Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Jasper    06/01/2008    7 recensioni
Ecco a voi una nuova storia dedicata ai personaggi dell'AKATSUKI!! E questa volta i nostri amati mukenin ci sveleranno tutti i loro segreti e pensieri più profondi....(se ce li hanno...lo sguardo fisso su Tobi)tutto questo su....DI AKATSUKI CE NE SOLO UNA!!! Preparatevi a scontri esaltanti ed esilaranti,dove tutto è possibile!!^^ E ricordate...l'Akatsuki è sempre con voi...SEMPRE......
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DI AKATSUKI CE N'E SOLO UNA 2

DI AKATSUKI CE N'E' SOLO UNA......

L'AKATSUKI SI RIVELA.....




-POSTA AKATSUKINA-
Ecco a voi la posta akatsukina!Dove risponderò alle vostre recensioni!Ma che bel nome che ho inventato vero??(questo è il risultato di una notte insonne spesa a guardare film orror).....
Cominciamo con le vostre rece!
A proposito,grazie mille per le rece!(ha visto Hannibal-sensei???Sono proprio brava eh?)(si...si..ndHannibal mentre fa"colazione")

Neji Hyuga-Eh ehe he he....dico solamente che non mi piacciono i Finley....ma è meglio non infierire sul perchè non mi piacciono(scriverei troppo...e poi il produttore chi lo sente??!ndJ),grazie,sono contenta che ti piaccia,speriamo bene anche per questo cappy......!!Grazie baci8!!

WinryRockbellTheQueen:-E cosi c'è anche un SPJ sulle mie tracce......dovrò stare attenta.....dato che nessuno,NESSUNO, bloccherà la mia ascesa al trono!!!mwahahaahaah!!!!E ricorda,Near e Elle non sono una minaccia per me....sono io la loro minaccia...MWAHAHAHA!!!.ok..stop..sto sclerando(mwahahaha!!!!ndmia parte cattiva)(HO DETTO STOP!!!!ndme parte buona)..dunque..il vs di Itachi e Kisame non è uno scontro tra gli intervistati,ma più un faccia a faccia..capito?E' che non sapevo come metterlo...e questo mi piaceva di più!Passerò dalle tue fic,contaci!^^Cmq,ma è ovvio che gli Akatsukini sanno cucinare!Qualcuno....forse..ma ne verranno fuori delle belle!(ndparte cattiva uscita allo scoperto..prova a cavarmi gli unici 3 spettatori e giuro che chiamo Hannibal!!!!)(calma...calma....ndparte buona che sventola un pupazzo di Itachi sotto gli occhi di parte cattiva)(ok..sono calma.....-guardando Winry-ma ricorda!Abbiamo un conto aperto!)(erm....si..si..ndparte buona)..ciao..ciao!!

ragazzasilenziosa:Mi spiace ma il numero privato del mio sommo e glorioso Sensei non posso darlo in giro,perchè solo i suoi allievi possono averlo....Ma se vuoi posso organizzarti un incontro con il mio sensei.......Cmq grazie mille!!^^^^Spero che rece anche in questo cappy!!

Ecco il tanto atteso scontro tra......          ITACHI UCHIHA E KISAME HOSHIGAKI!!!!!!





Jasper entra con i soliti effetti speciali:-Cominciamo subito alla grande signori e signore!!Dopo lo spavento che ho preso ieri notte,vi giuro che non perderemo più neanche un minuto!Allora,come avevo già detto ieri,i primi intervistati di oggi saranno i primi akatsukini ad essere entrati in scena...cominciando con un famoso spadaccino pesce odiato da tutte le fan scatenate di Itachi,tra cui anche dalla sottoscritta,ecco a voi.........
KISAME HOSHIGAKI!!!!!!!!!!!

Il Kisamino entra dalla porta(molto simile a quella della Maria De fillippi su C'è posta per te) ,e camminando verso le poltroncine in mezzo allo studio,alza le mani verso il pubblico,dove solo Lusha applaude con foga,guardata male da tutti i presenti.
 
Jasper fa accomodare Kisame e poi riprende in mano il microfono:-Ed ecco a voi...l'unico...il più misterioso...il più assasino....il più figo........
ITACHI UCHIHA!!!!!!!


Il pubblico composto soprattutto da ragazze va in visibilio vedendo apparire Itachi in tutta la sua maestosità e la sua bellezza entrare dalla porta e camminare lentamente verso la poltroncina libera.(mentre Lusha,W Naru e Sasukina_93 pregano perchè inciampi e faccia una figura di merda)

Jasper con cuoricini sugli occhi raggiunge volando la sua poltroncina in mezzo ai due intervistati.

Jasper allungando la mano verso Itachi:-P-piacere..Jasper...
Itachi la guarda con il suo sguardo magnetico e allunga la mano a sua volta:-Itachi....

Jasper sviene.

Dopo 10 minuti di padellate da parte del produttore,Jasper rinviene,e convinta di aver fatto una figuaraccia,ma soprattutto perchè il produttore le ha detto che se non continua l'intervista non le da la paga di questo mese,si risiede comodamente e tira fuori dalla veste a nuvolette rosse il suo pupazzo scarica-tensione a forma di Light Yagami.(mwahahaha!!!!!Ti distruggo!!!!Mi spiace per i poveri fan di Light..ma sono cose che capitano... ndmiaparte cattiva che guarda WinryRockbellTheQueen)


Jasper stringendo Light alla vista di Itachi:-Allora....nonostante il mio mancamento d'aria,continueremo con l'intervista...Dunque...-sguardo fisso su Kisame-..ah..non mi sono presentata a te....dunque,io sono Jasper...bene continuamo..

Kisame sconcertato guarda Itachi che lo fissa preoccupato.

Jasper:-Dunque...come sapete voi siete i mukenin preferiti da tutti..anzi-guardando Itachi-a dir la verità solo uno è il preferito di tutte...Dicevo...Aha!!!Uffa! Itachi non guardarmi!!!Mi metti ansia!!!!

Itachi fissa Kisame mooolto preoccupato.

Jaspe:-Allora....cominciamo subito con l'intervista..se no mi fate girare i -censured-.....Allora...



J:-Nome
K:-quale?
J:-Come quale?Quanti nomi hai tu??Dovete rispondere alle mie domande!(ignoranti!!)
K:-Ah..

J con venette alla sayan:-Ricominciamo..NOME INTERO
K:-Kisame Hoshigaki
I:-......
J:-Erm...Itachi..lo sai che ti adoro,ma mi fai andare in bestia lo stesso se non rispondi,quindi vedi di rispondere da bravo!
I:-Itachi...Uchiha..
J:-Bravo!Lo vedi che se vuoi puoi anche farcela!
I:-.......
J:-Vabbè..lasciamo perdere...

J:-ANNI
K:-In quale Naruto?Serie 1 o serie 2?
J:-Serie 1...
K:-Ok....Ma devo proprio??(Jasper lo guarda male)ok....29(TT_TT)
J:-Ma dai...non sei cosi vecchio....si..insomma...(Kisame continua a piangere)(tra poco mi metto a pescare...ndme)(COSAAAAA???ndKisa)
I:-17...
J:-Ma dai??'Ma allora non abbiamo tanti anni di differenza!Solo 3 anni!!!Hai la ragazza??
I:-Non vedo che utilità possa avere ques...
J:-STOP!!Ce l'hai si o no?

Tutte le ragazze trattengono il fiato.

I:-No...non ce l'ho...non mi interes..
Jasper saltando di gioia:-Evvai!!!!!!!!!!Ehi Itachi,ti va di uscire con me???

Tutte le ragazze si lanciano giù dalla tribuna per aggredire la povera presentatrice.

Jasper lanciandosi tra le braccia di Itachi(provocando incazzamento ulteriore):-Itachi!Mio adorato cavaliere!Salvami!!!!
Itachi guarda Kisame,il quale sta crepando dalle risate nel vedere lo sguardo traumatizzato di Itachi.

Le ragazze non si fermano,e raggiungono quasi le poltroncine.

Jasper a quel punto si alza da Itachi e si mette davanti a lui:-Ferme!
Le ragazze si fermano per ascoltare.
J:-Provate a fare un passo.....
Le ragazze ricominciano a correre inferocite.
Jasper indietreggia e cade accidentalmente(ehi..accidentalmente...)(se..se..ndtt)addosso a Itachi(ancoraaa????ndtt).
J:-Oh..scusa Itachi...-volge lo sguardo alle ragazze che si lanciano verso di loro:-HANNIBAL-SENSEI????!!!!HELP ME!!!!

Hannibal entra di corsa facendo scappare tutte le ragazze inferocite che ritornano ai loro posti.

Jasper mentre tira un sospiro di sollievo:-Fiuuf..la ringrazio Sensei!Può tornare a quello che stava facendo!
Itachi lievemente sorpreso(come se qualcosa possa sorprendermi..ndIta):-Erm....è amico tuo quello??
Jasper guardando Itachi con sguardo adorante:-Certo!Ho amici molto in alto!Ma non ti farà niente,sta tranquillo!

Itachi mollando per terra Jasper:-IO NON HO PAURA DI LUI!!!!!!!IO SONO PIU' FORTE!!

Kisame intanto continua a ridere,ignaro del fatto che una scarpa di Jasper sta per arrivargli in testa.

Jasper mentre si massaggia il..fondoschiena:-Ma certo Itachi!Nessuno è più forte di te!!^^^^
Itachi alzandosi in piedi:-NESSUNO MI DA DEL DEBOLE!
Jasper con sorrisetto tirato:-E nessuno te l'ha dato...^^^
Itachi:-E SE QUEL PSICOPATICO MANGIATORE HA INTENZIONE DI...

Arriva un pugno in testa a Itachi
SuperJasper:-Basta!Oh,porco Kisame!!(O_o??ndkisa)Ti amo e ti adoro,ma quando rompi rompi,eh!Basta!Il mio sensei non si tocca!!
Itachi si risiede sulla poltroncina abbattuto.
jasper si risiede in braccio a Itachi e comincia a spupazzarselo:-Su...Itachino..non ti abbattere...

Tutte le ragazze con il tic nervoso all'occhio...

Jasp:-Bene...ora che il MIO Itachino si è tranquillizzato,continuiamo con le domande!

J(parte buona):-3 caratteristiche positive di te stesso...
K:-Bè....sono molto divertente(ahahahahah!!!!Si come no!ndJ).....anche se non ci crede nessuno..e...sono forte..e carino...
J:-Bè..su quest'ultima affermazione avrei un pò da ridire...comunque.....
I:-Io sono....forte..cattivo..e..sono giovane..(guardando Kisame che si dispera)
J:-Si si...è tutto vero..è tutto vero!!*ç*(ma aggiungerei anche qualcos'altro...^__^ndme)

Jasp(parte cattiva):-Allora...tre negative..
K:-Bè...a volte sono troppo comprensivo..e penso di non avere altri difetti!
J:-COSA COSAAA??Te ne do io un pò.....dunque...sei un brutto pesce...hai un brutto naso..sei antipatico..e sei troppo appiccicoso..in più..

Produttore:-..la paga se ne va.......lal lalalal...

Jasp sorridendo falsamente:-Ok...ho finito,..tocca a te Itachi-ino ino ino!!^^^^
I:-Glom.....allora sono cattivo(ma questo non era il tuo pregio?)....troppo irresistibile (ma allora è consapevole di esserlo!NdJ)...e troppo bramoso di potere,..
Jasper con cuoricini:-Ma suvvia Itachi!!Anch'io voglio conquistare il mondo!Quindi,sarò per sempre al tuo fianco...mmh..o il contrario..ma comunque,staremo sempre insieme!!!!
I:-........
JS:-Ti amo anch'io^^^^

Produtt scocciato da tanta pucciosità:-Erm......VOGLIAMO CONTINUARE????

J:-Cosa ne pensi di....Kisame
I:-Mmh...dovrebbe farsi una manicure....
Jasp faccia del tipo questa non l'ho capita:-Perchè'''??
i:-Ha delle brutte mani...(Come se di brutto avesse solo quello...ndJ)

J:-Cosa ne pensi di Itachi...
K:-è simpatico..ma troppo...(sguardo assatanato da parte della presentatrice)...carino!
Itachi disgustato,

J:-Ok..cosi va bene..

Ad un tratto dal pubblico sale un urlo.
Lusha:-L'AVETE CORROTTO!!MALEDETTI!!! -indicando Itachi-TAKUMI 2!!ALLONTANATI!!!

Jasper con quasi infarto:-Oh..dio..mio....ma come osi!!???

Lusha:-Ahahahaha!!!>(si vede che è di famiglia...)

J:-Chiamate la sicurezza!

Prima che arrivi la sicurezza,tutte le ragazze in studio le saltano addosso.

J:-
Bene...ora che quella pazza s'è fermata...(non la conosco....)Cos'ha l'altro intervistato che tu non hai?
K:-La smania di potere
I:-La bruttezza..
Jasp:-SANTE PAROLE!!!

J.-.cosa ne pensi di..Naruto..
K:-Bha...non rivolgo neanche un pensiero a quel tipo...insignificante...(tu,sei insignificante!Grgrgrgr..ndJ)
Itachi infervorato:-Quel piccolo insetto giallo..non fa che ostacolare i miei piani(eh si..ti dò ragione!)....

J:-Deidara...
K:-Bha..ma che vada a quel paese lui e la sua stupida arte!


INTANTO AL CONCORSO DI MISS ARTISTICA 2008...
Deidy mentre si prova i vestiti:-Saso!Qualcuno sta parlando male della mia arte!!
Sasori:-Chiunque sia ha ragione...
Deidy con l'argilla in mano:-Ma COME OSI?????


I:-Transone..questa parola dice tutto...
J:-Si..si..lo penso anch'io...

J:-Tobi...
Kisa e itachi cominciano a ridere..
J.-O_o?'Itachi che ride?Credevo di averle viste tutte...

J:-Va bè lasciamo perdere...Sasuke

Kisa guarda Itachi:-Mi astengo..
I:-Non odia abbastanza....e poi è brutto..
J:-Parole sante!!

Un grido sale dal pubblico...
J.-Ma dico,chi le ha fatte entrare le fan di Saske???
Prod:-Lo spettacolo è aperto a tutti!
J:-Grrrrrr..

j:-Qual'è il personaggio che odi di più,su Naruto?
K:-Gai.....mi fa schifo..(se se..è vero!)
I:-SASUKE!!(ANCH'IO!!!MA NOI SIAMO PROPRIO IDENTICI!!ndme)

J:-Qual'è il tuo fumetto preferito(che non sia Naruto),con rispettivo protagonista preferito..
K:-Non leggo..
I:-Bleach..e il mio personaggio preferito è Orhime Inoue!
J:-ANCHE LA MIA!!!!!MA NOI ANDIAMO A SPOSARCI SUBITO,VERO???
I:-Parli con me??
Jasper cade a terra:-ovvio!!!
I:-kIsame,ma parla con me??
J:-Oddio...

J.-Programma preferito?
K:-Mmmm
I:-BALLANDO CON LE STELLE!
J.-Ah..che strani gusti..
K:-mmmmm
J:-ALLORA KISA-KISA!CI SIAMO O NO?
K:-Pianeta mare..
Jasp:-E ci voleva tanto?


J:-Il tuo libro preferito..
K:-Le cronache del mondo acquatico(non esiste ovvio...)(però sarebbe una barba leggere un libro del genere...)
I:-Twilight..
J:-Tessoro!!E' anche il mio libro preferito!!E qual'è il tuo personaggio preferito??E' Jasper,vero???
I:-Veramente è..Edward..ovvio^^
J:-Ah...va bè...è carino anche lui..


J:-Qual'è il tuo cantante preferito o band?
K:-mmmh...Metallica..
J:-Davvero???E chi l'avrebbe mai detto!
I:-....Avril Lavigne..
Jasp traumatizzata:-Noooooooo!!!!Ti do io qualche cd decente!(Jasp tira fuori dalla palandrana il cd dei Blink 182)Tieni!E ascolta la vera musica!
I.-Non ho tempo per ascoltare cd...
K:-Però il cd delle canzoni delle Mermaid Melody le ascolti...
Itachi sbianca.-C-co..cosa ne sai te??
Kisamino il pesciolino ride.
Jasper a bocca spalancata:-T-tu...guardi le Principesse..sire......
I:-No....no..non è come credi...
Jasper con mega sorrisone:-ANCH'IO LE GUARDO!!! K PUCCIO!!'SIAMO PROPRIO DUE ANIME GEMELLE!!!
I:-Glom....
Jasper avvinghiata a Itachi:-Siamo perfetti insieme....non ti lascierò mai più!!(dato che ho scoperto anche il tuo indirizzo!!)

Jasp:-Canzone preferita?
K:-American idiot..
I:-Destinazione paradiso...

Jasp:-Hai mai baciato una ragazza?
K.-Erm...posso non rispondere?
Jasp:-No!Devi rispondere!
K.-no....
Jasper si trattiene dal ridere:-E tu Itachi??

TUTTE LE RAGAZZE DELLO STUDIO LO GUARDANO....

I:-........si..
J:-NOOOOOOOOOO!!!E con chi???
I:-mmmh...chi era??Ah si!Era una del mio clan..ma l'ho ammazzata..
Jasper e pubblico tira un sospiro di sollievo:-Per fortuna,se no l'avremmo ammazzata noi!

J:-Il momento più bello della tua vita..
K:-Quando il leader mi ha regalato un pesciolino rosso..
I:-Quando Kaito ha dimenticato Luchia...
J:-Ah....si è vero...è stato un momento toccante..ma la nuova ragazza di Kaito è antipatica!

J:-Il momento più brutto della tua vita..
K:-Quando ho incontrato Gai...e ho visto i suoi capelli...e la sua tutina..
I:-Quando è nato mio fratello e quando Gaito è morto...
J:-Si è vero!è stato a dir poco traumatizzante!Pensa che mi sono pure messa a piangere!
I:-Anch'io....TT_TT
K:-Ma per cosa'Per la nascita di Sasuke o per la morte di Gaito?
Jasper con le lacrime agli occhi:-Per tutti e due...

J:-Dite una frase che avreste voluto dire a qualcuno...
K:-Leader,la squadra che hai preso su fa proprio schifo!
I:-Sasuke...mi maledico solo di una cosa....quei boxer viola che ti ho regalato ti stanno malissimo...
J:-Uuhhh!!Che rivelazione!

J:-Le frasi che ti dicono più spesso..
K:-Brutto pesce levati dai piedi,sai puzza di freschino!
Jasper trattenendo le risate:-Oh povero pesce!^O^E a te Ita?
I:-Ma che gran figo che sei...Ho una gran voglia matta di-censured-
Jasper con mandibola a terra:-Ma chi osa dirti questo???
Itachi indica tutte le ragazze dello studio che si guardano intorno fischiettando.
Jasper con Death Note in mano:-Che maledette pervertite!

J:-Fai una classifica di cose importanti per voi dal 3° al 1° posto...
K:-La conquista del mondo,la felicità di Itachi e tutti i pesci...
I:-Il potere,lo smalto viola,e i cartoni...
Jasp:-Bravo!I cartoni al primo posto!!!cartoni 4ever!!

J:-La tua più grande paura...
K:-L'inquinamento..
I:-Nessuna...
J:-Evviva la sincerità...

J:-Se non fossi stato un ninja,che lavoro avresti fatto?
K:L'ambientalista..
I:-Padrone del mondo...
J:-Bè caro....stiamo cercando di arrivare tutti a quel lavoro..

J:-Qualcuno dal pubblico ha qualche domanda da fare??Evitiamo tutte le fan di Itachi,che farebbero domande pervertite...tu laggiù!

Lusha:-Perchè Tacum...-sguardi assasini-perchè Itachi ha sempre lo sharingan in tutte le foto?Lo tiene sempre attivo?Non si scarica?

Itachi furioso:-IL MIO SHARINGAN NON SI SCARICA!'NON VA A BATTERIA!E poi mi fa più figo....e in più il mio sharingan è attivo 24 ORE SU 24 !
J:-Sembra una pubblicità...

J:-Domande a Kisame??
Nessuna risposta...


Jasp:-Ah quasi dimenticavo!Sogno nel cassetto?
K:-Salvare gli oceani dall'inquinamento!(molto nobile!Questo ti fa onore!)(grazie!ndk)
I:-Sposarmi e metter su famiglia...dopo essere diventato il padrone del mondo e essermi liberato del mio stupido fratellino papamolle..
Jasper con gli occhi lucidi:-Sposami!!!!
Sguardo basito da parte di Itachi.


Jasp.-Va bè..con l'intervista avrei finito......Allora,Itachi,dimmi quando vuoi che fissiamo il giorno delle nozze?
Itachi:-Nozze??E con chi?(certo che non capisce 'na mazza...)
Jasp:-Ma con me!Ovvio!
Kisame:-Posso prenotare io in un bel ristorantino dove non servono pesce?
Jasp:-A parte il fatto che il pesce non mi piace(qualsiasi tipo di pesce,anche i kisami),non chiederei mai il tuo aiuto!Perchè sei un pesce malvagio!
Kisame:-Ma nn è vero!Io voglio solo il bene per Itachi!
Jasp:-E io sono il suo bene!Quindi...

La conversazione viene interotta dal collegamento con "la prova del mukenin".
Oro:-Buongiorno,mio pubblico!(a Itachi viene un'infarto)
Jasper:-Ehi,biscia!Questo è il mio pubblico!!
Oro:-Tra poco sarà il mio pubblico!!
Jasp:-Non ci sperare!Comunque,cosa sei venuto a fare qua?
Oro:-A dire a tutto il pubblico che la prova del mukenin comincierà per la prima volta subito dopo questo stupido programma!E i primi a sfidarsi saranno....ITACHI E KISAME..!!
JASP:-Ma come??Ma se sono qua,ora!E tu e il tuo stupido programma di cucina andrete in onda tra 5 minuti!
Oro:-Infatti!Kabuto li ha già portati qui da me!Salutate!
Dallo schermo appare la faccia di Itachi e KIsame che salutano la presentatrice.
Jasp:-COSAAAA''???'IL MIO ITACHI!!!NON MI AVEVA ANCORA FATTO LA PROPOSTA DAVANTI A TUTTI!!!!MALEDETTO!!!!!TI MANDO A UOMINI E DONNE!!!!!!!!!!!!



Il collegamento si chiude lasciando una presentatrice isterica che ha bisogno di sfogarsi con qualcuno...
J:-EHI CAMERAMEN!PERCHè NON LI AVETE FERMATI???
cameramen:-Non avevo voglia!
J:-Ma chi sei.tu?Non sarai mica Shika???
cameramen:-E che te frega!
Jasper mordendo il pupazzo di Light Yagami:-LA PROSSIMA INTERVISTA SARA' CON.......Maledetto bastardo di OROCIOK!!!!!!!!!!!A ME IL DEATH NOTE!
Il produttore è costretto a mandare tutta la squadra ANBU per fermare la povera pazza di Jasper che si dimena urlando in cerca del suo Death note personalizzato(con tanto di nuvolette rosse sulla copertina)....



IL Prossimo scontro sarà :
DEIDARA VS SASORI


                                                              DOVE SI SCOPRE IL GUSTO DI RASARE I CAPELLI ALLE BARBIE BIONDE

(e in più la prima puntata de "LA PROVA DEL MUKENIN"!!)

ALLA PROSSIMA!!!!


Spero che vi sia piaciuto questo cappy..non è dei migliori..lo so...ma andavo troppo in fretta..comunque spero che recensirete lo stesso!!^^


  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jasper