Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Kilian_Softballer_Ro    18/06/2013    6 recensioni
Mai, MAI lasciare a Fili e Kili l'organizzazione di una festa.
Flashfic derivata da una serata di follia e da troppa musica ascoltata in compagnia di fan de Lo Hobbit.
Abbiate pazienza.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fili, Kili, Sorpresa, Thorin Scudodiquercia
Note: AU, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Thorin rimpianse amaramente di aver lasciato che fossero i nipoti a organizzare la festa per la sua incoronazione.
Già quando gli avevano presentato quello strano nano, con i capelli corti e la barba rasata (rasata! ), aveva incominciato a preoccuparsi, ma aveva deciso di fidarsi di Fili e Kili, per una volta.
Una decisione davvero stupida, a pensarci dopo.
E adesso che dall’alto osservava quello stesso nano assurdo guidare tutta la gente di Erebor in quella che i giovani chiamavano “danza”, saltellando e ondeggiando i fianchi come delle sgualdrine elfiche di quart’ordine, non poté fare a meno di chiedersi quanto avrebbe influito sul suo potere se fosse stato accusato di nipoticidio.

Questa è follia. Lo so. Ne sono consapevole. Ma quando a una festa sono finita a dire  con le mie amiche "Portiamo il Gangnam style a Erebor" o anche "PSY è un nano senza barba"....non ho potuto resistere.
Peraltro, ho una cosa da chiedervi. So che su questo sito ci sono persone che non approvano certi accenni AU, ma vi prego, questa è una storia senza un senso, non prendetela sul serio. Non c'è NIENTE di serio qui dentro.
Grazie. A presto!
Ro =)
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Kilian_Softballer_Ro