Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Jasper    02/01/2008    4 recensioni
Ecco a voi una nuova storia dedicata ai personaggi dell'AKATSUKI!! E questa volta i nostri amati mukenin ci sveleranno tutti i loro segreti e pensieri più profondi....(se ce li hanno...lo sguardo fisso su Tobi)tutto questo su....DI AKATSUKI CE NE SOLO UNA!!! Preparatevi a scontri esaltanti ed esilaranti,dove tutto è possibile!!^^ E ricordate...l'Akatsuki è sempre con voi...SEMPRE......
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DI AKATSUKI C'E' NE SOLO UNA....

DI AKATSUKI C'E NE SOLO UNA......

L'AKATSUKI SI RIVELA.....



Dalla porta principale sale del fumo,e le luci si spengono facendo venire panico alla folla..
Una voce fuori campo squarcia il silenzio e con voce da profeta:-ECCO A VOI LA NUOVA PUNTATA TANTO ATTESA...........

..DI.....AKATSUKI C'E NE' SOLO UNA!!

Voce fuori campo:-....ED ECCO A VOI..L'UNICA...E....RIMPIAZZAB..ERM...E....INIMITABILE...........J-A-S-P-E-RRR!!!!!!

Dal fumo compare una ragazza piuttosto tappa(ehi!!!non è corretto!!!ndJ),con una lungaaa palandrana nera a nuvolette rosse.

Jasper:-Benvenuti a tutti!!!Ecco a voi la vostra conduttrice preferita!!!!

Nel tabellone esce la scritta APPLAUSI,ma non sale nessun applauso.

Jasper inizia a tossire nervosamente:-Erm...cameramen??Non funziona il tabellone!!??Perchè nessuno applaude??

Cameramen:-Bha!Forse perchè fai schifo?!Comunque hai il microfono acceso..

Jasper con la faccia di non me n'ero accorta:-Oohh..BEENE BEENE!!ECCOCI CON LA NUOVA E GRANDIOSA PUNTATONA!!FATEMI SENTIRE UN APPLAUSO!!!

Dal pubblico sale un russare generale.

Jasper con tre venette che si ingrossano stile Vegeta:-BRUTTI MALEDETTI!!!!!APPLAUDITE!!!

spettatore:-Ma vai a casa!!Isterica!!

Jasper con sguardo assatanato e occhi rossi:-Non provate a farmi incazzare,che divento ancora più isterica....

spettatore:-Sai che roba...

Jasper tira fuori il death note:-Allora....QUALCUNO HA UNA PENNA???

spettatore ridendo:-Tanto se non sai il mio nome non puoi uccidermi...^_^

Jasper lancia via il death note:-Non è ancora chiusa la partita...-Jasper tira fuori dalla tasca della palandrana un cd di Povia.

Jasp diventando sempre più isterica:-E ora come la mettiamo???Mwhahahahaha!!!!EHI CAMERAMEN!PASSAMI LO STEREO!!

Cam:-Non ce l'abbiamo..-__-'

Jasper,mentre la sua isteria raggiunge limiti a noi umani sconosciuti..:-COME NON CE L'ABBIAMO???Non importa...ho tante altri armi...io!

spettatore sbadigliando:-Ma davvero??!!

Jasper fa vedere i denti da vampiro(che si era messa furtivamente prima dopo averli fregati a un bambino in costume):-Ora ti succhierò il sangue!!!!

spettatore mente si sistema la coperta tira fuori un paletto di frassino.

Jasper lancia via i denti da vampiro:-Sei organizzato......allora...per te la mia arma preferita!

Jasper tira fuori dalla palandrana un bazuka:-SEi spaciato!!!!!!MWAHAHAHAHAAH!!O cacchio..mancano i proiettili....

spettatore inizia una fragorosa risata.

Jasper avvicinandosi allo spettatore mooolto velocemente:-E va bene..mi toccherà ricorrere ai vecchi metodi....

SDENG!!

Jasper ritorna nella sua postazione dopo aver dato un pugno in testa allo spettatore.

Jasper ridendo sadicamente:-E il possimo potresti essere tu.....o tu....oppure tu....-indicando varie persone che si guardano intorno:-MWAHAHAAH!!

-Il produttore entra di corsa nello studio e tira una padellata in testa a Jasper-

Produtt.:-VUOI COMINCIARE QUESTO CAVOLO DI PROGRAMMA???? é____é

Jasper massaggiandosi la testa:-Si....non serviva darmi una padellata!E poi da dove viene quella padella con le nuvolette rosse?

Produtt da dietro le quinte:-Dal programma dopo del tuo che sicuramente avrà molti più ascolti!!...

Jasper mentre tira fuori la sua bamboletta Wudu del produttore e comincia a colpirla con foga:-E quale sarebbe questo programma che mi ruba il pubblico da casa'???

Produtt.:-E' "La prova del mukenin"!Dove i vari mukenin si sfidano in cucina!

Jasper:-Ma chi cavolo li fa 'sti programmi???

Dallo schermo appare l'immagine di OROCHIMARU.

Jasp alza lo sgurdo immitata da tutta l'Italia:-Argh!!!!!ma che ci fa la quel mostro??!!!

Oro:-Salve!Io sono il presentatore e produttore de "la prova del mukenin"...

Jasper tirando fuori anche la bamboletta wudu di Orociok:-Ah..lo immaginavo che eri tu,Biscia,che mi fregavi il pubblico!!

Oro con la faccia da biscia spelacchiata:-Devo dire che ssssono molto contento di questo successso!E dalla prossima puntata cominciano le sfide con quelli dell'Akatsuki!

Jasper:-Ehhh???Cosa????'Ma cosi mi cavi i miei ospiti!!!!!Non è giusto!!!é__é

Oro con faccia da biscia millenaria.-Succede.....^_______^

Jasper lancia la sedia contro lo schermo,che si spacca,cosi la comunicazione con Orociok si interrompe.

Jasper:-Non mi porterai via i miei mukenin preferiti!!!!!Dovessi anche andare al concerto dei Finley o della Gianna Nannini!!!

Produtt:-E ORA CHI PAGA I DANNI?????

Jasper finisce di creare bambolette wudu:-Oh oh..........merda! X__X

Produtt:-LA PAGA DI QUESTO MESE TE LA SCORDI!!!

Jasper in ginocchio.-NOOOOOOOOO!!Non portarmi via i miei soldi!!!!!!!!!TT__TT


Produtt:-E se non ti muovi a presentare ti porto via anche quella del prossimo mese!!!

Jasper sempre più addolorata:-NOOOOOOO!!!!Lei...è cattivo!!!!TT_TT MALEFICO!!!!

Jasper rivolta al pubblico:-Ragazzi....per me è un momento molto duro.....vi ringrazio per il vostro supporto...*ç*

Jasper alza lo sguardo e vede che la tribuna è completamente vuota ad eccezione di 3 sfigati,quali sorella di Jasper(ossia Lusha),cugino di Jasper e Sasukina_93.

Jasper accartocciandosi a terra dal dolore:-NOOOOOOOOOOO!!!!IL MIO PUBBLICO!!!OROCIOK MI HA FREGATO ANCHE QUELLI!!!!

Cameramen guarda il produttore sconsolato.

Jasper con sguardo agghiacciante che farebbe paura anche all'esorcista:-Orociok!!Me la paghi!!!

Tira fuori il cellulare dalla tasca della palandrana,e compone un numero:-Hannibal-sensei?Buongiorno!Una cattiva biscia mi ha fatto del male!Ma certo che è buona
anche arrosta!La ringrazio per la sua disponibilità!Lei è sempre il migliore!Ma certo!Ci vediamo domani alle 3 per la nostra colazione salutare!A domani sensei!!!

Jasper ridendo sadicamente mentre il cameramen spegne le luci dello studio:-Mwahahaahah!!!!Sei fregato!!!Bisciaaaa!!!!!

Le luci si spengono del tutto,e le porte vengono chiuse a chiave e tutto lo studio rimane vuoto.

Jasper rimasta al buio:-Ehi??C'è nessuno???HO PAURA DEL BUIO!!!APRITE LA PORTA!!!!!t_t



Per cause di forza maggiore,l'intervista verrà rimandata alla prossima puntata!!!
LA PROSSIMA E PRIMA INTERVISTA SARA':

ITACHI UCHIHA vs KISAME HOSHIGAKI!

E ricordate,la spigola e il branzino non sono lo stesso pesce!!!^^^^(ma chi lo conosce???)


ALLA PROSSIMA!!!!!!!!!!!!!!



E mi raccomando!Recensite numerosi!!!!^^^^ by Jasper^___^



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jasper