Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Quelle Biro Bastarde    16/09/2004    1 recensioni
Prendete una "bellisima" e guardona principessa, un hobbit arrapato, un tanga con poteri magici e due attori bonazzi, quindi aggiungete un mago di Provenienza ignota e frullate il tutto con un viaggio folle e assurdo. Quindi leggte e recensite! fa letteralmente spatakkare! ( o almeno noi ci spatakkavamo scrivendolo!)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uscirono e fecero per partire a cavallo di purosangue, ma quelli della ditta di spedizioni avevano fatto confusione e gli avevano spedito due cammelli storpi affetti da dissenteria

Uscirono e fecero per partire a cavallo di purosangue, ma quelli della ditta di spedizioni avevano fatto confusione e gli avevano spedito due cammelli storpi affetti da dissenteria.

Camminando, scorreggiando e diarreando incontrarono due tipi strani:

David Gallagher:Haloa!

Oliver Baston (o meglio quello che lo interpreta in HP. Se sapete dirmi il nome…): Cciao bella gente!

Gabbibbo: brutto stronzo mi hai fregato la battuta! 100 € di Copyright!

Oliver Baston: accetti american express?

Gabbibbo: perfetto!

E gli ruba la carta di credito fottendosi i soldi alla grande.

David: sfigato!

Dopo le varie augurazioni di norma (morirete entro sette giorni, ma andate a farvi *CENSURED*, tua sorella! Li mortacci tua… ) David e Oliver decisero di seguirli, così telefonarono a Berlusconi che gli fornì due tricicli della Chicco (stile ACME che paracaduta gli aggeggi a Willy Coyote).

David&Oliver(in coro): MA CHE GRAND’UOMO BERLUSCONI!!!!

Quindi salirono tutti contenti a bordo dei loro tricicli e superarono Tom Felton e David Gallagher fino al traghetto di Buckburgo, che era capitanato da Long John Silver e trainato dalla balena bianca di Moby Dick, quindi una volta scesi gli toccò pagare ancora

Oliver: accetta la carta Visa?

L.J.S. (Long John Silver): ma certo!

Quindi si tolse la maschera e scoprirono che era il Gabibbo travestito che ancora una volta fregò la carta di credito ad Oliver.

David: sfigato!

 

Nota dell’autrice: a questo punto dovrebbe esserci la vecchia foresta, il sinuosalice e Tom Bombadil, ma chissenefrega, la storia era troppo pallosa così abbiamo cambiato un po’

 

Arrivarono in un labirinto enorme, e gli vene qualche dubbio, poi videro dei teschi sgranocchiati e oltre a qualche dubbio gli venne una gran fifa, infine trovarono Dedalo e Icaro che svolazzarono e gli venne ancora qualche dubbio.

Quando videro Teseo e il Minotauro che lottavano impararono la lezione e se ne andarono da Micene per andare a BoscoMaledetto, la scorciatoia che porta a Blea.

Arrivarono a BoscoMaledetto in aereo, strada facendo incontrarono anche la Hostess della pubblicità di calze che si grattava le gambe, e che poi si mise a fare lo strep-tease dietro a una tenda.

Solo che il pilota lasciò il suo posto per andare a violentarla, così dovettero scendere dall’aereo in paracadute, ma siccome era guasto precipitarono uno sopra l’altro e stavano per schiantarsi sul suolo di BoscoMaledetto…

 

-NEL FRATTEMPO-

 

Smeagol camminava incavolata per bosco maledetto, non riuscendo a decifrare la cartina che aveva trovato omaggio nelle patatine

In quel momento sentì qualcosa sopra di lei, alzò gli occhi…

 

-Fine inframenzzo, si torna alla storia-

 

…ma caddero su qualcosa che attutì la caduta:

SmeagolSpiaccicataSottoAiQuattro:Shhhpleah%&$%&blbblblbaaaaarghchemaleoramuoioghhhf

Tom:(in cima al mucchio, il meno sfigato) meno male che siamo caduti sul morbido.

Suorina:buooooongioooornooo coome poossooo aiutaaaarviiii (spalancando la bocca a ogni parola)

David: non compriamo nulla grazie

Suorina: HY-AH!

Quindi la suorina fece una mossa di karatè che tramortì David.

Suorina:avaaaanti, veniiite al monasteeeeroooo!

Tom:veramente noi…

Suorina:UHII-HA! TYHA! OU-TA!

E ruppe tutte le ossa di Tom (meno sfigato, ma non sempre), quindi Oliver e Daniel decisero che era meglio seguirla, mentre dietro di loro arrivarono i frati della pubblicità del bronchenolo sciroppo con due barelle a trasportare Tom e Daniel.

Quindi arrivò un tizio giapponese vestito tipo Scorpion di Mortal Kombat:

Tizio Giapponese:EHI IO ESSELE CINESE!

Oh, scusa.

Quindi arrivò un tizio cinese tipo Scorpion di Mortal Kombat.

Tizio Cinese: Buonasela onolevoli clienti di costoso Motel!

Oliver:veramente

Tizio Cinese: HUA-TANG!

E gli spiezzò la spina dorsale. I barrellieri di E.R. lo trasportarono dentro

T.C.(Tizio Cinese): Onolevole cliente plego accomodalsi in sala opelatolia!

Daniel:Ma io non sto male!

T.C.:HUELA-HUELA-OHYYY-EH-TANG-HYA!TA!

Il tizio giapponese…

T.C.:CINESE!!!

…Oh scusa, cinese, lo riempì di calci, quindi lo bastonò a sangue e poi lo frustò con la frusta di “Dal tramonto all’ Alba 3”

T.C.:Adesso si!!!Necessitale opelazione! Plesto!

Quindi operarono i tre poveretti, capitanati dal famosissimo Dr.Ogato, un carissimo amico che salutiamo:

 

Autrici: CIAO SOMMO SFIGATO!!!!!!

 

Dopodichè gli arrivarono due parcelle salatissime, nono perché si pagasse molto l’operazione, ma perché Oliver aveva preteso aragoste per tutto il soggiorno.

Facce di David Gallagher,Tom Felton e Daniel Ratcliffe: è_é!!!!

Faccia di Oliver Baston: O.o   \\ dopo il pestaggio:--->  #.+°

Quindi fuggirono a tutto gas, usando come carburante le scorregge poderose dei cammelli.

Cammelli:PPPPRRRRRRROTPZZZZZFUMPRRRRRRRRUUUUUUUUUUUUUUMBRRUUM!

Così arrivarono fino alle porte di Blea, ma prima incontrarono i Puffi, la bambina della pubblicità dell’ Happy Meal, Berlusconi, Osama Bin Laden, Mr Bean, Batman, Robin, Catwoman, l’Uomo Gatto, Spiderman, Enrico Papi, Mozart, Adolf Hitler, Mameli, Tommy Vercetty, il bimbo giapponese della pubblicità del deodorante per il bagno…

Bimbo: CINEEESE!

D’ACCORDO!il bimbo cinese della pubblicità del deodorante per il bagno, i Sims del videogioco, Inuyasha, Ranma ½, Babbo Natale, Harry Potter, I Mangiamorte, Shriek, La Bella Addormentata Nel Bosco, Samara, Neo, Trinity, Ciclope, Mystica, Xavier, Magneto, Tempesta, Wolverine, un licantropo, il fratello figo di Dracula, Il gatto con gli stivali, Penelope Cruz, Pringles…

Pringles:trenino?

Quindi tutti si misero a fare il trenino cantando:

Tutti (David Gallagher,Tom Felton, Daniel Ratcliffe, i Puffi, la bambina della pubblicità dell’ Happy Meal, Berlusconi, Osama Bin Laden, Mr Bean, Batman, Robin, Catwoman, l’Uomo Gatto, Spiderman, Enrico Papi, Mozart, Adolf Hitler, Mameli, Tommy Vercetty, il bimbo cinese della pubblicità del deodorante per il bagno, i Sims del videogioco, Inuyasha, Ranma ½, Babbo Natale, Harry Potter, I Mangiamorte, Shriek, La Bella Addormentata Nel Bosco, Samara, Neo, Trinity, Ciclope, Mystica, Xavier, Magneto, Tempesta, Wolverine, un licantropo, il fratello figo di Dracula, Il gatto con gli stivali Penelope Cruz, Pringles…) : ROMAGNA MIAAAAAAAAA… ROMAGNA IN FIOOOREEEE… TU SEI LA STELLAAAAA…. TU SEI L’AMOOREEEE… QUANDO TI PENSOOOO…. VORREI TORNAREEEEE….

 

\\Fine chap\\

 

Recensite e diteci com’è.

Ma ora… pubblicità:

 

la Cinemasturba.inc presenta:

PROSSIMAMENTE AL CINEMA:

 

La Cinemasturba presenta:

 

-Aiuto! Una vecchina è stata violentata!

-mi hanno rubato la spesa!

-ueeee! Mi a fegato leccalecca! Ueee!-

*Scena di un ladro che frega la borsa della spesa a una signora, ma poi se la trascina dietro, infine la lascia andare e cade in un tombino!*

Ci vorrebbe un supereroe?

Tutti in coro:SIIIIIIII!

CHISSENEFREGA! Lasciamo questi sfigati e andiamo da un’altra parte:

Drriiiiiin!

Ragazza:pronto?

VoceRoca:Verrai violentata entro sette giorni… da una donna!

Ragazza:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

THE MINCH!

Non guarderete più la vostra appendice con gli stessi occhi, maschi!

 

 

Ok, ok, ora dopo le cazzate passiamo alle cose serie, come la Pubblicità alle mie fic:

 

Prossimamente su EFP:

***

                                               Un’antica leggenda sta per risvegliarsi…

(Coro femminile che canta in acuto)

            Il quinto anno a Hogwarts per Harry e gli altri studenti…

            Una nuova allieva che porta con se un mistero…

            Una profezia antica sta per compiersi…

            Qualcosa che non avete ancora visto…

            Un oscuro passato…

            Un segreto terribile…

            Una svolta inaspettata…

            Voldemort sta per attuare il suo piano…

            Le forze del male sono pronte…

            La profezia del Triglifo si sta avvicinando…

            Da una stirpe maledetta il destino del mondo…

Cristal Shade- confessions of a Killer

Un’avventura ad Hogwarts sta per cominciare!

 

Già disponibile nella sezione “Harry Potter”

Vietato ai minori di 13 anni

Scritto da Shaari

***

                                               -Resti mai a guardare la luna piena, Elanor?-

Un’amicizia inaspettata

Un segreto da condividere

-Non ti sto prendendo in giro, l’ho visto!-

-Non mi farà del male-

                                                           Un bosco maledetto

                                                           Una leggenda diventa realtà

                                                           Chi ha paura della luna piena?

Luna di Mezzanotte

La nuova ff di Shaari

Dal 20 settembre nella sezione “Originali”

Vietata ai minori di 11 anni

 

***

 

                                                           Loro non riescono a fermarlo

                                                           Lui no si fermerà mai

                                                           Continuerà a mietere vittime

                                                           Il detective Johnas lo conosce ormai

                                                           Nessuno sopravvive

                                                           Ma cosa succede se una ragazza si mettesse fra lui

                                                           E la sua serie di omicidi?

Dal 17 settembre…

Vampires

È più forte l’amore o la vendetta?

Vietato ai minori di 15 anni

 

Ciao e grazie a chi ci recensisce!!!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Quelle Biro Bastarde