!


Sun


 

Lollipop 2013
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: lollipop 2013