Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedandconorsavedme    17/06/2013    5 recensioni
Jeiby White.Cosa c'è di bello in me?Giusto la mia giovane età,15.Beh e non dimentichiamoci dei miei bellissimi occhi color cielo,e i miei bellissimi capelli ondulati,lunghi,color cenere.Beh.nonostante non mi piacevo.
Poi,di bello c'è ovviamente il mio migliore amico.Ma che dico,altro che migliore amico,fratello.Non e' una di quella amicizie strappalacrime che è uno è innamorato dell'altro e bla bla.Siamo troppo uniti,per perderci
in un gioco cosi inutile alla nostra eta'.L'amicizia,è molto piu dell'amore.Non c'entra nulla che uno ha il pene e un'altro la vagina.E giuro,giuro che non litighiamo MAI e non abbiamo mai litigato.Quando mi chiedono
"com'è nato il vostro amore?"sbuffo sempre,non è il mio ragazzo.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-train.



I nostri compagni di classe ormai si erano rassegnati.Ormai ci credevano che non eravamo una coppia,non ci avevano mai visto scambiare effusioni,ed infatti era cosi.Ricordo un giorno,quando raccolsero delle firme,anche dai ragazzi degli altri anni per farci capire che dovevamo stare insieme.Piu guardo Harry e piu mi convince sempre il fatto che è lui mio fratello,si lo è.Con un fratello non ci si divide un semplice gene,ma una storia,come la nostra.Le nostre mani intrecciate si sciolsero,io raggiunsi il gruppo delle mie amiche,e lui dei  suoi amici.

Non nego che molti erano gelosi della nostra amicizia.Chi è che non vorrebbe un amico cosi stretto,che ti protegge,dell'altro sesso?Vidi Harry scambiarsi una fugace stretta di mano con Jam,il suo migliore amico,e poi gli altri tre suoi amici della sua comitiva:liam,che era il fidanzato della mia migliore amica,luke e philip.Erano anche loro tre ragazzi adorabili e carini.Tutta la  nostra classe era parecchio unita.Anche harry che era da di meno con noi,visto che ha lasciato la sua ex classe perche' è stato bocciato.Parlavo con delle mie amiche cosa ci eravamo portate,avevamo deciso che ci saremmo messe in stanza insieme:io,elisa,jes e faith.

I nostri sguardi si rivolsero subito verso le due professoresse che ci dissero di cominciare a seguirle.Facemmo poche scale,scale mobili,poi arrivammo al nostro binario.Harry era davanti con il suo gruppo.Mi fece segno da un po piu lontano che avrebbe preso lui i posti.Poco dopo,prima di entrare,gli amici di harry fecero un coro da stadio,a mò di"oooooh".Guardavano Harry.I ragazzi fanno cosi a vicenda,quando o guardano un film porno o hanno conquistato una ragazza,o ci si sono messi insieme.Guardavano Harry,e mi posi una domanda.

Harry fin da sempre,non mi aveva quasi mai raccontato della sue conquiste.Lo ha sempre fatto fino ai 13 anni,poi ha smesso.E diciamo,anche se non lo diceva,si sapeva.Aveva tutte le ragazze di anni superiori e minori che gli sbavano dietro.Infatti a tutte quelle ragazze non stavo molto simpatica.Poi non ci feci caso,sicuramente aveva guardato un film porno e i suoi amici lo hanno incoraggiato.Nel frattempo che mi persi nei pensieri,vidi alcuni miei compagni cominciare a salire,poi salimmo tutti,eravamo in seconda classe,niente male.Scorsi la via che si formava tra la fila di posti tra destra e sinistra,fino ad arrivare ad Harry che aveva gia messo i borsoni sull'alto piano che vi era sopra.  "Vuoi stare al lato del finestrino?" scossi la testa.Mi sorrise,cosi si sedette lui vicino ad esso e mi sedetti accanto a lui a ruota.Tutta la classe si era seduta e aveva scelto i posti sul treno.

Doveva ancora partire,c'era chi ascoltava musica,chi giocava a carte,chi tirava palline da una parte all'altra,chi giocava a mora cinese.Poi c'eravamo io ed haz,che stavamo sentendo la musica dal suo ipod.Stavamo ascoltando rap inglese,poi ha selezionato "albachiara" la canzone preferita di mio padre.O mio dio.Il mio primo pensiero,è stato:è diventato come papà,aiuto.Pero infondo non avevo mai sentito quella canzone.Credo che io ed harry eravamo i piu calmi."è di vasco rossi?vero?" chiesi.Harry mi rivolse lo sguardo dato che si era perso a guardare fuori."si"disse con delle fossette."è bella"sorrisi."quando l'ascolto penso a te,sei la persona piu importante della mia vita,non vorrei mai che scivolassi via dalla mia vita,sei come una sorella",niente fossette,il suo sguardo era serio."aww"replicai e gli diedi una pacca sulla spalla."quanta dolcezza"risi,anche se c'ero abituata.Posai la testa sulla sua spalla."nemmeno io vorrei che un giorno ci separassimo sei davvero importante".

Potevo senitre il suo respiro sui miei capelli,voleva dire che mi stava rivolgendo lo sguardo,con la punta dell'occhio potevo vedere le sue fossette concentrate.Il treno era partito,ed io rimasi cosi,anche lui."ti voglio bene"se ne uscì harry,a pochi minuti dalla partenza del treno.Le sue parole fecero aria a una ciocca dei miei capelli,che mi spostò delicatamente."anche io haz" lo percepii ridere.Per gran parte eravamo stati ad ascoltare musica,io mi ero spostata,e mi ero accocolata vicino al suo petto,appena sotto il suo collo:avevo troppo sonno.Infatti,quando mi svegliai,ero ancora stretta tra le sue braccia e appiccicata sulla sua maglietta.Non sentivo piu la sua felpa.Ma sentivo un altro peso su me,però leggero.Quando ripresi conoscenza completamente,avevo il profumo di harry addosso,avevo la sua felpa sulle spalle,è cosi dolce che aveva pensato che avessi freddo,con tutto quel brutto tempo.Il suo abbraccio era appena sotto le costole,sopra la felpa.Avevo ancora una cuffia nell'orecchio.La tolsi e posai lo sguardo su di lui.Aveva gli occhi chiusi.Pensai si fosse addormentato anche lui.Non feci in tempo a sorridere,che lui aprì gli occhi,e fece comparire le fossette.Piegò leggermente il viso e le sue labbra si posarono sulla mia fronte."ti sei svegliata,finalmente"lo guardai stranita."Quanto cavolo ho dormito?"lo vidi scoppiare in una fragorosa risata."due ore diciamo".Affondai la testa completamente sotto la felpa.Che vergogna."mi hai lasciato tutto questo tempo da solo".Mi sentivo in colpa,quando disse quella frase,aveva un faccia cosi cucciolosa,da strapazzarlo di baci.Infatti lo feci.Gli diedi miliardi di frettolosi baci sulla guancia,dicendo ad ognuno un "scusa".

Lo vidi spalancare gli occhi e la mascella tendersi ridendo."okok,scuse accettate.Calma".Risi."forse.."disse."forse?"chiesi confusa."dovrei chiederti scusa io."vide che mi si formava sempre piu un punto interrogativo in faccia.Lo vidi sciogliere l'abbraccio di cui mi sentivo protetta,e prendere il cellulare,approfittai per rimettere la schiena dritta sul mio posto,e sistemarmi i capelli con veloci pettinate con le mani.Vidi Harry porgermi il telefono in mano sua.Spalancai gli occhi.C'era il facebook di Haz.C'era "Haz Styles ha cambiato la sua immagine del profilo"posai lo sguardo sulla foto.C'era lui che mi guardava,con le fossette, mentre dormivo.Ma stiamo scherzando?Lui era venuto benissimo.Ma io dormivo."Haz,non puoi farlo"cercai di mantenere il viso incavolato.Poi risi,quando mi fece la faccia da cucciolo,funzionava sempre a suo favore.Te la lascio solo perche sei venuto bene tu.Lo vidi alzare le spalle."non è come pensi,non era bella la foto solo con me,quando dormi sembri un angelo,dovresti dormire piu spesso." rise e poi si nascose il viso con la felpa ancora ridendo.Presi il lembo della mia sciarpa,e gli diedi una sciarpata."grazie,eh" replicai offesa e mi accarezzò la guancia, a mo di presa per il culo,ne ero sicura.

Il mio viso si concentrò su un ragazzo che stava passando tra la via tra la fila di destra e sinistra dei posti,andava probabilmente al distributore.Quando passò si girò per guardarmi.Non era niente male,anche se lo avevo visto di sfuggita.Si girò di nuovo,stavolta mi salutò.Ricambiaii il saluto.Forse ero davvero una cretina demenziale come dice haz,e non lo avevo riconosciuto,magari era un'amico di qualche amico.Harry aveva assistito alla scena con il gomito appogiato al bracciale del treno e con il dorso della sua mano alla bocca."ti ha fatto la radiografia" harry parlò.

Ritornai sulla terra,e lo guardai."ma chi era?" "non ci contare su quel ragazzo." "perchè?" "è zayn malik.è dell'ultimo anno,avrà 18 anni,le abborda tutte.Ti ha squadrato completamente"il suo tono era serio e calmo."ah,non ci avevo fatto caso"feci una pausa."perchè,ti ha dato fastidio?".Sembro come tornare sulla terra.Si porto il dorso della mano alla fronte e fece una voce stridula."oh si certo ti vado a presso da anni" e poi rise.Quanto era stupido."ti odio haz""ti voglio bene anche io jei".

Per passare un po di tempo su quel treno,ci facevamo un po di foto,le facevamo anche a sorpresa ai nostri compagni e ridevamo.Stavamo appena ridendo per aver fatto una foto a jam che si grattava il,insomma,il pacco.Stavo letteralmente schiattando dal ridere.Harry mi parlo ancora ridendo"hai fame,sete?se vuoi andiamo al distributore"."si,dai"accettai la sua proposta.Mi alzai prima io dato che ero esposta piu vicino alla via non occupati dai posti e poi di seguito harry.Cominciammo a camminare,visto che la via era piccola dovevamo camminare uno davanti a l'altro.Non sapevo come aveva fatto ma nonostante essendo uscita prima mi aveva sorpassato.Si accorse che ero molto indietro rispetto a lui,così mi prese la mano e mi fece seguire il suo passo.Arrivammo dove era il distributore,ed Haz prese acqua e patatine per tutti e due.Mentre aspettavamo che quello che avevamo preso scendesse giù,passò una ragazza del secondo anno.Harry non ci fece nemmeno caso perche era leggermente piegato a prendere le cose.Quando si rialzò completamente,mi vide fissare quella ragazza che pian piano si allontanava,cosi la guardò anche lui,probabilmente per capire cosa stessi fissando.Sentii un suo respiro profondo e breve."bene,sei diventata lesbica",ritornai sul mondo e lo guardai e scossi la testa ridendo.

"è che ti squadrato dalla testa ai piedi e non solo lì fidati."Harry mi rivolse uno sguardo,strano,come se non aspettasse altro che dicessi quella frase.Alzò un sopracciglio e teste la mascella,facendo un sorriso molto furbo."ah,non ci avevo fatto caso"il suo sorriso diventò ancora piu furbo,avevo capito tutto."perchè,ti ha dato fastidio?".Mi porsi il dorso della mano sulla fronte e feci come lui pochi momenti prima."ah beh si certo,è da anni che ti vengo appresso" lo avevo pagato con la stessa moneta.Con la roba ancora in una mano,si stava minacciosamente avvicinando,ancora con quel sorriso furbo e le sopracciglie alzate,stava giocando,lanciava una sfida.Si attaccò al mio corpo e mi mise una mano dietro la schiena."ah davvero?"il suo tono divento ancora piu furbo e profondo.Non potevo far a meno di ridere.Odiavo quando faceva così,stetti al gioco facendo finta di asciugarmi una lacrima."oh dio si mio romeo".

Lo vidi piegarsi su un ginocchio."giulietta,mi vuole sposare?" risi cosi rumorosamente che attirai l'attenzione della gente di prima classe.Alcuni turisti ci fotografavano,pensavano fosse una vera proposta sul treno,certo,ovviamente.Ritornai a guardare harry,ancora piegato."oddio"mi misi una mano sul cuore."romeo...per me è ...NO."Harry si rialzò e scoppiò a ridere,insieme a me."torniamo va"lo vedi ancora ridere scuotendo la testa verso il basso."come siamo stupidi"continuò.

Ritornammo al nostro posto.Dopo cinque minuti,fu harry ad addormentarsi sulla mia spalla.Feci attenzione a non svegliarlo,ma cercai di intrecciare le nostri mani.Non ci ero riuscita completamente.Ma sentii la mano di harry sotto la mia muoversi e incrociare perfettamente le nostre mani e riprendere a respirare profondamente.Adoravo la sua mano.Era così morbida.Era gigante in confronto alla mia.Mi sarei vendicata.Feci una foto con io che facevo la linguaccia e lui che dormiva,e la misi come immagine del profilo.Ridevo piano,per non svegliarlo.

Dopo dieci minuti cedetti anche io,stavo chiudendo pian piano gli occhi,e mi addormentai sulla testa di harry,avevo tantissimo sonno.Sentii una voce piu matura femminile."ragazzi sveglia,dobbiamo scendere,è da due ore che dormite."il mio pensiero fu se harry si era svegliato o no.Ma avetti la conferma poco dopo.Ci furono dei versi di protesta di tutti e due.Poi poco dopo,ci siamo strofinati gli occhi e alzati,e le nostre mani si sono sciolte.Abbiamo alzato lo sguardo verso l'alto piano dove erano stati posizionati i borsoni:c'era quello di harry,il mio no.Mi girai appena,e vidi un ragazzo alto rispetto a me,con il mio borsone in mano.Vidi harry guardarlo e sbuffare.Non lo avevo riconosciuto subito,poi i miei occhi hanno focalizzato.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedandconorsavedme