Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: Saemi    02/01/2008    7 recensioni
È improponibile.
A me non piace nemmeno.
Riguardò quel vasetto e il suo contenuto mentre il cucchiaio si macchiava di un insolito colore rosa. Insomma.
A me non piace nemmeno lo yogurt.
Era così…buffo!
Così da lei…Tanto sono sicuro che non mangia neanche lo yogurt. È troppo salutare per lei, eh sì, lo odierebbe!
Allora perché diavolo spreco tempo dietro ad una come lei ?
[Ecco una fan fic tutta per voi dalle vostre Sae e Memi! Bacioni!]
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daisuke Motomiya/Davis, Yolei/Miyako Inoue
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È improponibile

Eccoci qui siamo Sae e Memi! E vi presentiamo una nuova fan fic con pochi capitoli e puramente natalizia! Sapete ci siamo prese un po’ la fissa per il dayako ultimamente e abbiamo così pensato di scrivere qualcosa su di loro!

Speriamo davvero che vi piaccia è dedicata a tutte le persone che ci seguono e che ci sostengono!

Adesso vi lasciamo alla lettura!

 

Bacioni

 

Yours Memi e Sae

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Yogurt alla Fragola

 

 

 

 

 

 

 

 

È improponibile.

A me non piace nemmeno.

 

Riguardò quel vasetto e il suo contenuto mentre il cucchiaio si macchiava di un insolito colore rosa.

 

Insomma.

A me non piace nemmeno lo yogurt.

Eppure lo sto mangiando.

È colpa di quell’idiota sicuro.

Oppure è colpa mia? Perché mi faccio condizionare da quello che dice?

Aahh! Comunque sia, eccomi qui a mangiare dello stupido yogurt alla fragola mentre chissà perché, penso a quell’idiota.

Ci penso e ci ripenso.

 

Non c’è altra spiegazione.

Mi hanno rapito gli alieni stanotte, per fare una cosa del genere.

Sicuro al cento per cento.

 

 

Qualcuno aprì la porta. E dallo stipite ne fece capolino la testa di sua sorella.

 

Veloce, via il vasetto!!

 

-Che cosa c’è?-

 

Quella battè ciglio confusa da quel tono. Inoltre da grande osservatrice (meglio dire impicciona) non le sfuggì il colore che macchiava le sue labbra.

 

Sua sorella non mangiava yogurt, era stata cresciuta con roba provenente dal supermercato.. anzi per meglio dire rubavano assieme patatine e quant’altro e neanche sotto costrizione, avrebbero seguito i consigli genuini dei loro genitori.

Le sorrise.

 

-Ha telefonato…-

 

-KEN!?!?-

 

Yolei fece un salto dalla sedia incrociando le dita e gli occhi perfino.

Sono una brava attrice, non c’è che dire.

 

-Taichi. Dicendo che se il mondo è in anticipo tu sei in ritardo.-

 

-Porca pupazzola!! Grazie ora ci penso io!-

Si infilò le scarpe e acchiappò una borsa, infilandosi anche il giubbotto.

-Ma dov’è la mia bandana?!-

 

-Trovata!-

Urlò di gioia indossandola e cercando di sistemare i lunghi capelli viola.

Sbuffando poi si pulì i denti, mentre guardava la matita nera della sorella appoggiata sul davanzale.

Trafugò l’oggetto in quattro e quattrotto, salutando poi frettolosamente i suoi parenti.

-Ciao zia…Zio. Piccolo Ryoga…-

 

Schivò quindi il giocattolo del suo primo nipote e abbassò la testa al salto che un altro –Ciao Hiro!- compieva dal divano verso il tappeto.

 

Ma perché a casa c’è sempre tutto questo casino?!

È improponibile vivere anche a casa mia.

 

-Scusatemiii!!!-

 

Il cuore mi batte a mille.

Accidenti odio arrivare in ritardo.. addirittura dopo Taichi!

 

Sorrise a quel pensiero mentre alzava gli occhi, il gruppo la salutava caloroso.

-Era ora Miya, ti eri scordata del nostro incontro eh?-

 

Aggrottò le ciglia, sorridendo sinceramente.

 

-Oh no! E che a casa mia c’è sempre un casino incredibile!!-

Sora le poggiò una mano sulla spalla. –Dici così, perché non hai mai visto la casa di Matt. È difficile perfino trovare lui quando sta a casa!!-

 

Il biondo ghignò facendo una lieve smorfia che nascondeva il suo sorriso, la sua felicità.

-Troppo simpatica, amore.-

 

Li invidio, anche se non dovrei. In realtà sono così felice per loro, sono due persone stratomitiche… come direbbe quello là…

ma basta!!!

 

-Scusatemiii!!-

 

Una voce le perforò l’orecchio destro. E si ritrovò vicino il casina del gruppo.

-Daisuke!-

 

Anche lui è arrivato in ritardo. Oddio, mi sta mischiando, cos’è un virus influenzale? Ci sarà una cura!

Calma Yolei.

Calmati, respira profondamente.

 

-Che vuoi carciofa? Stavo finendo una partita alla play e non mi sono accorto dell’ora!- Quello rise sgargiante regalandole un sorriso.

 

Yolei sbuffò leggermente. –Guarda che non stavo dicendo niente, ananas!-

-Che c’è vuoi litigare?!-

 

Lei fece un cenno della mano, allontanandosi.

 

Si guarda, voglio proprio litigare con te. Ne ho una voglia matta, non sai?

 

Come potrei, dopo quello che è successo? Dopo quello che mi hai detto?

-No, grazie passo per oggi.-

 

Hikari si oscurò e Daisuke rimase interdetto, ricevendo sulla testa un pugno affettuoso di Taichi.

 

-Sta ancora pensando a Ken, non vedi?-

Glielo sussurrò piano mentre il suo migliore amico parlava elegantemente con Cody.

 

Avrei preferito restarmene a casa con quello stupido Yogurt.

Accidenti a lui, a quell’altro, accidenti a me!

-è tutto apposto Miya?-

 

Kari. Lei si che mi capisce sempre. Vorrei essere come te. Anche perché sei la persona più importante che io conosca. La migliore per loro, per lui.

 

-Certamente.-

 

È facile sorriderti Kari ed è rassicurante il tuo sorriso.

Davvero sto bene.

Chissà merito di quell’imbecille?

 

Il ricordo andò a quella sera… A Daisuke che imbarazzato le comunicava la notizia.

-Ken, si è fidanzato con una…-

Mi era crollato il mondo quando me l’ha detto. Mentre Kari teneva stretta la mano di T.k.. Perché anch’io avevo sognato di essere come loro, di avere qualcuno da stringere, qualcuno che mi proteggesse.

-E mi ha chiesto di dirtelo.-

Già. Testuali parole, che mi hanno fatto capire di quanto L’Ichijouji sia soltanto un codardo. Scoppiai a piangere eppure da qualche parte nel mio profondo, sentivo di essermi levata un peso da dosso.

E se io avessi scelto di recitare quel ruolo?

Di essere innamorata di una persona eccezionale, importante, rifiutando la realtà e quell’assurdo yogurt?!

Credo che non dimenticherò molto facilmente quelle braccia dove mi ero rifugiata per poter piangere in pace. Non dimenticherò mai quel suo tentativo per tirarmi su il morale.

 

-Eddai… lui lo sai che non capisce niente di niente. Sono più colto io che almeno mi scelgo quelle che mangiano lo yogurt!-

 

Mai e poi mai.

 

Sorrise riuscendo a salutare anche Ken. Quello che credeva essere il suo principe azzurro, quell’amore che aveva creduto vero, reale.

-Tutto bene con Camilla? È una ragazza molto simpatica –come no, in un’altra vita- e state davvero bene insieme. Mi fa piacere.-

 

Lui rimase leggermente spiazzato. Arrossì mentre Cody ammirava Yolei, quella che ormai considerava sua sorella.

 

-Ah Grazie Miya. Sì tutto apposto.-

 

Ben ti sta Ichijouji.

E ora sorridi Miyako. Lui non è la persona che amavi.

 

Ed ecco che ti volti gli occhi in cerca di conferma.

Ne hai bisogno, Yolei?

Hikari che viene abbracciata da Takeru. Entrambi ti fanno l’occhiolino, soddisfatti.

Taichi, Matt e Sora… Mimi di fianco a Izumi. Jyou che non ha seguito la storia e solleva gli occhi da un libro.

Loro sono tutto per te, sono la tua famiglia… ma ancora non sei soddisfatta.

Ti fermi.

Lui che annuisce.

Lui che è come te.

Siete molto simili, ci hai mai fatto caso?

 

-Grazie Daisuke.-

 

Lui inclina il capo. –E di chè?-

 

Le guance sono diventate calde e gli sferri un pugno sul capo.

-Nientee.. stavo scherzando! Figurati se tu potresti essere utile a qualcosa tanto che, qualcuno possa poi ringraziarti!-

Fai una linguaccia. E Lui si massaggia il capo.

-Eh? Che diamine hai detto?!-

 

-Che sei una testa senza cervello!- La voce di Takeru riempie quel silenzio e una risata scoppia improvvisa…

Lui è davvero speciale.

Anche lui è stato rifiutato.

 

Osservi lì seduta sotto quell’albero vicina a Sora e a Mimi: Takeru e Hikari che camminano abbracciati.

 

Ci vuole coraggio per amare.

E per riamare.

 

Ehy, in fondo anche io, sono una ragazza molto forte e anche molto profonda se mi ci metto!

Qualcuno ti sfiora il braccio.

 

-Sora?-

 

Le due ti guardano maliziose.

Oh-oh.

Guai in vista.

 

-Allora quando glielo dici?-

-Eh??-

-…A Daisuke!-

Mimi sorride, Sora addenta un dolce ripieno.

-EH??-

-Si! Quando gli dici che ti sei innamorata di lui?-

 

No.

Tu avvolte odi davvero, quella famiglia.

 

Non negare.

Calmati.

Respira profondamente.

Okay.

Non gridare.

 

-COME CAVOLO… EH?!?! SI VEDE?!?!-

 

Gli uccellini appisolati sugli alberi volano via e tu arrossisci mentre i ragazzi, che avevano improvvisato una specie di partita a pallone si fermano.

-Ahem…-

 

Il pallone blocca il suo moto e come al solito arrossisco, ho la faccia in fiamme sicuro.

Perché ho questo caratteraccio?

Sono così maledettamente impulsiva che non do mai retta neanche ai miei pensieri!!

 

Una goccia ti scende dalla fronte e Daisuke sbuffano riprende il pallone.

-Scusate!-

 

-Carciofa che non sei altro! Poi sono io il casinista!-

-Sta zitto tu!-

 

Chiudi i pugni e li agiti – non ti sei arrabbiata per niente… anzi sorridi. Sei davvero una scema Yolei.

-Vuoi litigare?!?- ripete la frase di prima il moro e sorride anche lui… che ho un clown dietro di me?! O mi sta sorridendo veramente?

 

-Davis smettila di importunare Yolei!- Takeru e la sua voce intanto che con Hikari prendono posto vicino a Sora e a Mimi.

Kari ridacchia e Daisuke sfida il biondo.

-Perché non vieni a giocare a pallone, uh?!-

 

Ancora ti piace Hikari, eh?

Ancora cerchi di sfidare Takeru?

Sospiri.

 

Kari che addenta qualcosa. È così felice che non sembra nemmeno lei.

Takeru versa da bere, stessa smorfia divertita sul volto.

 

-Allora che cosa si vede così chiaramente?!-

-Nulla Hikari!-

 

Takeru mi sorride.

Non avrà mica…

 

-Allora quando gli dici che ti piace?-

-Cosa? Anche tu?!-

Kari ridacchia. -Si vede già da un bel po’!-

 

Sospiro.

Mi arrendo.

Rivoglio il mio yogurt.

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Saemi