Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: EleLovesOneDirection    18/06/2013    3 recensioni
Questa è una storia di tre ragazze che frequentano la quarta liceo a Milano e decidono di partecipare all'iniziativa dell'anno all'estero a Londra.
Tutte e tre hanno la passione per quei cinque ragazzi dalle voci favolose che compongono la famosa boyband dei One Direction.
Nessuna delle tre ragazze avrebbe mai pensato che in una semplice giornata di metà agosto la loro vita sarebbe cambiata radicalmente dopo un incontro inaspettato.
I loro nomi sono Eleonora ( El.) Marika ( Mari) ed infine Sara ( Sà).
Mille avventure e intrighi amorosi caratterizzeranno il loro anno e chissà, forse anche il futuro.
Genere: Commedia, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eleonora POV

Appena avevo ricevuto il messaggio di Mari mi ero catapultata fuori per vedere cosa stesse succedendo tra Harry ed Emma.
Appena uscita trovai Mari ad aspettarmi che mi disse di seguirla nel piccolo parchetto posto dietro alla discoteca e per paura di essere viste ci nascondemmo dietro ad un cespuglio.

Non erano molto lontani da noi e quindi riuscimmo a sentire tutto il discorso, anche se saremmo potute restare a 1km di distanza che si sarebbe sentito uguale da quanto Emma stava gridando.

- Ma perché ti arrabbi così con me? Non ho fatto niente!-

- Infatti non hai fatto niente! Sei rimasto seduto come un idiota a ridere mentre quella tua amichetta mi umiliava per ben due volte!-

- Cosa dovevo fare scusa? Farti da scudo umano e prendermi i drink addosso io?-

- Se fossi un vero fidanzato lo avresti dovuto fare! Cavolo hai lasciato che rovinasse la mia maglietta..-

- Beh comunque non ha tutti i torti.. scusa se te lo dico ma è abbastanza brutta quella maglia..-

- Ah adesso sei pure dalla sua parte? Ma mi prendi in giro per caso?-

- Io non sono dalla parte di nessuno Emma , ma di certo non sono tenuto a darti sempre ragione!-

- Oh questa è bella.. Io ti sto solo chiedendo un po’ di sostegno e avrei voluto che ti fossi fatto avanti per evitarmi di fare figuracce la dentro dove tutti mi conoscono..-

- chissà perché tutti ti conoscono..-

- Cos’hai detto tu?-

- Ho detto che tutti ti conoscono perché sei andata con mezzi baristi e ogni sera prima che stessi con me andavi con un ragazzo diverso! Per caso non ti ricordi?-

- Mi stai dando della troietta per caso?-

- Si lo sto facendo! E sto dicendo solo la verità.. adesso stai con me e basta perché ti fa comodo per la tua carriera! Non pensare che non lo sappia!-

- Non dire stronzate Harry! -

- No tu non dire stronzate Emma..! Mi sono stancato di stare con te.. Sono stufo di tutto quello che ti riguarda e non ne posso più di essere usato come una marionetta per permettere a te di avere una carriera per lo meno decente. Da adesso in poi non sono più affari che mi riguardano; vai a cercare un altro pollo da spennare!-

- Mi stai lasciando per caso?-

- Proprio così! E adesso addio.. –
Fece per andarsene e poi si girò di nuovo verso una Emma allibita – Ah e visto che dici tanto che non mi usavi per la tua carriera adesso vado a dare la notizia della nostra definitiva rottura ai giornalisti..-

- Harry tu non lo farai.. Tu mi vuoi ancora lo so!-

- è qui che ti sbagli! Non è così e vieni a vedere con i tuoi occhi se non lo faccio.-


Mi voltai verso Marika con la felicità stampata in volto e ci mettemmo a ridere come due sceme a bassa voce in modo che la biondina non ci sentisse.
Dopo poco sentii un gran caos e Emma dirigersi verso l’entrata. Ci alzammo automaticamente anche noi dal nostro nascondiglio e rivolgemmo lo sguardo alla direzione da cui proveniva il rumore delle voci che si facevano sempre più forti.

Harry era circondato dai giornalisti e Emma cercava di evitarli raggiungendo la parte più lontana del parcheggio dove l’attendeva una macchina scura nella quale salì e che la portò via.
Harry mentre parlava ai giornalisti sembrava più felice e sereno che mai. 

Nel tornare dentro fummo fermate da una gruppetto più piccolo di fotografi e giornalisti che cominciarono a farci domande, anche se non eravamo nessuno.

- Siete voi due delle ragazze che sabato scorso erano con i One Direction? E anche questo sabato siete con loro?-

- Ehm si.. Siamo grandi amici e si sono offerti di farci conoscere i locali della città!-

- Siete solo amici o tra voi c’è qualcosa di più?-

- Assolutamente niente. Solo una grande amicizia. Noi siamo semplici turiste che hanno avuto la fortuna di trovare loro come guida! Adesso dobbiamo andare.-


Tornammo dentro accompagnate da fotografi che continuarono a scattarci foto fino a quando finalmente entrate dentro ci lasciarono in pace. 
Fu Niall a venirci in contro subito

- Ragazze tutto bene? Eravate sparite e poi vi ho viste parlare con i giornalisti! Cosa gli avete detto?-

- Tranquillo Niall, stiamo bene. Ci hanno chiesto se eravamo noi le ragazze che erano con voi lo scorso sabato e se eravamo con voi anche oggi e poi se eravamo le fidanzate di qualcuno di voi-

- E voi?-

- Noi abbiamo detto che siamo solo grandi amici e che abbiamo la fortuna di aver trovato voi come guide per la città! Va bene?-

- Perfetto ragazze! Forza andiamo a prendere le giacche, si è fatto tardi e vorremmo tutti tornare a casa..-

- Concordo, ma.. dov’è Sara?-
- Oh è andata un attimo in bagno… Eccola la ! Sta arrivando insieme agli altri e ha anche le vostre giacche! Perfetto direi che possiamo andare.- 


Indossammo le giacche ed uscimmo.
Louis strappò Harry dai giornalista ed entrammo tutti in macchina, la quale ci stava già aspettando davanti all’entrata.

- Harry ma che diavolo stavi dicendo ai giornalisti?-

Io e Marika ci scambiammo uno sguardo veloce, ma ci intendemmo subito.

- Lou credo che la notizia che ti sto per dare ti renderà molto felice!-

- Allora dimmela o tra poco lo verrò a sapere da tutti i Media del mondo visto che lo hai detto a tutti i giornalisti presenti la fuori!-

- Ho lasciato Emma.!-

- Cos’hai fatto? Oooh finalmente ti sei svegliato piccolo Harry!-

- Già, forse avevo bisogno dell’aiuto di qualcuno però per capire cos’era la cosa giusta da fare.-


Non so a chi si riferisse ma pensai subito che fosse stato anche un po’ merito mio.

Decisi di cambiare argomento e posai il mio sguardo su Marika che intanto fissava Zayn che guardava in silenzio fuori dal finestrino.

– Tu invece Mari con questo Conor? Ahah vi abbiamo beccati in flagrante prima!-

- Già e potevate evitare di battere tutti le mani.. tu per primo Liam! Guarda che ti ho visto!-

- Scusami Mari ma eravate così carini che non sono riuscito a trattenermi!- 


Scoppiamo tutti a ridere ad eccezione di Zayn che continuò a guardare fuori dal finestrino, sembrava quasi assorto nei suoi pensieri e Mari invece, che continuava a fissarlo, era assorta nel capire quali fossero i pensieri di quel ragazzo che di cui non riusciva a decifrare le emozioni. Perrie per fortuna se n’era andata prima e questo rese l’atmosfera più rilassata.
Osservai Sara che era completamente in trance e sorrideva beata al soffitto della Limousine come se fosse stata sotto effetto di estasi, ma sapevo bene che l’unica cosa che l’aveva resa così era stata la serata passata con Horan. Girai la testa per osservare anche lui e notai che aveva la stessa espressione di Sara solo che non guardava il soffitto ma lei. La guardava con uno sguardo talmente pieno d’amore che se fossi stata al posto di Sara lo avrei baciato all’istante.

- Niall riprenditi dal tuo coma! Ahah.-

- Eh?? Cosa dicevi El.. Non ti stavo ascoltando..-

- Non ho detto niente, ma ti prego smettila di fissarla in quel modo o la consumi!
– Gli sussurrai nell’orecchio

- Mmm.. forse hai ragione..Oh siete arrivate! Ciao El ci vediamo domani probabilmente!-

- Domani?-

- Si domani!-

- Va beh! Ciao buona notte ragazzi!-

- Notte a tutti!-


Entrammo in casa stremate e tirammo le somme della serata che tutto sommato era andata bene.
Io ero felice di essermi finalmente presa la mia rivincita su Emma e che si fosse lasciata con Harry, Sara era felicissima dei passi avanti che aveva fatto la sua relazione con Niall e Mari era felicissima di essersi baciata con Conor.

Andai a dormire consapevole che l’unica a non aver trovato un ragazzo ero ancora io, e questo mi turbava. C’era forse qualcosa di sbagliato in me o nel mio carattere? Sarebbe mai arrivato anche il mio momento?



Allora che ne dite di questo capitolo? finalmente Harry ha lasciato quell'arpia di Emma e sono sicura che il merito sia proprio di El ;) 
In ogni caso sto scrivendo una nuova ff di cui ho creato il trailerche potete trovare qui 
http://www.youtube.com/watch?v=pEwbkR5wTtI insieme alle informazione su dove trovare i capitoli :) Spero che lo guarderetee !
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EleLovesOneDirection