Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Haney Jardin    17/06/2013    1 recensioni
Chissà perché, quando si cerca di raccontare l'amore, si finisce inevitabilmente per parlare di
sofferenza, di sentimenti non corrisposti, di abbandoni, di incomprensioni.
Forse, però, è anche questo il bello dell'amore: ci coinvolge totalmente e ci fa sentire vivi, non solo nel momento in cui siamo innamorati e felici, ma anche quando il cuore fa male!
Un SakuSasu (e tanti altri) carini, molte incomprensioni e tanti pianti.
Munitevi di fazzoletti all'americana, o voi ch'entrate!
*Storia in stato di revisione*
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki, Hidan, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Figlia degli Haruno.






''Non m'interessa!''.
Continuava a dire la donna che sbatteva le mani sulla scrivania di legno ogniqualvolta qualcuno la interrompeva.
 
''Tsunade-sama...''.
Continuava,invece,a dire il professor Hatake che cercava,inutilmente,di calmarla.
 
''Questa scuola è sempre stata la più importante di tutta Phoenix,il primo passo falso e finiamo subito in prima pagina su tutti i giornali...e voi,il secondo giorno di scuola,scatenate una rissa?Per giunta davanti a tutta la scuola,dove tutti possono vedervi!Ah,no...questa non ve la faccio passare...e poi tu,signorina,perché non indossi la divisa?''
La donna puntò un dito contro una ragazza che sedeva su di una sedia nera,con le gambe accavallate,le gambe incrociate e il broncio notabile a tre metri di distanza.
 
''Non mi sono ancora arrivate,il negozio ha tardato con la prenotazione''.
Rispose acida tutto d'un colpo.
 
''E non potevi prenotarle prima,oppure indossare quelle dell'anno scorso?''.
Ribattè Tsunade.
 
''Sono nuova''.
Concluse secca la ragazza che nemmeno si degnò di fissarla negli occhi.
 
''Ha-Haruno...?''.
 
''Sì''.
 
Le pupille della donna si dilatarono.Sapeva che quella ragazza era la figlia di una donna molto importante,la stessa donna che salvò la vita a suo marito vittima di un gravissimo incidente.
 
''Uchiha,Uzumaki...professor Hatake,aspettatemi fuori''.
 
La ragazza stava per alzarsi dalla sedia quando qualcuno la interruppe.
 
''Tu,ferma lì dove sei,non ho finito con te''.
 
Sakura rassegnata si risedette sulla sedia.Sapeva cosa le avrebbe detto ora la preside.
Era sempre andata così,sempre.
Essendo la figlia di una famiglia molto importante,conosciuta quasi in tutto il mondo,era normale che tutti abbiano sempre avuto un profondo timore nei suoi confronti.

Perché lei è la figlia degli Haruno...non possiamo permetterci di farceli nemici...e le solite storie.
 
''Haruno...non posso permettermi di giungere a patti con te,come sicuramente sei sempre stata abituata a fare''.
 
La ragazza non si scompose,ma la guardava perplessa.
 
''Eh?''.
Disse la rosa.
 
''La punizione l'avrai lo stesso,come tutti gli altri''.
 
''Bene...''.
 
''Invece di arrivare alla sospensione di due settimane,come scritto dal regolamento d'istituto,posso limitare la punizione a qualcosa di più sopportabile.Dovrete venire qui a scuola in orario extra scolastico,quasi tutti i giorni per due ore.Le ore obbligatorie sono 34,in totale 40,quindi per tre settimane esatte''.
 
''E se per qualche motivo io non possa venire un giorno?''.
 
''Semplice,con il permesso di tua madre puoi saltare quel giorno''.
 
''Sa che mia madre non sarà d'accordo su questo,vero?''.
 
Qualcuno,poi,mentre le due donne si guardavano dritte negli occhi da ormai molto tempo,iniziò a bussare alla porta.
 
''Avanti''.
Disse Tsunade che guardava acida negli occhi della ragazza.
 
''S-salve''.
 
Ame era appena entrata nell'ufficio della preside e guardò subito storto la figlia.
 
''Mi hanno appena chiamata,e sono corsa immeditamente...''.
 
''Si accomodi pure,signora Haruno''.
 
''Tsunade!Quante volte ti devo dire che puoi benissimo chiamarmi per nome?''.
 
La donna si avvicinò all'altra e la strinse forte in un abbraccio.
 
''Come sta tuo marito?''.
 
''B-bene-disse Tsunade con un po' in imbarazzo,poi riprese-si è ripreso alla grande!Non smetterò mai di ringraziarti,Ame!''.
 
''Allora,qual buon vento mi porta qui?''.
 
''Eh...purtroppo oggi-Tsunade sospirò fissando Sakura-ci sono stati degli inconvenienti a scuola.Niente di cui preoccuparsi,ma non potevo chiuderci un occhio sopra...''.
 
Dopo che Tsunade finì il discorso,limitandosi a raccontare all'altra donna accenni di una rissa e passando a parlare della punizione,Sakura fissò speranzosa negli occhi della madre per sapere se fosse consenziente oppure no alla proposta di Tsunade.
 
''Mi pare una giusta punizione!Mi dispiace di averti creato problemi,Tsunade...davvero!''.
 
''Oh,no,Ame...non preoccuparti,davvero!Quella a scusarsi qui dovrei essere io,ma purtroppo non posso farci niente...il regolamento è molto rigido qui...''.
 
''Capisco''.
Ame rimproverò la figlia con il solo sguardo acido e minaccioso.
 
''Bene,allora io me ne vado...è stato un piacere rivederti,Tsunade!Ci vediamo presto!''.
Ame fece segno per andarsene e si avviò alla porta.
 
Sakura era ancora a bocca aperta,la madre aveva appena approvato alla sua punizione.
Non ci poteva credere!
 
''Bene,Haruno...puoi andare.Fai sapere agli altri quali sono le condizioni nelle quali vi troverete d'ora in poi.A presto...''.
 
''Arrivederci''.
Rispose atona la ragazza.
 
''Haruno...''.
Sakura si girò mentre apriva la porta.
 
''Fai attenzione...''.
Disse Tsunade fissandola.
 
Poi Sakura,finalmente,uscì.
 
***
 
''E che palle,tutto a me deve succedere!''.
Continuava a lamentarsi Sakura mentre sorseggiava una sprite vicino alle macchinette insieme ad Hinata.
 
''M-mi dispiace Sakura..è c-colpa mia...''.
 
''Ma che dici!Tu non c'entri niente!''.
 
''Ma io...''.
 
''Diamine,ti rendi conto?Dovrò passare due ore ogni giorno con quei due coglioni...''.
 
E Sakura non sapeva,che Hinata avrebbe dato qualsiasi cosa,per essere al suo posto in quel momento.
 
''Passerà tutto in fretta...''.
Approvò Hinata sorridendole.
 
''Beh,per fortuna un mese non è tanto...no?''.
 
''Haruno!''.
Qualcuno la spinse da dietro le spalle,mentre la chiamava.
 
Sakura si girò e si ritrovò Sasuke,Naruto e Kiba di fronte a lei.
 
''Sei impazzito per caso,Inuzuka?Che spingi a fare?''.
 
''Confettino,siamo un po' nervosette,eh?''.
Disse Sasuke in tono sarcastico.
 
''Uchiha,non ti è bastato il pugno di prima?''.
Rispose lei osservandolo attentamente.
 
''Bastarda...''.
Mormorò lui.
 
''Quanto vorrei essere al vostro posto...''.
Commentò Kiba osservando dalla testa ai piedi Sakura.
 
''Ma magari,Inuzuka...così almeno io mi levo dai piedi!''.
Urlò lei prendendo per il polso Hinata ed andandosene frettolosamente.
 
Quella giornata doveva finire,o le stragi sarebbero sicuramente continuate.
 
***
 
''E' tutto a posto?''.
Chiese l'uomo poggiando una mano sulla spalla dell'amico.
 
''S-si...''.
Mormorò l'altro.
 
''Hidan,le cose si sono sistemate,di cosa ti preoccupi ancora?''.
Itachi l'osservava con i suoi occhi sempre cupi e scuri,inutile dire che anche se avesse voluto consolarlo non avrebbe proprio potuto permetterselo,perché se non fosse riuscito prima a consolarsi da solo,mai e poi mai ci sarebbe riuscito con gli altri.
 
''Itachi...io non sono più sicuro di voler continuare così''.
 
''In che senso?''.
 
''So che Pain sta meditando su qualcosa di grosso,contro l'Akatsuki,ne sono sicuro''.
 
''Ti sbagli,Pain non farebbe mai un torto ai propri compagni...voglio dire,sembrava che ti volesse soffiare il posto da un momento all'altro,e invece lo ha fatto solo per il gruppo,infatti poi è tornato tutto come prima,no?''.
 
''S-sì..ma ho uno strano presentimento...''.
 
''Su quello devo darti ragione...''.
 
''Grazie,Itachi''.
Hidan lo guardò dritto negli occhi e gli sorrise.
 
Il bruno ricambiò e fece per andarsene.
 
Mentre usciva dalla porta,anche se in modo quasi impercettibile,si fermò e sussurrò qualcosa rivolgendosi ad Hidan che non poteva sentirlo.
 
''No,non ti sei sbagliato,Hidan...ti devo dare ragione...su tutto''.
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Haney Jardin