Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Vally_    17/06/2013    1 recensioni
ciao, questa è la prima storia, che pubblico. non sono brava a creare l'inizio di un racconto, quindi ho deciso che questa,
sarà una storia senza inizio, e la dividerò in one-shot, che saranno collegate tra loro.
bhè, spero che qualcuno la legga.. xD
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi scuso in anticipo, per il brevissimo capitolo, ma ho sentito il bisogno di scriverlo xD

Durante la storia, ci sarà una canzone, e spero che vi fermiate ad ascoltarla, e soprattutto, che leggiate le parole.

Spero che questo capitolo vi posso piacere, come piace a me. Fatemi sapere (per farmi perdonare, pensavo di aggiungere un capitolo in più, nella settimana)

Ciauu <3
 

~ Infinito ~

 

Una notte come le altre? No, questa notte è speciale. E' speciale perchè ci sei tu. Perchè se sei con me, tutto è speciale.

 

Decisi di fargli una sorpresa.

Sapendo che il padre di Leo, è un grande appassionato di cinema, sperai con tutta me stessa che avesse un proiettore.

Per mia fortuna, nel garage, che era stato trasformato in un piccolo cinema, trovai un proiettore portatile. Sorrisi soddisfatta, mentre lo portavo sull'attico. Wow! Quassù è davvero bellissimo! Per arrivare lì, ho dovuto fare un piano di scale, e aperta la porta, mi sono ritrovata in un piccolo giardino sospeso in aria. Dietro di me c'è un muro, e penso che sia perfetto. Preparai tutto, e tornai in casa.

Arrivata in cucina, iniziai a preparare una piccola sorpresina, che mischiasse due sapori contrastanti: fonduta al cioccolato e fragole.

Salii sull'attico, con la fonduta tra le mani.

L'appoggiai al tavolino sotto il gazebo, e la contornai con alcune candeline. Avvicinai le due sdraio in plastica, uno accanto all'altro, e li coprii con una coperta.

A: Amoreee! Vieni su un attimo!

Lo sentii correre per le scale, fino a raggiungermi.

Ormai era diventato buio, ma riuscii comunque a vedere la sua espressione, che mi riempì il cuore - Amore, è bellissimo - Mi disse, prima di correre verso di me, e baciarmi.

Ci sdraiammo sulle sdraio, mentre mangiavamo le fragole con il cioccolato, che nel frattempo si era leggermente raffreddato. Ci coprimmo con la coperta, e feci parti il video.

 

http://www.youtube.com/watch?v=spiUlmNPp0k

 

~ Everytime we touch ~

''I still hear your voice, when you sleep next to me.

I still feel your touch in my dreams.

Forgive me my weakness, but I don’t know why.

Without you it’s hard to survive.

Cause everytime we touch, I get this feeling.

And everytime we kiss I swear I can fly.

Can’t you feel my heart beat fast, I want this to last.

Need you by my side.

Cause everytime we touch, I feel this static.

And everytime we kiss, I reach for the sky.

Can’t you hear my heart beat so

I can’t let you go.

Want you in my life.

Your arms are my castle, your heart is my sky.

They wipe away tears that I cry.

The good and the bad times, we’ve been through them all.

You make me rise when I fall.

Cause everytime we touch, I get this feeling.

And everytime we kiss I swear I can fly.

Can’t you feel my heart beat fast, I want this to last.

Need you by my side.

Cause everytime we touch, I feel this static.

And everytime we kiss, I reach for the sky.

Can’t you hear my heart beat so

I can’t let you go.

Want you in my life

Cause everytime we touch, I get this feeling.

And everytime we kiss I swear I can fly.

Can’t you feel my heart beat fast, I want this to last.

Need you by my side''

 

Lo vidi sorridere, mentre una piccola lacrima attraversava il suo viso. La fermai, posandogli un piccolo bacio.

A: Ti amo

L: Sei la cosa più bella che mi sia mai capitata

Lo vidi avvinarsi a me, facendo posare le sue labbra sulle mie. Presto anche le nostre lingue si incontrarono, dando vita ad una danza piena di passione.

Quando ci staccammo, Leo mi prese la mano, facendo intrecciare le nostre dita.

E rimanemmo così, mano nella mano, a guardare le stelle.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Vally_